Possessore di civic Mb6 Si presenta!
-
morpheus_07
- HCI member
-
luka84
- HCI member
capitato nel posto giusto... dove tutti badiamo alla velocità massima.. per quello tanti qua dentro abbiamo il cambio itr con 4 e 5 civicBatmobile ha scritto:prima cosa non e una familiare ma una berlina!!
2 cosa la patente e sei anni che cè l'ho e faccio 4000km al mese tra lavoro e tempo libero!
3 ho 2 attestati di guida sicura e sportiva! in piu' ho partecipato a varie corse di kart!!
misa che avete capito male!!
ps: se ce' una buona anima che mi dice come si può inserire le foto vi faccio vedere la mia belva e la sua velocita massima!!
grazie..
-
Batmobile
Se si offendono perche dò solo dei consigli i bambini siete voi!!Luporum ha scritto:Questo è il link per postare le immagini, ma forse se avessi letto tutte le sezioni ed il regolamento lo sapresti già...Batmobile ha scritto:prima cosa non e una familiare ma una berlina!!
2 cosa la patente e sei anni che cè l'ho e faccio 4000km al mese tra lavoro e tempo libero!
3 ho 2 attestati di guida sicura e sportiva! in piu' ho partecipato a varie corse di kart!!
ps: se ce' una buona anima che mi dice come si può inserire le foto vi faccio vedere la mia belva e la sua velocita massima!!
grazie..
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=7611
Se la velocità massima l'hai ottenuta su strada aperta al pubblico e con i limiti, il mio consiglio è di non postarla...
Secondo me è meglio se ti fermi un attimo, ragioni un pò e poi cominci a postare di nuovo. C'è il rischio che poi ci si offenda e non è bello...
P.S. Io sono 19 anni che ho la patente, ma di pista non so una ceppa...
io sono venuto qui con tutte le buone intenzioni e non ho offeso nè preso in giro nessuno!! MENTRE VOI LO AVETE FATTO!!.
ho solo espresso pareri e cercavo confronti!!
OLTRE TUTTO NON SAPETE NEMMENO DI COSA PARLO PERCHE VI STUPITE QUANDO DICO CHE UN MB6 SEGNA 235KMH..
Ma credete davvero che un integra in velocità max svernici un mb6?? bhe credeteci..
Chiudo e continuo a ribadire che la civic 1.8vti e la miglior macchina che si può trovare!!
con soli 4000€ hai un auto veloce,spaziosa,e affidabile perche e HONDA!!
solo che l'italia e il paese dove uno fà una scureggia e tutti lo imitano!!
e se un giorno uno con l'mb6 vince uno con l'integra.. cercheranno tutti di farsi l'mb6!! MA FORSE NO! PERCHE 5 PORTE NON SONO DI MODA...
PS:DATO CHE CHIUDO LANCIO DU BOMBE!!
UN CERTO TORO-R PARLA DI AUTO! MA NON TI SEI ACCORTO CHE HAI UN MONOVOLUME SBASSATO VESTITO A FESTA??
fai 2.27 al mugello?? CAMMINI FORTE EH..
Con la tua auto i tester ci girano in 2.21!! solo che al 2 giro i freni fanno la panna..perche i freni di serie fanno cagare!!!
CHI HA UN EG3??
BELLA MACCHINA VERO?? tanto bella che quando ci sali tocchi la testa nel tettino!! e quando scendi ti ci vuole una gru per cavarti..sopratutto belli gli interni molto curati!!!
come quella di toro che ha il cambio nel plancia come un fiat ducato!!
auto magnifiche!!!
ps:per favore non bannatemi perche ho da dirvi quando vengo al mugello o al magione che preferite??
ciao ciao!!
- Toro-R
- HCI member
Batmobile ha scritto:
UN CERTO TORO-R PARLA DI AUTO! MA NON TI SEI ACCORTO CHE HAI UN MONOVOLUME SBASSATO VESTITO A FESTA??
Con la tua auto i tester ci girano in 2.21!! solo che al 2 giro i freni fanno la panna..perche i freni di serie fanno cagare!!!
Beh che mi paragoni ai tester mi lusinga
e cmq invece di parlare, io sabato alle 14.00 sono a monza a girare con il mio ducato, quindi se vuoi una macchina multi colore vieni, e ripeto quando andrai a monza e girerai meglio di me o DINO solo allora potrai parlare.
E cmq visto che io faccio cagare a guidare, devo baciare la strada dove passa il mio "ducato" perchè devo tutto alla macchina se giro cosi bene a monza
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Se prima stavi sui maroni al 99,9% del forum ora hai toccato il 120%...Batmobile ha scritto:OLTRE TUTTO NON SAPETE NEMMENO DI COSA PARLO PERCHE VI STUPITE QUANDO DICO CHE UN MB6 SEGNA 235KMH..
Ma credete davvero che un integra in velocità max svernici un mb6?? bhe credeteci..
Chiudo e continuo a ribadire che la civic 1.8vti e la miglior macchina che si può trovare!!
e se un giorno uno con l'mb6 vince uno con l'integra.. cercheranno tutti di farsi l'mb6!! MA FORSE NO! PERCHE 5 PORTE NON SONO DI MODA...
Se la tua MB6 segna 235km/h, nella migliore delle ipotesi saranno 223km/h REALI di GPS... Fai 2+2 e controlla di non esserti sverniciato nelle mutande
(se davvero hai sverniciato un'integra, sarai stato davvero fortunato, avrai beccato l'unica GSR in Italia... )
Ultima modifica di KeTaMiNa il lunedì 28 gennaio 2008, 11:44, modificato 3 volte in totale.
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
quotone, importantissimo sapere che la MB6 fa i 235 ...luka84 ha scritto:capitato nel posto giusto... dove tutti badiamo alla velocità massima.. per quello tanti qua dentro abbiamo il cambio itr con 4 e 5 civicBatmobile ha scritto:prima cosa non e una familiare ma una berlina!!
grazie..
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- streetracer
- Contatta:
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Engo
- (h)old
ahahahahahBatmobile ha scritto: Se si offendono perche dò solo dei consigli i bambini siete voi!!
io sono venuto qui con tutte le buone intenzioni e non ho offeso nè preso in giro nessuno!! MENTRE VOI LO AVETE FATTO!!.
OLTRE TUTTO NON SAPETE NEMMENO DI COSA PARLO PERCHE VI STUPITE QUANDO DICO CHE UN MB6 SEGNA 235KMH..
CHI HA UN EG3??
BELLA MACCHINA VERO?? tanto bella che quando ci sali tocchi la testa nel tettino!! e quando scendi ti ci vuole una gru per cavarti..sopratutto belli gli interni molto curati!!!
auto magnifiche!!!
ps:per favore non bannatemi perche ho da dirvi quando vengo al mugello o al magione che preferite??
ciao ciao!!
MA IMPICCATI!!
invidioso e rosicone
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
japan80s
-
luka84
- HCI member
sarà.. ma ad esempio io dopo due anni non ho ancora provato la vel max... solo in pista mi diverto e in ogni caso non mi vanto della v max come fa l'italiano medio che appeta vede una macchina sportiva ti chiede "oh, ma quanto fa?" qua se non l'hai ancora capito badiamo di piu' al piacere di guida, ai kmh in curva e non in rettilineo. non ci interessa fare i 250 se per arrivarci bisogna avere un rettilineo di 20km, preferiamo fare i 210 ma arrivarci in 1km.
cmq tornanto a parlare della tua auto.. è un ottima auto da strada con le opportune modifiche, la stavo valutando anche io quando avevo il cane , pero' poi ho ripiegato sull'ek per praticità e godibilità in pista. ripeto pero' che non puoi confrontare un'itr con un mb6, sono due auto completamente diverse. come confrontare un m3cls a una 540 dal punto di vista prestazionale e dal punto di vista pratico se non hai bisogno delle porte posteriori l'itr non ha nulla da invidiare a qualsiasi altra honda... osti, dietro ci puoi mettere il mondo!
cmq tornanto a parlare della tua auto.. è un ottima auto da strada con le opportune modifiche, la stavo valutando anche io quando avevo il cane , pero' poi ho ripiegato sull'ek per praticità e godibilità in pista. ripeto pero' che non puoi confrontare un'itr con un mb6, sono due auto completamente diverse. come confrontare un m3cls a una 540 dal punto di vista prestazionale e dal punto di vista pratico se non hai bisogno delle porte posteriori l'itr non ha nulla da invidiare a qualsiasi altra honda... osti, dietro ci puoi mettere il mondo!
