Guarda che a me pare fosse la seconda, eh!LuFo R ha scritto:io sono finito sull'erba alla prima di lesmo (che ho preso troppo larga, perchè distratto a guardare gli specchietti in frenata a dirla tutta) non alla seconda.gizmoITR ha scritto:Sto imparando anch'io a monza ma domenica siccome dovevo andare piano causa assetto dance mi sono studiato un po' di curve.
La 1a di lesbo non va tagliata in ingresso ma la corda va presa dove c'e' una specie di casotto di cemento e non prima per poter uscire pieni.
La seconda e' sufficiente mettere 2 ruote sul cemento verde per essere sicuri che la traiettoria e' valida, quella va tagliata subito verso la corda.
In entrambe c'e' una comoda moquette verde all'esterno dopo il cordolo che consente di uscire belli larghi senza devastare i semiassi sul seghettato.
Pero', caro LUFO,quella roba li ha pochissima aderenza come sai!
L'ascari non ho capito cosa blateravate di scordolare in percorrenza nella parte lunga, il cordolo sara' 10 cm e dopo c'e' la sabbia![]()
Ah marco va che la Biassono VA FATTA IN PIENO anche col bagnato torrenziale![]()
![]()
MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- civic4ever77
- HCI member
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Engo
- (h)old
gizmoITR ha scritto: Ah marco va che la Biassono VA FATTA IN PIENO anche col bagnato torrenziale![]()
![]()
verissimo.....
a meno che
http://www.youtube.com/watch?v=Zg1F5eB7oDM
![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- civic4ever77
- HCI member
Ma posti solo quel video? Ogni volta che lo vedo mi viene un mezzo infarto...Engo ha scritto:gizmoITR ha scritto: Ah marco va che la Biassono VA FATTA IN PIENO anche col bagnato torrenziale![]()
![]()
verissimo.....
a meno che
http://www.youtube.com/watch?v=Zg1F5eB7oDM
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- skyturnedred
- HCI member
- Engo
- (h)old
- skyturnedred
- HCI member
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
la S che si è girata alla Biassono è finita sull'olio della EG6 ...Nico ha scritto:ma tanto x capire ste s2000, in quel caso, cosa è successo?come ha fatto a girarsi cosi?no xchè anche domenica scorsa uno con la S nera mi pare(o blu?:ehm)si è girato di brutto li.
è questione di spostamento di carico?alleggerimento in piena velocità?bagnato?incapacità?
![Embarassed :imba](./images/smilies/embarassed.gif)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Beh...se è per questioni di mollare che si va per prati, mi sa che non ci andrai mai per prati!TrueSidewinder ha scritto:Io la stavo per seguire, ho sentito sto culetto andare per le sueMick Doohan ha scritto:la S che si è girata alla Biassono è finita sull'olio della EG6 ...meno male che non ho mollato se no ero per prati
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Vai come un caccia!
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
FRICO RULEZ...anzi, in questo caso CEVAPCICI RULEZ!
-
marcos2k
ciao....Nico ha scritto:ma tanto x capire ste s2000, in quel caso, cosa è successo?come ha fatto a girarsi cosi?no xchè anche domenica scorsa uno con la S nera mi pare(o blu?:ehm)si è girato di brutto li.
è questione di spostamento di carico?alleggerimento in piena velocità?bagnato?incapacità?
sono io il ragazzo ke si è girato sull olio!
ma prima di girarmi ho fatto un salutino al guard rail
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
comunque io e mio fratello non ci siamo fatti un graffio....
e la macchina.......beh.....lasciamo stare.......ma meno del previsto!!!
-
FedeATR84
cioè cosa??marcos2k ha scritto:ciao....Nico ha scritto:ma tanto x capire ste s2000, in quel caso, cosa è successo?come ha fatto a girarsi cosi?no xchè anche domenica scorsa uno con la S nera mi pare(o blu?:ehm)si è girato di brutto li.
sono io il ragazzo ke si è girato sull olio!
ma prima di girarmi ho fatto un salutino al guard rail![]()
![]()
![]()
comunque io e mio fratello non ci siamo fatti un graffio....
e la macchina.......beh.....lasciamo stare.......ma meno del previsto!!!
-
Silvio87
- skyturnedred
- HCI member
-
marcos2k
cerchio ant dx da buttare, para ant., sottoparaurti, parafango, passaruota, faro, 1 disco.(credo basta!!)Silvio87 ha scritto:Ti ho visto io davanti alla villa reale che stavo tornando... Ho visto che avevi il ruotino ant dx con la carrozzeria spaccata e non vorrei dire na cagata ma mi sembrava avessi perso uno dei due terminali...
ma poteva andare molto peggio!!
lo scarico non l ho perso:asd
monto l N1
-
Silvio87
-
marcos2k
- RobyVTEC
- HCI member
azz........mi spiacemarcos2k ha scritto:si ho gli OZ...Silvio87 ha scritto:Allora mi sn confuso cn qualcun altro xke la mattina mi ricordavo un s2k nera cn 2 terminali e all uscita ho visto la tua ho detto cm è possibile...![]()
Ti verrà fuori una bella spesa cmq hai gli oz se nn sbaglio...
per la spesa....eh si...
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
specRR Dark Lady