confronto fotografico fra 1th e 5th generazione! 

Rispondi
simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 17 dicembre 2003, 13:40

un po' di foto della 3th?

My Lude<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 17 dicembre 2003, 18:12

Non ci credo!

Azz Simo!

Ma che sei L'uomo della Lude?

Comunque splendide le Lude Terza e Quarta

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » giovedì 18 dicembre 2003, 13:17

Quote:Vryel, dove la vedi la "berlina"?

Guarda i sedili della 5^ (più "classici" rispetto a quelli della 4^, che invece sono simil-sportivi), guarda gli interni della 5^ (meno da "aereo", e più da auto).

E poi (sempre secondo me, ovvio) l'ultima Gen è più "borghese" come aspetto, nel senso che quando passa "fa girare meno teste" (molti la scambiano per una SLK ).

P.T.I. member n? 0005

"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."

"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i>Edited by: Vryel  at: 18/12/03 13:18
</i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 18 dicembre 2003, 13:58

Quote:Guarda i sedili della 5^ (più "classici" rispetto a quelli della 4^, che invece sono simil-sportivi), guarda gli interni della 5^ (meno da "aereo", e più da auto).

parlavo dell'estetica...

"borghese" te l'accetto và...

My Lude<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » giovedì 18 dicembre 2003, 15:41

Quote:"borghese" te l'accetto và...

Cercavo un termine che non fosse eccessivamente offensivo, visto che in fondo le nostre auto sono parenti.

P.T.I. member n? 0005

"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."

"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » giovedì 18 dicembre 2003, 18:31

Mi aspettavo da Simo una reazione più

Ma invece ....... Senza parole!

Ah Ah Ah Ah

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 18 dicembre 2003, 19:55

dire "parenti" mi sembra un po' poco e anche un po "snob" visto che parliamo di 2 macchine in sostanza uguali, cmq tu non ti giri a guardare una 5th, molti altri si!

contento Anda?

My Lude<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » venerdì 19 dicembre 2003, 11:51

Ma i proprietari di auto che sono parenti tra loro, diventano parenti l'uno dell'altro? C'è qualcosa che mi sfugge...

P.T.I. member n? 0005

"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 19 dicembre 2003, 12:51

che centra diventare parenti?

quello che volevo intendere in realtà, è che i proprietari di Lude 4th tendono a fare gruppo a sè escludendo la altre generazioni, in generale, in tutto il mondo oserei dire visto che esistono siti dedicati solo alla 4th. Un po' mi è sempre dispiaciuto infondo si parla sempre di una Lude anche se ha i "fari diversi"!

curiosità: girovagando qua e là su vari forum mi è capitato di notare alcuni sondaggi sulla Prelude più bella o riuscita...indovinate un pò? Vince la 3th e pure di parecchio!!!

tiriamo tutti la cordicella?

My Lude<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » venerdì 19 dicembre 2003, 13:15

Quote:quello che volevo intendere in realtà, è che i proprietari di Lude 4th tendono a fare gruppo a sè escludendo la altre generazioni, in generale, in tutto il mondo oserei dire visto che esistono siti dedicati solo alla 4th. Un po' mi è sempre dispiaciuto infondo si parla sempre di una Lude anche se ha i "fari diversi"!

Pensa che quando ho visto la Lude per la prima volta, era una 5^ Gen, ed è stato colpo di fulmine!

Poi per il 18esimo comple mio padre fa: "Ci sarebbe una Honda Prelude; ti potrebbe interessare?"

OVVIAMENTE io ->

Poi, arrivati dal concessionario per vederla (chiaro che io mi aspettavo di vedere una 5^, che già mi faceva impazzire) l'hanno portata fuori, e la mia faccia è stata più o meno questa:

Questo per sottintendere che in realtà (almeno per me, ma credo che la pensino così anche gli altri Ludisti) la battaglia tra la 4^ e la 5^ è decisamente uno scherzo: in fondo sono 2 anime con un vestito diverso, tutto qui...

P.T.I. member n? 0005

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » venerdì 19 dicembre 2003, 17:45

Ma dai!

Io divento parente di Simo???????

E di Pizzo!!!!!

Allora vendo la Lude

No dai!

Questa è una banalità!

Dalla prima alla Quinta sono tutte uguali!

Auto fuori dal comune!

In fondo siamo tutti LUDDISTI! No?

SIMO!

Zietto caro! Come stai???

PIZZO

Fratellino mio!

Todo bien?

Ah Ah Ah Ah

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 19 dicembre 2003, 20:29

siete tutti figli miei, vi ho creato io!

buhaaaaaaaaaaaaaaaa!

My Lude<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 21 dicembre 2003, 19:09

Quote:Ma i proprietari di auto che sono parenti tra loro, diventano parenti l'uno dell'altro?

Io ho sempre saputo che ero figlio di Simone.... Infatti l'ho sempre chiamato..... MAMMA!!!!!!!

Ragazzi, per dimostrare che non provo odio nei confronti della 5? generazione, se mi portate una Type S faccio cambio alla pari

P.T.I. member n? 0002

PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » martedì 23 dicembre 2003, 11:18

Quote:siete tutti figli miei, vi ho creato io!

A Simò!!!!

Ma quanti anni hai???

58?

Be allora li porti bene

Ah Ah Ah Ah

SiriusV

Messaggio da SiriusV » martedì 30 dicembre 2003, 1:50

A me la 1a fa un po' Skyline... Sono un po' oppure sembra anche voi?

Technically speaking "lips fanno Cagare" means that when you see them (the lips) you are forced (by a mysterious invisible force) to sit on the nearest toilet and then produce a large amount of... SHIT!!! (C/san)

!!! Have phun !!!<i></i>

Rispondi