- streetracer
- Contatta:
io mica avevo letto
annamo bene
annamo bene
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
il topic del secolo
sai quanta gente conosco come te? la mia macchina vola... io sono il miglior pilota al mondo, come me non c'è nessuno, dai valà invece di fare il prepotente inizia a fare domande serie e magari invece di sparlare a uno dei prossimi raduni in pista vieni e poi magari puoi commentare dopo che ti hanno tripiclato in 10 minuti, quì c'è molta gente esperta, sia a livello di guida e sia come conoscenze meccaniche ecc. il bello è confrontarsi, scambiarsi idee, io pensavo di sapere tutto invece quà ho imparato tantissimo, quando non sò una cosa la chiedo e quando uno ha bisogno di aiuto e posso aiutarlo lo faccio volentieri, poi fai te se ancora vuoi farti ridere dietri dicendo che la tua mb6 fa i 300 fai pure, sappi che a me e penso anche a tutti gli altri non gliene frega assolutamente niente.
p.s.
l'ultimo TRUZZO che voleva comprare la mia ex eg nera si presentò da me dicendo come prima frase.....
Quanto fa?
la mia eg3 stock fa i 230 questa fa di più vero?
non gli ho nemmeno risposto e quando mi chiamava nemmeno gli rispondevo.
sai quanta gente conosco come te? la mia macchina vola... io sono il miglior pilota al mondo, come me non c'è nessuno, dai valà invece di fare il prepotente inizia a fare domande serie e magari invece di sparlare a uno dei prossimi raduni in pista vieni e poi magari puoi commentare dopo che ti hanno tripiclato in 10 minuti, quì c'è molta gente esperta, sia a livello di guida e sia come conoscenze meccaniche ecc. il bello è confrontarsi, scambiarsi idee, io pensavo di sapere tutto invece quà ho imparato tantissimo, quando non sò una cosa la chiedo e quando uno ha bisogno di aiuto e posso aiutarlo lo faccio volentieri, poi fai te se ancora vuoi farti ridere dietri dicendo che la tua mb6 fa i 300 fai pure, sappi che a me e penso anche a tutti gli altri non gliene frega assolutamente niente.
p.s.
l'ultimo TRUZZO che voleva comprare la mia ex eg nera si presentò da me dicendo come prima frase.....
Quanto fa?
la mia eg3 stock fa i 230 questa fa di più vero?
non gli ho nemmeno risposto e quando mi chiamava nemmeno gli rispondevo.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
morpheus_07
- HCI member
si vede che non conosci le ITR... nemmeno io ci credevo ma se hai un'integra in forma fai in tempo a vedere i 250 km/h indicati!! ...fanno 240 i b16 skatalizzatiBatmobile ha scritto: Se si offendono perche dò solo dei consigli i bambini siete voi!!
CHI HA UN EG3??
auto magnifiche!!!
ciao ciao!!
i gusti non si discutono uno può preferire la duna alla EG... non lo condivido ma posso ammettere che ci sia. nemmeno a me fa impazzire la linea della CTR ma se gli fai un'assettino e porti le gomme a filo dei passaruota (come laghezza) diventa carina... è un pò il problema di tutte le macchine nuove, le alzano le ingrossano e le riempiono di cagate che le fanno solo pesare di più. resta comunque una macchina, la ctr, con un motore fantastico, degli ottimi freni ed un buon telaio...
per quanto riguarda la tua ignoranza... perchè di quello parliamo... lo dimostra il fatto che parli di andare sul dritto quando dici che un cuopèt20v va di più di un'ITR... anche una puntoGT preparata va di più di una ITR, sul dritto, poi prova a fare le curve... ma prima non dimenticarti di fare il segno della croce
il tempo in pista (oltre che lo stesso divertimento del proprietario) lo fa più la velocità di percorrenza in curva che la velocità di punta della vettura, e per avere una buona velocità di percorrenza devi avere un baricentro basso, un assetto che ti tenga attacato a terra ed un buon bilanciamento dei pesi e possibilmente avere la macchina più leggera possibile, cose che di sicura la tua non ha rispetto ad un'ITR... ed è anche per questo che vedi così tante honda in pista, perchè nel complesso sono ottime macchine divertenti!!
io non sono un esperto di pista... ci vado saltuariamente e sono un fermo, ne ho così di cose da imparare da gente come dino e toro... ma certe cose non si possono sentire, fai il bravo e torna nel tuo cantuccio bello tranquillo
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- streetracer
- Contatta:
vabè rimane il fatto che il quanto fà è indubbiamente da umano medio a me quando per strada me lo chiedono mi girano i coglioni gli dico sempre che è un cesso e non cammina cosi smettono di rompere il c@zzo...
ma ke me ne frega a me di fare il figo dicendo che fa 240 250
ma ke me ne frega a me di fare il figo dicendo che fa 240 250
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member