scherzo cmq la prima cosa sono i freni ma come prima volta pensa solo a conoscere il comportamento dell'auto e a riportarla a casa intera..
Consigli per andare in pista
-
tommy type r
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
se no lele facciamo cambio alla pari....... mi dai la tua type R io ti do la mia sport e nn ti fai tutti sti problemi con il D16 vai come un treno e nn ci pensi più
voglio la type R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBORET DC!!!!!!!
- zan
- HCI member

le pastiglie, cambiale
cmq non ti preoccupare, ricordati di "calmarti" e far raffreddare i freni quando senti che stanno cedendo, per quanto riguarda il motore è una roccia, l'importante come sempre è scaldarlo bene e soprattutto finito il turno NON spegnerlo subito...in un TD ad ADRIA umido l'estate scorsa, io e MICK DOOHAN ci siamo inseguiti per tutto il turno senza mai raffreddare
ovviamente l'asfalto umido non permetteva di stressare i freni + di tanto, ma il motore non ha mai dato segni di ribellione.
RICORDATI di raffreddare bene i freni e soprattutto evita le frenate prolungate che scaldano tantissimo il disco, cerca di frenare deciso e breve...per le gomme nessun problema, scendi un pò con le pressioni di gonfiaggio, magari qualcuno che gira a varano ha esperienza sulle pressioni da usare, quando senti che le gomme non tengono +, semplicemente rallenta
dimenticavo:quando sarai dentro ti divertirai come un deficente
cmq non ti preoccupare, ricordati di "calmarti" e far raffreddare i freni quando senti che stanno cedendo, per quanto riguarda il motore è una roccia, l'importante come sempre è scaldarlo bene e soprattutto finito il turno NON spegnerlo subito...in un TD ad ADRIA umido l'estate scorsa, io e MICK DOOHAN ci siamo inseguiti per tutto il turno senza mai raffreddare
ovviamente l'asfalto umido non permetteva di stressare i freni + di tanto, ma il motore non ha mai dato segni di ribellione.
RICORDATI di raffreddare bene i freni e soprattutto evita le frenate prolungate che scaldano tantissimo il disco, cerca di frenare deciso e breve...per le gomme nessun problema, scendi un pò con le pressioni di gonfiaggio, magari qualcuno che gira a varano ha esperienza sulle pressioni da usare, quando senti che le gomme non tengono +, semplicemente rallenta
dimenticavo:quando sarai dentro ti divertirai come un deficente
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- zan
- HCI member

se tu compri una EP3, NON voglio girare nello stesso turnoBonna ha scritto:se no lele facciamo cambio alla pari....... mi dai la tua type R io ti do la mia sport e nn ti fai tutti sti problemi con il D16 vai come un treno e nn ci pensi più![]()
e poi la EP2 è driftosa al punto giusto per te
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
nn è abbastanza aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhzan ha scritto:se tu compri una EP3, NON voglio girare nello stesso turnoBonna ha scritto:se no lele facciamo cambio alla pari....... mi dai la tua type R io ti do la mia sport e nn ti fai tutti sti problemi con il D16 vai come un treno e nn ci pensi più![]()
FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, già a monza mi sono cagato sotto quando ti ho visto negli specchietti di traverso a pochi metri da me...sicuramente ti uccideresti
![]()
e poi la EP2 è driftosa al punto giusto per te
PS:di traverso io????naaaaaaaaaaaaaaa
poi sarai costretto a darmi tua sorella
SBORET DC!!!!!!!
- zan
- HCI member

- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
bonna ma perchè non proviamo a mettere un h22 sotto al tuo cofano??Bonna ha scritto: nn è abbastanza aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhho un bisogno di cavalli sotto il cofano......e poi hai solo paura di essere sorpassato da me.....
PS:di traverso io????naaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
perchè dopo mi ritirano la patente e la casa.......LuFo R ha scritto:bonna ma perchè non proviamo a mettere un h22 sotto al tuo cofano??Bonna ha scritto: nn è abbastanza aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhho un bisogno di cavalli sotto il cofano......e poi hai solo paura di essere sorpassato da me.....
PS:di traverso io????naaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
SBORET DC!!!!!!!
- gesus
- HCI member

- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
Tradda ha scritto:le gomme x 1 turno di 20 minuti come si mettono? una % di consumo grossomodo tanto x rendermi conto ^^ ?
50%?
idem x le pastiglie ... giusto x regolarmi se ne devo comprare nuove![]()
garzie ancora
consumo gomme = 2%
consumo pastiglie = 8%
suppergiù
Ultima modifica di Furious il mercoledì 23 gennaio 2008, 22:35, modificato 1 volta in totale.
"Tu tira o resta a casa"
- Furious
- HCI member

- Contatta:
Bonna ha scritto:diciamo che drifto xkè ho le gomme finite...Tradda ha scritto:hahaha bonna nella relatà nn sembri un pazzo driftoso hehehehehe![]()
![]()
![]()
Diciamo più che altro lui non drifta.....trottola.
Comunque la pista non è inferno in terra...tantissima gente entrqa con auto completamente stock e si diverte tantissimo e non rischia...tu hai già un buon mezzo...prendila tranquilla, raffredda a metà turno e sarà già ben più che sufficiente...
Buon divertimento!!
"Tu tira o resta a casa"
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
vero vero....furios gestisci il tuo cameracar suuuuuuuFurious ha scritto:Bonna ha scritto: diciamo che drifto xkè ho le gomme finite...![]()
![]()
![]()
Diciamo più che altro lui non drifta.....trottola.![]()
Comunque la pista non è inferno in terra...tantissima gente entrqa con auto completamente stock e si diverte tantissimo e non rischia...tu hai già un buon mezzo...prendila tranquilla, raffredda a metà turno e sarà già ben più che sufficiente...
Buon divertimento!!
SBORET DC!!!!!!!
sei solo chiacchiere e distintivo....ti aspetto a varano