ottimo acquisto teo...
non sapevo non avessi smembrato.. ottima cosa, sarebbe stato un peccato smontarla..
divertiti, e nel caso k20 MIO!

Nippo ha scritto:mmm....avendo tirato su uno studio di registrazione e come exappasionato di car audio, posso avanzare l'ipotesi che quella spugna a piramidi attaccata in macchina non serve a nulla, la funzione delle piramidi è quella di far annullare le onde sonore tra di loro quando gli arrivano sopra, quindi l'effetto sarebbe urli dentro e non si sente fuori
Per insonorizzare servono o i pannelli bituminosi tipo quelli che scrostriamo via noi lightweighted oppure ci sono anche dei prodotto spray specifici che costano assay
ERGALmGP ha scritto:+ 2kg = + peso = - potenza = tu lento![]()
CharlieSol ha scritto:ERGALmGP ha scritto:+ 2kg = + peso = - potenza = tu lento![]()
La prox volta che sento questa frase su HCI, obbligo chiunque la scriva a dire la sua altezza e peso, e se non è in forma perfetta, vai a correre e perdi 2 kili di ciccia che fa bene a te e anche alla macchina, ma non arriviamo al punto di togliere i parasole perchè pesano!
Nulla di personale ergal, lo so che la tua era sotto forma di battuta, ma a ste caxxate qualcuno qui dentro pare crederci e poi magari è 1,70 per 90kg, quindi ne approfitto per dire la mia![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
la mia auto sara' usata al 95 % su strada e 5 % su pista ... FORSE ... quindi nn vedo perk' fare scarico assetto freni ecu e quant'altro sia una cazzata ... mio caro toro ... fra poco monza chiude ... vorro' vederti .. tutte le domeniche ... alzarti alle 5 del mattino .. per andare a varano mugello adria e chi piu' ne ha piu' ne metta ... la soddisfazione della macchina potente e' NORMALE volerla sia su pista ma anche su strada ... in fin dei conti si parla tanto ma poi voglio davvero vedere ognuno di noi (l'interno dei soci seri hci quali :nonstoquiafareinomisenodiventoscemo) in giro in strada come si comporta ... cmq ... nn vedo l'ora di bastonare certi pirlottiToro-R ha scritto:Allora, io e mambo ovviamente scherzavamo, tanto la eg di Eco avra lo stesso delle fiancate Grigio scuro(tvb eco
) pero qua il discorso peso vale solo per chi usa la macchina in pista, secondo me ovviamente, è come parlare di mettere assetto, scarico, freni ecc. ad una macchina che si userà solo su strada
CharlieSol ha scritto:ERGALmGP ha scritto:+ 2kg = + peso = - potenza = tu lento![]()
La prox volta che sento questa frase su HCI, obbligo chiunque la scriva a dire la sua altezza e peso, e se non è in forma perfetta, vai a correre e perdi 2 kili di ciccia che fa bene a te e anche alla macchina, ma non arriviamo al punto di togliere i parasole perchè pesano!
Nulla di personale ergal, lo so che la tua era sotto forma di battuta, ma a ste caxxate qualcuno qui dentro pare crederci e poi magari è 1,70 per 90kg, quindi ne approfitto per dire la mia![]()
come nn si fa ad amarlo ...Tony JDM ha scritto:1) in strada asciutta i 15 con le gomme di merda (ma le avete provate?) che ha su sta li dov'è, con gli angoli a posto (calcolin sei sempre il solito hahahahahahahaahahahah)
2) toro, non mi sembra di averle prese quando sono venuto a trovarvi col motore appena montato, centralina stock limitata, aspirazione obbligatamente aperta, colli da 50 e scarico per b16 da 50 supersprint... pensi di avere speranze quando avrà su uno scarico e dei colli seri e un hondata?![]()
3) b18 heavy hard tuned VS k20 soft DE-TUNEDbella teo, fagli er culo a questi motori della terza età