Possessore di civic Mb6 Si presenta!
- Luporum
- HCI member
Partendo dal presupposto che un corso di guida sicura, utile per sapere qualche trucco in più è completamente diverso da un corso di guida sportivo, e che una moto si differenzia da un auto soprattutto per il numero di ruote, mi sa che hai toppato un pò...
Va beh...
Ma che colore è la tua car? Hai fatto qualche modifica?
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
..Integra soft tuning con le cose giuste col b18 fortunato e coupè t20 ORIGINALE fidati che nn va molto di più il coupè.Batmobile ha scritto:parlavo in rettilineo!!DINO ha scritto:Chi svernicia chi??
MA ANCORA NON HAI CAPITO CHE DIPENDE DA CHI GUIDA QUEL CESSO A 4 RUOTE CHIAMATO AUTO???
basta saper cambia.. e da gas!
poi riguardo a chi guida dovresti stare attento anche a uno che guida una punto disel..e tu hai un ferrari!
Personalmente il paragone ci starebbe di più con s2k e farei invece coupè t16 contro ITR
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
-
Batmobile
Secondo me te sei l'unico che conosce l'mb6!Luporum ha scritto:
Partendo dal presupposto che un corso di guida sicura, utile per sapere qualche trucco in più è completamente diverso da un corso di guida sportivo, e che una moto si differenzia da un auto soprattutto per il numero di ruote, mi sa che hai toppato un pò...
Va beh...
gli altri hanno le bende agli occhi!! bho...
comunque e grigia l'uniche modifiche che gli ho fatto sono le sospensioni!
poi altro non gli ho fatto!!
prossimamente gli dovrei cambiare i freni! disco e tubazioni!!
però e probabile che prima di marzo la vendo perche mi ritroverò a fare 3000km al mese.. speriamo bene..
-
Batmobile
Cè il modo di inserire una foto??Luporum ha scritto:
Va beh...
così fi faccio vedere un mb6 ha 235!!
- CRXED9
- Contatta:
- Engo
- (h)old
Batmobile ha scritto:
Secondo me te sei l'unico che conosce l'mb6!
gli altri hanno le bende agli occhi!! bho...
comunque e grigia l'uniche modifiche che gli ho fatto sono le sospensioni!
poi altro non gli ho fatto!!
prossimamente gli dovrei cambiare i freni! disco e tubazioni!!
però e probabile che prima di marzo la vendo perche mi ritroverò a fare 3000km al mese.. speriamo bene..
la MB6 qui dentro la si conosce MOOOLTO meglio di te.. senza dubbio...
paragonare una familiare rover ad una ITR
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- CRXED9
- Contatta:
-
japan80s
per primo....
per secondo....
secondo me parli come un bambino che a apena prezo la patente e pensi di esere gia un pilota di F1....ma come puai paragonare una moto con una automobile???? uno che conose soltanto un po le machine e le moto non le dice queste coze....vai prima come ti a deto lupo ad un corso di guida sicura poi vai e fai almeno una 50 di giri in varie piste...zmonta e rimonta qualche civic ,integra prelude....o almeno vedi un po come e construita cascuna dele honda e caro ragazo poi puo parlare e dire certe cazate.....perche sono queli come te pieni di se tuti grandi piloti in strada che poi fano dele tragedie ai sabato sera.........
questo e il mio parere....
per secondo....
secondo me parli come un bambino che a apena prezo la patente e pensi di esere gia un pilota di F1....ma come puai paragonare una moto con una automobile???? uno che conose soltanto un po le machine e le moto non le dice queste coze....vai prima come ti a deto lupo ad un corso di guida sicura poi vai e fai almeno una 50 di giri in varie piste...zmonta e rimonta qualche civic ,integra prelude....o almeno vedi un po come e construita cascuna dele honda e caro ragazo poi puo parlare e dire certe cazate.....perche sono queli come te pieni di se tuti grandi piloti in strada che poi fano dele tragedie ai sabato sera.........
questo e il mio parere....
- Luporum
- HCI member
-
Batmobile
prima cosa non e una familiare ma una berlina!!
2 cosa la patente e sei anni che cè l'ho e faccio 4000km al mese tra lavoro e tempo libero!
3 ho 2 attestati di guida sicura e sportiva! in piu' ho partecipato a varie corse di kart!!
misa che avete capito male!!
ps: se ce' una buona anima che mi dice come si può inserire le foto vi faccio vedere la mia belva e la sua velocita massima!!
grazie..
2 cosa la patente e sei anni che cè l'ho e faccio 4000km al mese tra lavoro e tempo libero!
3 ho 2 attestati di guida sicura e sportiva! in piu' ho partecipato a varie corse di kart!!
ps: se ce' una buona anima che mi dice come si può inserire le foto vi faccio vedere la mia belva e la sua velocita massima!!
grazie..
- Luporum
- HCI member
Questo è il link per postare le immagini, ma forse se avessi letto tutte le sezioni ed il regolamento lo sapresti già...Batmobile ha scritto:prima cosa non e una familiare ma una berlina!!
grazie..
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=7611
Se la velocità massima l'hai ottenuta su strada aperta al pubblico e con i limiti, il mio consiglio è di non postarla...
Secondo me è meglio se ti fermi un attimo, ragioni un pò e poi cominci a postare di nuovo. C'è il rischio che poi ci si offenda e non è bello...
P.S. Io sono 19 anni che ho la patente, ma di pista non so una ceppa...
- Toro-R
- HCI member
Ascolta, potresti avere l'attestato della "Michael Schumacher Driving school" ma quando mi paragoni una ITR a una MB6, gia perdi molto, poi oltretutto dai consigli a gente che va da anni in pista, non essendoci mai stato stato in pista, e qui l'hai perso tutta la credibilità.
Come ti ho gia scritto nell'altro Topic, vieni giu sabato a Monza che penso che DINO sia contento di affrontare le varie teorie sulla sua guida da te illustrate
Come ti ho gia scritto nell'altro Topic, vieni giu sabato a Monza che penso che DINO sia contento di affrontare le varie teorie sulla sua guida da te illustrate
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Engo
- (h)old
Batmobile ha scritto:prima cosa non e una familiare ma una berlina!!
grazie..
ahahahahahahahaha
WOW ADDIRITTURA 6 anni di patente??? SONO IMPRESSIONATO! sei un fenomeno allora... pensa che mio nonno ha 65 anni di patente e ora guida lo shuttle!!!!
WOW e hai fatto pure dei corsi!!!!
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -