[GARDA] Garda JDM
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
-
Simone1886
-
ecoVTI
bella bonnaaaaaaaaaaaaaa dai dai che ti fermi qui da me a durmi poi ... nada problema ... su che ci facciamo delle sane beute con passere incluse ... offro ioBonna ha scritto:magari sabato riesco a venire anche io......ma nn assicuro nulla
@ simo ... dai che facciamo seratone nella patria della passeraaaaaaa
-
Simone1886
ecoVTI ha scritto:bella bonnaaaaaaaaaaaaaa dai dai che ti fermi qui da me a durmi poi ... nada problema ... su che ci facciamo delle sane beute con passere incluse ... offro ioBonna ha scritto:magari sabato riesco a venire anche io......ma nn assicuro nulla![]()
@ simo ... dai che facciamo seratone nella patria della passeraaaaaaa... e poi .. 4 s2k .. vederle tra di loro .. sai che goduria
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
- Vicio
- HCI member

Sabato...
Quasi quasi....
Quasi quasi....
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
alex_novi
- HCI member

-
alex_novi
- HCI member

- Rally
- HCI member

Si, e lo sai che ce ne sono 3 in ITA adesso.NIPPONSTYLE ha scritto:Ma ce ne sono 2?psico86 ha scritto:entra entra eccome se ci entra..![]()
mi ricordo quando ci siamo trovati alla mela che parlavi dell'ITR JDM con guida a destra, alla fine con un colpo di fortuna hai preso una delle 2 che ci sono in italia
Io sapevo che c'era quella di davide (ora di matteo) e quella di brontolo che è andata in Francia...quindi ce n'è un'altra?
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

Per il fine settimana successivo te li porto! nel caso ci siano problemi ti avverto prima!
@GAY del gardense: cominciate a definire un programma per sabato!
ci sono 2 dell's2k club che verrebbero con noi, ma uno la sera lavora in un locale, quindi vuole sapere se ci troviamo nel pomeriggio/aperitivo!
Chi di dovere definisca il programma!
@GAY del gardense: cominciate a definire un programma per sabato!
ci sono 2 dell's2k club che verrebbero con noi, ma uno la sera lavora in un locale, quindi vuole sapere se ci troviamo nel pomeriggio/aperitivo!
Chi di dovere definisca il programma!
-
ecoVTI
programmone ... sabato ore 18:00 uscita autostrada desenzano del garda ... giro in centro a fare i gozzi con le benne ... parcheggio in centro con relativo aperitivo CON I CONTROCAZZI ... arriva la sera .. pizzettina tutti insieme ... la cerchiamo al momento .. tanto nn saremo piu' di una ventina ... con poi relativo after in giro per i locali piu' in del garda BENE
... poi si opta se discoteca ... fotografie varie ... (che tanto le faremo ne piu' ne meno .... oppure continuare a girare da locale in locale in cerca di qualche mandria di figame
... famo una piccola lista copia incolla per far venire l'acquolina a evenutali partecipanti .. comincio io :
ore 18:00 casello di desenzano del garda :
eco eg20
sam s2k
norris s2k
eco eg20
sam s2k
norris s2k
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Mi pare buonoecoVTI ha scritto:programmone ... sabato ore 18:00 uscita autostrada desenzano del garda ... giro in centro a fare i gozzi con le benne ... parcheggio in centro con relativo aperitivo CON I CONTROCAZZI ... arriva la sera .. pizzettina tutti insieme ... la cerchiamo al momento .. tanto nn saremo piu' di una ventina ... con poi relativo after in giro per i locali piu' in del garda BENE... poi si opta se discoteca ... fotografie varie ... (che tanto le faremo ne piu' ne meno .... oppure continuare a girare da locale in locale in cerca di qualche mandria di figame
... famo una piccola lista copia incolla per far venire l'acquolina a evenutali partecipanti .. comincio io :
eco eg20
sam s2k
norris s2k
eco eg20
sam s2k
norris s2k
Jordan Ek4rrot
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス