 
 a parte le cavolatine come il tergi dietro morto e la distribuzione da rifare perchè ha già 150mila km appena fatti ..... devo tenere ferma la macchina per un motivo che a prima vista sembra essere riconducibile solo alla batteria scarica
 
 in pratica da quando l'ho presa il concessionario mi disse che la batteria doveva essere ricaricata o cambiata . l'ho portata a casa è stata ferma 2gg poi vado ad accenderla ma non parte.. ho fatto ponte con l'altra auto di casa ed è partita al primo giro di chiave e così ho fatto fino a ieri che l'ho portata dal meccanico.
prima però sono passata da quello che fabbrica le batterie che ha guardato quella che ho su .... apre prende il liquido della batteria con un siringone e mi dice che è cotta e che potrebbe essere l'alternatore che l'ha ridotta così,poi aggiunge"possiamo anche cambiare la batteria ma se è l'alternatore a caricare troppo tra 1 settimana sarà di nuovo da cambiare batteria".
Con le palle (e scusate il francesismo)
 girate vado dal mio meccanico fa 2-3 prove con il tester mi dice che se non cambiamo batteria non possiamo renderci conto dove è il problema se la batteria è stata cotta dall'alternatore che ha problemi o se la batteria in quello stato possa avere danneggiato l'alternatore.
 girate vado dal mio meccanico fa 2-3 prove con il tester mi dice che se non cambiamo batteria non possiamo renderci conto dove è il problema se la batteria è stata cotta dall'alternatore che ha problemi o se la batteria in quello stato possa avere danneggiato l'alternatore.morale della favola oggi prendo la batteria nuova e speriamo che sia solo quella e non abbia fatto altri danni CAZZZZO

 
 




 ). Se il regolatore di tensione è guasto potrebbe esserci una carica extra non gradita.
 ). Se il regolatore di tensione è guasto potrebbe esserci una carica extra non gradita. 
  
  
 
 




 
 