infiltrato GTI si presenta...
-
infiltrato GTI
infiltrato GTI si presenta...
ciao a tutti mi chiamo daniele abito a MI e ho 23 anni,la mia macchina è una golf GTI 5 serie, ma ho sempre avuto la passione x le honda VTEC....non riesco mai a trovare e a fare amicizia con qualcuno con la mia stessa passione ....xora faccio una testa così alla mia tipa ......spero cmq di essere ben accetto nel gruppo e condividere la mia grande passione con voi.....
xora conosco solo dino(integra rossa )
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: infiltrato GTI si presenta...
ma come mai tutti conoscono Dino (quello col VTEC ritrovato)?infiltrato GTI ha scritto:xora conosco solo dino(integra rossa )
P.S.: benvenuto.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- streetracer
- Contatta:
infatti DINO ma ke combini
benvenuto....
e
ma scuasa hai un golf 5 gti ami le honda al prezzo che hai pagato qul golf sai che honda ti facevi
ma vendila
benvenuto....
e
ma scuasa hai un golf 5 gti ami le honda al prezzo che hai pagato qul golf sai che honda ti facevi
ma vendila
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
E per forza...VTEC....non riesco mai a trovare e a fare amicizia con qualcuno con la mia stessa passione
Cmq benvenuto
ma vendila
Ultima modifica di TrueSidewinder il venerdì 25 gennaio 2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Be a DAD. █ █ █ █
-
infiltrato GTI
-
infiltrato GTI
grazie a tutti del benvenuto nel 2006 il GTI l ho pagato 25 mila € quando la civic type r veniva 24mila € e poi io aspettavo la integra nuova ......streetracer ha scritto:infatti DINO ma ke combini
benvenuto....
e
ma vendila
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
ahhahaha la itr nuova dc5 scusa se rido non per te è ma in italia come hai potuto vedere purtroppo non è mai arrivata e mai arriverà c@zzo con 25 mila ti facevi una s2000 semi nuova
vendila finche sei in tempo che il golf per tua fortuna è quotato bene
Ex Prelude BB1 220HP owner
-
FedeATR84
benvenuto!!infiltrato GTI ha scritto:ciao a tutti mi chiamo daniele abito a MI e ho 23 anni,la mia macchina è una golf GTI 5 serie, ma ho sempre avuto la passione x le honda VTEC....non riesco mai a trovare e a fare amicizia con qualcuno con la mia stessa passione ....xora faccio una testa così alla mia tipa ......spero cmq di essere ben accetto nel gruppo e condividere la mia grande passione con voi.....
l'ho provato il golf gti.. madoo, tanta plastica e poca sostanza..
muoviti a prenderti un honda!
-
infiltrato GTI
-
infiltrato GTI
bellissima s 2000 maaa...nn ci posso neanke trombare dentro quella macchina ...sarebbe 1 seconda macchina idealestreetracer ha scritto:ahhahaha la itr nuova dc5 scusa se rido non per te è ma in italia come hai potuto vedere purtroppo non è mai arrivata e mai arriverà c@zzo con 25 mila ti facevi una s2000 semi nuova
-
infiltrato GTI
no scusa nn puoi di ke il golf è tutta plastica... se mai in alcuni casi è il contrario...e poi il bello bella honda type r è ke sono leggere e dentro hanno l indispensabile..FedeATR84 ha scritto:benvenuto!!infiltrato GTI ha scritto:ciao a tutti mi chiamo daniele abito a MI e ho 23 anni,la mia macchina è una golf GTI 5 serie, ma ho sempre avuto la passione x le honda VTEC....non riesco mai a trovare e a fare amicizia con qualcuno con la mia stessa passione ....xora faccio una testa così alla mia tipa ......spero cmq di essere ben accetto nel gruppo e condividere la mia grande passione con voi.....
l'ho provato il golf gti.. madoo, tanta plastica e poca sostanza..
muoviti a prenderti un honda!
-
infiltrato GTI
strano perchè è uguale(nera,kit bomex)le uniche differenze sono i cerchi(ke erano sempre oro ma diversi della wolf mi sembra a 6 razze)allora il propietario di prima prareva alto....Silvio87 ha scritto:Sul fatto che puoi averla vista a un autokitshow non ne ho idea l'ho comprata 4 mesi fa io però posso dirti che non era la mia perchè non ha il volumetrico...
-
*Zephyr*
-
infiltrato GTI
non sono venuto qui x discutere se è meglio la golf o la honda ma per condividere 1 passione....e poi i gusti sono gusti no...?*Zephyr* ha scritto:sn leggere????
al max é la tua gti che é una barca!!!!!! io posseggo una macchina leggera:sifone
e comoditá secondo me é uguale la ctr che la golf, a parte che i fondini blu e tutto il resto della golf mi fanno cagher, ma sn gusti personali!
domenica cè qlk a monza??
-
infiltrato GTI