tornato in famiglia...eg20

Rispondi
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 5 febbraio 2008, 10:11

questo me l'ero perso..

ottimo acquisto teo...

non sapevo non avessi smembrato.. ottima cosa, sarebbe stato un peccato smontarla..

divertiti, e nel caso k20 MIO! :sifone :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 5 febbraio 2008, 10:33

Nippo ha scritto:mmm....avendo tirato su uno studio di registrazione e come exappasionato di car audio, posso avanzare l'ipotesi che quella spugna a piramidi attaccata in macchina non serve a nulla, la funzione delle piramidi è quella di far annullare le onde sonore tra di loro quando gli arrivano sopra, quindi l'effetto sarebbe urli dentro e non si sente fuori

Per insonorizzare servono o i pannelli bituminosi tipo quelli che scrostriamo via noi lightweighted oppure ci sono anche dei prodotto spray specifici che costano assay

:ride :ride :ride :ride

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 5 febbraio 2008, 12:23

Engo ha scritto:questo me l'ero perso..

ottimo acquisto teo...

non sapevo non avessi smembrato.. ottima cosa, sarebbe stato un peccato smontarla..

divertiti, e nel caso k20 MIO! :sifone :asd
grazie lulu :amore

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 5 febbraio 2008, 13:18

ecoVTI ha scritto:alien .. credo che toro e ale scherzavano :sbonk ...
:teach
Minga tròp! Però visto che la usi tutti i giorni non è così sbagliato :lecca

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » martedì 5 febbraio 2008, 16:27

Mambocrx ha scritto:
ecoVTI ha scritto:alien .. credo che toro e ale scherzavano :sbonk ...
Minga tròp! Però visto che la usi tutti i giorni non è così sbagliato :lecca
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » martedì 5 febbraio 2008, 18:03

ERGALmGP ha scritto:+ 2kg = + peso = - potenza = tu lento :teach

La prox volta che sento questa frase su HCI, obbligo chiunque la scriva a dire la sua altezza e peso, e se non è in forma perfetta, vai a correre e perdi 2 kili di ciccia che fa bene a te e anche alla macchina, ma non arriviamo al punto di togliere i parasole perchè pesano!

Nulla di personale ergal, lo so che la tua era sotto forma di battuta, ma a ste caxxate qualcuno qui dentro pare crederci e poi magari è 1,70 per 90kg, quindi ne approfitto per dire la mia :teach

:D

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 5 febbraio 2008, 18:13

CharlieSol ha scritto:

La prox volta che sento questa frase su HCI, obbligo chiunque la scriva a dire la sua altezza e peso, e se non è in forma perfetta, vai a correre e perdi 2 kili di ciccia che fa bene a te e anche alla macchina, ma non arriviamo al punto di togliere i parasole perchè pesano!

Nulla di personale ergal, lo so che la tua era sotto forma di battuta, ma a ste caxxate qualcuno qui dentro pare crederci e poi magari è 1,70 per 90kg, quindi ne approfitto per dire la mia :teach

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 5 febbraio 2008, 18:38

Allora, io e mambo ovviamente scherzavamo, tanto la eg di Eco avra lo stesso delle fiancate Grigio scuro :asd (tvb eco :amore ) pero qua il discorso peso vale solo per chi usa la macchina in pista, secondo me ovviamente, è come parlare di mettere assetto, scarico, freni ecc. ad una macchina che si userà solo su strada :azz
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 5 febbraio 2008, 19:10

Toro-R ha scritto:Allora, io e mambo ovviamente scherzavamo, tanto la eg di Eco avra lo stesso delle fiancate Grigio scuro :asd (tvb eco :amore ) pero qua il discorso peso vale solo per chi usa la macchina in pista, secondo me ovviamente, è come parlare di mettere assetto, scarico, freni ecc. ad una macchina che si userà solo su strada :azz
la mia auto sara' usata al 95 % su strada e 5 % su pista ... FORSE ... quindi nn vedo perk' fare scarico assetto freni ecu e quant'altro sia una cazzata ... mio caro toro ... fra poco monza chiude ... vorro' vederti .. tutte le domeniche ... alzarti alle 5 del mattino .. per andare a varano mugello adria e chi piu' ne ha piu' ne metta ... la soddisfazione della macchina potente e' NORMALE volerla sia su pista ma anche su strada ... in fin dei conti si parla tanto ma poi voglio davvero vedere ognuno di noi (l'interno dei soci seri hci quali :nonstoquiafareinomisenodiventoscemo) in giro in strada come si comporta ... cmq ... nn vedo l'ora di bastonare certi pirlotti :smoke ... la svizzera e' capace solo a fare la cioccolata buona ... :asd (toro tvbbbbb anch'io :amore) p.s. venerdi mi arriva il paraolio :amore

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 5 febbraio 2008, 19:24

bella Teo, son contento per te, tienila bene mi raccomando! :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 5 febbraio 2008, 19:29

Looka ha scritto:bella Teo, son contento per te, tienila bene mi raccomando! :good
tranquillo patato :amore

:asd

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 5 febbraio 2008, 20:47

Looka ha scritto:bella Teo, son contento per te, tienila bene mi raccomando! :good
Più che altro: bella Teo, sono contento x te, falla andare dritta mi raccomado!
:ride

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 6 febbraio 2008, 0:16

Mambocrx ha scritto:
Più che altro: bella Teo, sono contento x te, falla andare dritta mi raccomado!
va piu' dritta di quanto tu pensi :strama ...

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » mercoledì 6 febbraio 2008, 1:46

CharlieSol ha scritto:

si si scherzavo per carità

cmq l'idea del fonoassorbente interessa anche a me....quale è il migliore sistema di insonorizzazione?
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 6 febbraio 2008, 12:52

Immagine
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 6 febbraio 2008, 12:54

manzo ha scritto:Immagine

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 6 febbraio 2008, 12:56

quante bocchinate avete scritto? :asd
CRX 100% STOCK.

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 6 febbraio 2008, 13:04

Tony JDM ha scritto:quante bocchinate avete scritto? :asd
finalmente uno che le cose le sa ...

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 6 febbraio 2008, 13:10

1) in strada asciutta i 15 con le gomme di merda (ma le avete provate?) che ha su sta li dov'è, con gli angoli a posto (calcolin sei sempre il solito hahahahahahahaahahahah)
2) toro, non mi sembra di averle prese quando sono venuto a trovarvi col motore appena montato, centralina stock limitata, aspirazione obbligatamente aperta, colli da 50 e scarico per b16 da 50 supersprint... pensi di avere speranze quando avrà su uno scarico e dei colli seri e un hondata? :D
3) b18 heavy hard tuned VS k20 soft DE-TUNED :sifone bella teo, fagli er culo a questi motori della terza età :amore
CRX 100% STOCK.

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 6 febbraio 2008, 13:13

Tony JDM ha scritto:1) in strada asciutta i 15 con le gomme di merda (ma le avete provate?) che ha su sta li dov'è, con gli angoli a posto (calcolin sei sempre il solito hahahahahahahaahahahah)
2) toro, non mi sembra di averle prese quando sono venuto a trovarvi col motore appena montato, centralina stock limitata, aspirazione obbligatamente aperta, colli da 50 e scarico per b16 da 50 supersprint... pensi di avere speranze quando avrà su uno scarico e dei colli seri e un hondata? :D
3) b18 heavy hard tuned VS k20 soft DE-TUNED :sifone bella teo, fagli er culo a questi motori della terza età :amore
come nn si fa ad amarlo ... :amore

Rispondi