[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
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RAGAZZI!!
NON INSTALLATE LE YOKOHAMA C.DRIVE PERCHE FANNO SC....
HO PERCORSO SOLO 20000KM LA SPALLA E MORBIDA E A 15000KM GIà SCIVOLAVANO!!
PEGGIO ANCORA LE MICHELIN EXALTO GRANDE DURATA SICURAMENTE PIU' DI 25000KM SOLO CHE DOPO 25000 LE HO CAMBIATE DALLA DISPERAZIONE!! DOPO 15000KM ERANO GIA' CAMBIATE! SUL BAGNATO ERA SAPONE E SU L'ASCIUTTO ERA UMIDO'...
Molto meglio le mitiche bridgestone s02PP Ho percorso 23000km tra curve e tornanti la spalla e rIgida e tengano la strada fino alla fine!!
e sono sul bagnato meglio delle c.drive!!
STRAORDINARIE!!
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- Yankee
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Lascia perdere le S02, per due motivi:bagga typeR ha scritto:sono quelle che ci escono di serie..??perchè l'ex proprietario mi aveva detto che andavano meglio le S02PP...LuFo R ha scritto:comunque van meglio le re-010
1° gli indici di carico non sono corretti per itr
2° sono meglio le Re010
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
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E ci sarà un motivo... no?LuFo R ha scritto:no di serie usciva con le re-010bagga typeR ha scritto: sono quelle che ci escono di serie..??perchè l'ex proprietario mi aveva detto che andavano meglio le S02PP...
Magari lo stesso per il quale la Jazz esce con le re040
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- bagga typeR
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- civic4ever77
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luka84
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buba
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hey gente... sto smadonnando come un pazzo x cercare una degna alternativa alle re040.... ora le strade potrebbero esser 2
-cercar d farsi omologare su ep3 delle misure tali da poter montare o le toyo 888 oppure le a048 .. mi hanno sempre affascinato quegli spazi di gomma pura senza intagli vari (sapete mica i prezzi però??? nn li trovo da nessuna parte....) o altre marche però in misure 215-225 con spalle 40-45
-oppure sperimentare le kumho ECSTA mx ku31.... che ci sono nella 205-45-17 senza sbattimenti...
ora vi chiedo... la 215-225 nel cerchio stock canale da 7 fitta senza problemi oppure no??? cosa comporta in termini tecnici l'aumento di battistrada???
parlo di rapporti al ponte, accellerazione e frenata...
qualcuno di voi ha mai sentito parlare delle kumho???
-cercar d farsi omologare su ep3 delle misure tali da poter montare o le toyo 888 oppure le a048 .. mi hanno sempre affascinato quegli spazi di gomma pura senza intagli vari (sapete mica i prezzi però??? nn li trovo da nessuna parte....) o altre marche però in misure 215-225 con spalle 40-45
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- AliEN61
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- Località: Lanciano Vecchia
Dopo le Toyo stavo pensando di provare le Falken, come vanno? cmq anche io ho la spalla 50 e non ancora omologo niente (è quasi un anno che ci giro e non mi hanno mai detto niente)....Dakun ha scritto:i soldi non sono mai stati un problema...
scherzi a parte, volevo sapere se in /50 qualcuno aveva provato le Falken.
So che le 010 sono ottime MA, in /50 recupero un po' di ripresa.. non volevo pero' perdere in tenuta etc etc.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- DOK85
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io ho le ECSTA ku31 195/55/15 e devo dire che vanno molto bene, hanno un bel disegno, costano il giusto, il consumo è molto regolare e soprattutto hanno la spalla di marmo che nn la consumi nemmeno se il resto della gomma è liscia...buba ha scritto:hey gente... sto smadonnando come un pazzo x cercare una degna alternativa alle re040.... ora le strade potrebbero esser 2
-cercar d farsi omologare su ep3 delle misure tali da poter montare o le toyo 888 oppure le a048 .. mi hanno sempre affascinato quegli spazi di gomma pura senza intagli vari (sapete mica i prezzi però??? nn li trovo da nessuna parte....) o altre marche però in misure 215-225 con spalle 40-45
-oppure sperimentare le kumho ECSTA mx ku31.... che ci sono nella 205-45-17 senza sbattimenti...
ora vi chiedo... la 215-225 nel cerchio stock canale da 7 fitta senza problemi oppure no??? cosa comporta in termini tecnici l'aumento di battistrada???
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il nullaosta per /50 c'è anche per eg6???
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- MOTORPUNX
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