skyturnedred ha scritto:no vorrei sapere se 2.22 con le advan
si
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Si ma non pensare che metti le Advan e voliskyturnedred ha scritto:ah ecco...m'ero già preso decisamente male
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Considerando i soliti 6-7km/h (sulla S non c'è l'errore di lettura) di scarto sopra i 200, 218km/h. Non hai il cambio corto, inoltre, l'S2000 ha un'aerodinamica inferiore in confronto ad una itr (alettonata). Basta vedere i veri hard top da "corsa" come sono fatti, oppure i dati sulle dissipate, o sui 1000m.alex_novi ha scritto:
Staccata al limite con DS3000... 225kmh segnati!
di più io non posso fare, la mia non ce la fa!
Toro-R ha scritto:Tomcat ha scritto:Ecco il primo..
occhio alle gomme fredde in ascari
![]()
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8246&hl=it
Faiga l'ho visto da fuori l'entrata all'ascari, l'hai ripresa alla grande![]()
DINO ha scritto:Tomcat ha scritto:Ecco il primo..
occhio alle gomme fredde in ascari
![]()
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8246&hl=it
Ma nn sovrasterza un pò troppo?
mai una volta che si riesce a fare un discorso matematico ......... sempre a spanneSoNiK ha scritto:Ma infatti io non c'ho capito niente..tutti mi dicevano che con 4-5 Civic si arrivava a 230 di strumento a limitatore..il mio tachimetro non è starato più del normale (testato anche a GPS oltre che confrontato con altri in passato)..eppure entro in zona rossa che sono a 210..non so che dire, sono rimasto stupito anch'io..è una cosa su cui indagare..avevo le Advan in /50 ma tutti sappiamo che i 195 dichiarati sulla misura della gomma in realtà sono 205..quindi il rotolamento non dovrebbe alterare a tal punto i rapporti..quindi non so..
Tomcat ha scritto: gradirei che i telemetristi provassero a prendermi il tempo e vedere cosa viene fuori!!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
AlexxTs ha scritto: mai una volta che si riesce a fare un discorso matematico ......... sempre a spanne![]()
.......... se mi dai il rapporto al differenziale e il rapporto di V, con la misura delle gomme sappiamo esattamente (o meglio , con miglior approssimazione) a quanti chilometri orari vai in V marcia ....... ce la facciamo a recuperare i dati ?!?
ciao
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
hai ragioneToro-R ha scritto:Tomcat ha scritto: gradirei che i telemetristi provassero a prendermi il tempo e vedere cosa viene fuori!!
Se riesci a non girarti per almeno due giri
Cmq nel primo avevo preso un 2.29![]()
Cmq cosa hai sotto alla macchina?
E i freni funzionano bene???
ah e altra cosa che pastiglie monti nei tarox???
ah bella sabato con l'impianto monto le 601 speriamo freninoTomcat ha scritto:hai ragioneToro-R ha scritto:
Se riesci a non girarti per almeno due giri
Cmq nel primo avevo preso un 2.29![]()
Cmq cosa hai sotto alla macchina?
E i freni funzionano bene???
ah e altra cosa che pastiglie monti nei tarox???![]()
ma sono stati tutti e duei i giri di lancio a gomme fredde degli unici giri buoni senza traffico!!cmq la macchina oltre al terminale spoon e scatalizzato..ha solo l'air duct e filtro spoon...oltre ai freni ovviamente con paste /501corsa +/ alla frutta...ma non mollano un colpo nemmeno se paghi
(post. normalissime)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()