S2000 Type S

Rispondi
simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

S2000 Type S

Messaggio da simolude » domenica 3 febbraio 2008, 14:50

Dopo aver presentato la S2000 CR Club Racer per il mercato americano, Honda ha deciso di proporre anche in Giappone una versione speciale della spider 2 posti, denominata S2000 Type S. Debutta quindi il motore 2.2 VTEC, da tempo disponibile sul mercato Americano, accreditato di 237Cv ma, sopratutto, più corposo nell’erogazione rispetto al 2.0 originale. Viene introdotta anche una nuova veste aerodinamica, piuttosto vistosa, e dominata dal grosso spoiler posteriore fisso, uguale a quello della CR.



Immagine

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 3 febbraio 2008, 15:20

odio le versioni di fine produzione :asd

si salvavano solo le dc2 Type Rx
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » domenica 3 febbraio 2008, 15:41

:rice :teach
specRR Dark Lady

psico86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6211
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 17:40
Località: Beverly Torry Hills

Messaggio da psico86 » domenica 3 febbraio 2008, 15:53

RobyVTEC ha scritto::rice :teach
:teach
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

TeoITR
Messaggi: 875
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 13:56
Località: Monte Akina!

Messaggio da TeoITR » domenica 3 febbraio 2008, 15:56

Looka ha scritto:odio le versioni di fine produzione :asd

si salvavano solo le dc2 Type Rx
Scusa, non ho mai sentito questa DC2 type Rx, di che si tratta?

Simone1886
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 20:17
Località: Velletri-JDMO-

Messaggio da Simone1886 » domenica 3 febbraio 2008, 18:04

La prima esse rimane sempre la migliore... :asd :asd
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

nanibus81
Messaggi: 494
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 14:34

Messaggio da nanibus81 » lunedì 4 febbraio 2008, 20:25

MatteoITR2966 ha scritto:
Looka ha scritto:odio le versioni di fine produzione :asd

si salvavano solo le dc2 Type Rx
Scusa, non ho mai sentito questa DC2 type Rx, di che si tratta?
quoto per il nanibus for president :teach :asd

motociclista
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 11:48
Località: Viterbo

Messaggio da motociclista » lunedì 4 febbraio 2008, 20:33

Gran macchina la S2000......Bella.bellissima,ma come tutte le cose....prima o poi finiscono
Io credo ke la nostra amata abbia fatto un'epoca,bisogna rassegnarsi :( :(

E' finita,ed anke il sistema Honda vetture sport non e' che vada meglio, :nono :nono
Producono delle ciofeche immani ormai

ciao

Simone1886
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 20:17
Località: Velletri-JDMO-

Messaggio da Simone1886 » lunedì 4 febbraio 2008, 20:42

motociclista ha scritto:Gran macchina la S2000......Bella.bellissima,ma come tutte le cose....prima o poi finiscono
Io credo ke la nostra amata abbia fatto un'epoca,bisogna rassegnarsi :( :(

E' finita,ed anke il sistema Honda vetture sport non e' che vada meglio, :nono :nono
Producono delle ciofeche immani ormai

ciao
appunto io mi tengo la mia e me la tengo anche stretta! :teach
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Messaggio da Luporum » lunedì 4 febbraio 2008, 20:46

Non mi piace, la S è bella com'è senza il tavolino per il pic-nic dietro

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Furgonato » martedì 5 febbraio 2008, 18:36

scusate l'ignoranza in materia:
ma per il dopo eSSe, si sa qualcosa? Voci? Honda che dice?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

motociclista
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 11:48
Località: Viterbo

Messaggio da motociclista » martedì 5 febbraio 2008, 22:08

Furgonato ha scritto:scusate l'ignoranza in materia:
ma per il dopo eSSe, si sa qualcosa? Voci? Honda che dice?
bhooooo,non si dice nulla,cmq e' difficile sostituire una vettura cosi' vincente....spero nn facciano qualke abborto :ride :ride

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Messaggio da Luporum » martedì 5 febbraio 2008, 22:18

motociclista ha scritto:bhooooo,non si dice nulla,cmq e' difficile sostituire una vettura cosi' vincente....spero nn facciano qualke abborto :ride :ride
Basta che non ci mettano un combustibile diverso dalla benzina... Non si sa mai... :(

Giacomino
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 22:36
Località: S.P.Q.R.
Contatta:

Messaggio da Giacomino » martedì 5 febbraio 2008, 22:52

Pare che la S2000 non avrà una erede...

motociclista
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 11:48
Località: Viterbo

Messaggio da motociclista » mercoledì 6 febbraio 2008, 10:42

Giacomino ha scritto:Pare che la S2000 non avrà una erede...
Non so',ma io Honda Auto sport la vedo mal messa,non ha nessun progetto valido ke sfida il mercato

Bha opteremo x altri

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 6 febbraio 2008, 14:07

NIENTE EREDI PER IL MITO! :teach

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: S2000 Type S

Messaggio da valvolin » mercoledì 6 febbraio 2008, 22:03

simolude ha scritto:Dopo aver presentato la S2000 CR Club Racer per il mercato americano, Honda ha deciso di proporre anche in Giappone una versione speciale della spider 2 posti, denominata S2000 Type S. Debutta quindi il motore 2.2 VTEC, da tempo disponibile sul mercato Americano, accreditato di 237Cv ma, sopratutto, più corposo nell’erogazione rispetto al 2.0 originale. Viene introdotta anche una nuova veste aerodinamica, piuttosto vistosa, e dominata dal grosso spoiler posteriore fisso, uguale a quello della CR.
DA dove hai copiato sta vaccata?
Il 2.2 è in vendita dal gennaio 2006
C'è addirittura su VTEC club 4

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » mercoledì 6 febbraio 2008, 23:20

è in vendita... in jap e in usa! da noi no di sicuro!
le nostre sono tutte AP1, tutte dotate F20c1 fino al 2004, e di F20c2 dal 2004!
le 2.2 hanno l'F22 e sono AP2, più coppia ed in teoria potenza uguale, in teoria... perchè rullandole arrivano max a 218cv!

Da noi non le commercializzano di sicuro le AP2, tra un paio di anni la mandano fuori produzione e basta!
Di sicuro non nel 2008, infatti è già disponibile la my08, disponibile tra l'altro anche bianca, e non è la R&J!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Giacomino
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 22:36
Località: S.P.Q.R.
Contatta:

Messaggio da Giacomino » giovedì 7 febbraio 2008, 0:24

Unica cosa Alex, l'F20C1 con le cammes più spinte è solo per la primissima versione quindi 99>01 (e nemmeno per tutte le 2001) :D

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » giovedì 7 febbraio 2008, 4:28

infatti... volevo delle info su questa cosa...
di quanto sono + spinte?
la mia è un aprile 2001, quindi sarà stata prodotta a fine 2000 in jap, dovrebbe avere quelle camme!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Rispondi