Engo ha scritto:@dino : mi raccomando fai tesoro dei GRANDI consigli di Batman!!!
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Engo ha scritto:@dino : mi raccomando fai tesoro dei GRANDI consigli di Batman!!!
e se tu non entri di 6a alle lesmo sei un giaccalustra ...Toro-R ha scritto:Ma no che danno bello su quasi tutti i siti, non portar sfigamika77 ha scritto:
mette pioggia x sabato prox...![]()
Mick Doohan ha scritto:e se tu non entri di 6a alle lesmo sei un giaccalustra ...Toro-R ha scritto: Ma no che danno bello su quasi tutti i siti, non portar sfiga![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
a Monza solo imprecazioni in milanès ....Luporum ha scritto:Mick Doohan ha scritto: e se tu non entri di 6a alle lesmo sei un giaccalustra ...
Giaccalustra...
![]()
![]()
![]()
Era dal 1994 che non lo sentivo dire...![]()
![]()
dino ha ragione!!zan ha scritto:DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore![]()
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?![]()
se guidi da animale, DEVI tenerla su di giri![]()
a parte tutto, come ti dice toro, lì il freno motore da una bella mano, ovviamente te lo dico in base alla mia esperienza di monza(ci sono stato almeno una volta![]()
(Quello con la KA) ), ma mi sa che in 4 butta fuori parecchio, e poi se ti parte di posteriore hai abbastanza tiro per rimetterla dritta?insomma, se vuoi provare prova, ma poi so' caxxi tuoi :sgraaat
vice brigadiere, grazie ...Batmobile ha scritto:ma non ti accorgi che sei stra appuntato quando entri??
Dipende a quanti giri ti trovi.DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore![]()
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?![]()
zan ha scritto:DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore![]()
che senso ha:
invece di:
se guidi da animale, DEVI tenerla su di giri![]()
a parte tutto, come ti dice toro, lì il freno motore da una bella mano, ovviamente te lo dico in base alla mia esperienza di monza(ci sono stato almeno una volta![]()
(Quello con la KA) ), ma mi sa che in 4 butta fuori parecchio, e poi se ti parte di posteriore hai abbastanza tiro per rimetterla dritta?insomma, se vuoi provare prova, ma poi so' caxxi tuoi :sgraaat