Finalmente Nuovo Preludista dopo tanto tempo!!! (
-
eTiLiKo81
- carlettosan
- (h)old
Complimenti Rolando.. alla fine ce l'hai fatta !!!
Dove l'hai presa la macchina per curiosita' ?? A Roma ??
Mi raccomando dei bei cerchi... !!! Sting OK !!!
Di che colore e' ?? Nera ??
Manda la foto che Nicola la mette online...
Ciao, Carlettosan
PS - Prova il 4WS il pista e poi vedrai quanto ti diverti....
<i></i>
Dove l'hai presa la macchina per curiosita' ?? A Roma ??
Mi raccomando dei bei cerchi... !!! Sting OK !!!
Di che colore e' ?? Nera ??
Manda la foto che Nicola la mette online...
Ciao, Carlettosan
PS - Prova il 4WS il pista e poi vedrai quanto ti diverti....
<i></i>
-
marcuccisport
ciao a tuttii
grazie carletto be vei cerchi si li sting ma da 15
uff senti sai dove li posso prendere a un buon prezzo??
ho un problema alla macchina!!!
Mi si sta consumando a forsa di lucidarla!!!
Be cmq mi e successa una cosa abbastanza sgradevole l'o parcheggiata per andare a fare la spesa, e quando sono tornato ho trovato sul cofano un immenso disegno con un chiodo aaaaaaaa sembra che ci hanno giocato a filetto!!!!
Porca donna di facili costumi mi scuso per la parolaccia ma vorrei proprio sapere chie lo stronzo nemmeno il tempo di prenderlaaaaaa!!!
quanto e stronza la genteeeeee
sigh
<i></i>
grazie carletto be vei cerchi si li sting ma da 15
uff senti sai dove li posso prendere a un buon prezzo??
ho un problema alla macchina!!!
Mi si sta consumando a forsa di lucidarla!!!
Be cmq mi e successa una cosa abbastanza sgradevole l'o parcheggiata per andare a fare la spesa, e quando sono tornato ho trovato sul cofano un immenso disegno con un chiodo aaaaaaaa sembra che ci hanno giocato a filetto!!!!
Porca donna di facili costumi mi scuso per la parolaccia ma vorrei proprio sapere chie lo stronzo nemmeno il tempo di prenderlaaaaaa!!!
quanto e stronza la genteeeeee
sigh
<i></i>
-
marcuccisport
porca donna di facili costumi voglio vendettaAAA!!!
il carrozziere mi ha detto solo 450? per sispianare dove sta il graffio che ha una portata di 23 cm di lunghezza x 29 di larchezza (ci hanno giocato a fioretto) con uno 0 e 3 x con la striscia che le attacca!!!!!
mi posso mettere a spendere 450? per rifare il cofano e il bello e che e parecchio profonsa come fatta con un sasso o chiodo poiche nn e neanche piccola sigh!!!
quanto e stronza la genteeeeeeee!!!
a carlettosan senti la macchina l'o presa a latina, me l'ha trovata un mio amico che sta li.
per i cerchi sai dalle nostre parti dove prenderli a buon prezzo!!
sigh i soldi che avrei speso per i cerchi li devo spendere perche uno si e divertito gliela vorrei amputare quella mano!!!
ma perche nn se lo fa sulla suaaaa la firma doficente.
scusate lo sfogo ragazzi ma la macchina c'e lo da 5 giorni e mi rode leggermente.
ciaoa tutti a vi posso chiedere se mi risp alla domanda sull antiattrito mugen per cambio e motore lo vorrei prendere quanto viene dove prenderlo e consigli vari.
<i></i>
il carrozziere mi ha detto solo 450? per sispianare dove sta il graffio che ha una portata di 23 cm di lunghezza x 29 di larchezza (ci hanno giocato a fioretto) con uno 0 e 3 x con la striscia che le attacca!!!!!
mi posso mettere a spendere 450? per rifare il cofano e il bello e che e parecchio profonsa come fatta con un sasso o chiodo poiche nn e neanche piccola sigh!!!
quanto e stronza la genteeeeeeee!!!
a carlettosan senti la macchina l'o presa a latina, me l'ha trovata un mio amico che sta li.
per i cerchi sai dalle nostre parti dove prenderli a buon prezzo!!
sigh i soldi che avrei speso per i cerchi li devo spendere perche uno si e divertito gliela vorrei amputare quella mano!!!
ma perche nn se lo fa sulla suaaaa la firma doficente.
scusate lo sfogo ragazzi ma la macchina c'e lo da 5 giorni e mi rode leggermente.
ciaoa tutti a vi posso chiedere se mi risp alla domanda sull antiattrito mugen per cambio e motore lo vorrei prendere quanto viene dove prenderlo e consigli vari.
<i></i>
-
eTiLiKo81
A sto unto raddoppia la spesa e ti prendi un VIS in carbonio.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
marcuccisport
-
Vryel
Eh?
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
-
marcuccisport
Ragazzi ciao a tutti con la fortuna che mi ritrovo mi si e rotta la macchina!! sapete dirmi cosa e vi spiego il problema:
allora da un giorno si e accesa una spia gialla sul cruscotto poi la luce della batteria!
fin qui tutto ok spengo la macchina la lecu si penge e si riaccende ogni tanto fino a stasera esco e come ieri sera lo stereo si sente a tratti riaccendendosi la luce della batteria!!arrivo a casa di un amico e qui comincia a spengersi le luci il cruscotto diventa a mano a mano sempre + scuso le lancette nn si muovono più la macchina nn si riaccende aspetto un po 15 min riaccendo e riparte ma le luci sono bassissime nn ce la fa a aprire il tettino e a avviare lo stereo ne a alzare l'antenna cruscotto morto!!
provo a accellerare di solito se e la batteria le luci si accendono ma accellero e si abbassano poi torno a casa piano piano e mi accorgo che la macchina nn avvia + la fasatura!!! bo nn so che dire quel mio amico mi dice che secondo lui e l'alternatore, voi cosa mi dite???
uffa che sfiga sapete quanto costa l'alternatore??
cioa fatemi sapere per favore anche al mio indirizzo fellirolando@hotmail.com
ciao e grazie
p.s.: a una cosa il 4ws mi rimaneva la luce fissa accesa come abs gia da ieri
<i></i>
allora da un giorno si e accesa una spia gialla sul cruscotto poi la luce della batteria!
fin qui tutto ok spengo la macchina la lecu si penge e si riaccende ogni tanto fino a stasera esco e come ieri sera lo stereo si sente a tratti riaccendendosi la luce della batteria!!arrivo a casa di un amico e qui comincia a spengersi le luci il cruscotto diventa a mano a mano sempre + scuso le lancette nn si muovono più la macchina nn si riaccende aspetto un po 15 min riaccendo e riparte ma le luci sono bassissime nn ce la fa a aprire il tettino e a avviare lo stereo ne a alzare l'antenna cruscotto morto!!
provo a accellerare di solito se e la batteria le luci si accendono ma accellero e si abbassano poi torno a casa piano piano e mi accorgo che la macchina nn avvia + la fasatura!!! bo nn so che dire quel mio amico mi dice che secondo lui e l'alternatore, voi cosa mi dite???
uffa che sfiga sapete quanto costa l'alternatore??
cioa fatemi sapere per favore anche al mio indirizzo fellirolando@hotmail.com
ciao e grazie
p.s.: a una cosa il 4ws mi rimaneva la luce fissa accesa come abs gia da ieri
<i></i>
-
Vryel
Credo che possa essere proprio l'alternatore... però è strano... quando te l'hanno venduta ti hanno detto di problemi precedenti?
E, soprattutto, SPERO che sia in garanzia...o l'hai presa da un privato?
P.T.I. member n? 0005
E, soprattutto, SPERO che sia in garanzia...o l'hai presa da un privato?
P.T.I. member n? 0005
-
marcuccisport
- carlettosan
- (h)old
-
marcuccisport
- carlettosan
- (h)old
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Eddaiii.........voglio vedere la gemellina della mia...anzi,siamo 3 gemelline ora!!!Anche quella di Preludedream è grigia
------------------
------------------
-
marcuccisport
maddai per davvero ma quanti siamo su questo forum a avere questa macchina???
E bellissima mi porta a spasso dicendomi sarai mio per sempre
Nessuno ha risp alla mia domanda cosa nje pensate del mugen mt105?? dove lo posso comperare?? se ci devo mettere un trattamento ci metto questo tanto alla fine penso sia meglio di quelli che si trovano in giro.
ciao
mi risp per favore
<i></i>
E bellissima mi porta a spasso dicendomi sarai mio per sempre
Nessuno ha risp alla mia domanda cosa nje pensate del mugen mt105?? dove lo posso comperare?? se ci devo mettere un trattamento ci metto questo tanto alla fine penso sia meglio di quelli che si trovano in giro.
ciao
mi risp per favore
<i></i>