Tomcat ha scritto:Ecco il primo..
occhio alle gomme fredde in ascari
![]()
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8246&hl=it
Ma nn sovrasterza un pò troppo?
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
Tomcat ha scritto:Ecco il primo..
![]()
Gia sopratutto in entrataDINO (Quello che ha ritrovato il VTEC perduto) ha scritto:Tomcat ha scritto:Ecco il primo..
![]()
Ma nn sovrasterza un pò troppo?
NIPPONSTYLE ha scritto: magari!
Ma c'ho 700 km andata e ritorno!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
donna di facili costumi eva..adesso con sto cambietto corto mi scordo di fare i tempi a MonzaToro-R ha scritto:SoNiK ha scritto: Diglielo a quel cancello del Toro..
E come facevo a vederti se ero dentro nel tuo stesso turno
Vieni sabato cosi ti vedo dagli specchietti come la fai![]()
![]()
Ma che te frega al massimo prendi il limitatore all'uscita dei box come arnaldo.SoNiK ha scritto:donna di facili costumi eva..adesso con sto cambietto corto mi scordo di fare i tempi a MonzaToro-R ha scritto:
E come facevo a vederti se ero dentro nel tuo stesso turno
Vieni sabato cosi ti vedo dagli specchietti come la fai![]()
![]()
SoNiK ha scritto:Io non millanto..i tempi presi a 60 fps con la videocamera non li considero![]()
river
Il limitatore lo prendo a metà corsia box
Ma la zona rossa non è a 8600?? ma quello che non capisco è che se arrivi a limitatore a meta corsia box vuoi dire che sei a 230????SoNiK ha scritto:Ma infatti io non c'ho capito niente..tutti mi dicevano che con 4-5 Civic si arrivava a 230 di strumento a limitatore..il mio tachimetro non è starato più del normale (testato anche a GPS oltre che confrontato con altri in passato)..eppure entro in zona rossa che sono a 210..non so che dire, sono rimasto stupito anch'io..è una cosa su cui indagare..avevo le Advan in /50 ma tutti sappiamo che i 195 dichiarati sulla misura della gomma in realtà sono 205..quindi il rotolamento non dovrebbe alterare a tal punto i rapporti..quindi non so..
buba ha scritto:N.F.I. ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alex_novi ha scritto:è meglio che non la commenti questa foto... non ci sono parole!
Super_billoz ha scritto:N.F.I. sei un dio
ti ho battuto sul tempoNIPPONSTYLE ha scritto:Super_billoz ha scritto:N.F.I. sei un dio![]()
bellissimo il collage NSX.
Veramente bellissimo.
Anche se mi fa un po' girare le palle perchè avevo avuto la stessa idea per DINO...vabbè...ci inventiamo qualcos'altro!
Nippion, sei un nonno col cappello anche a postare foto!N.F.I. ha scritto:ti ho battuto sul tempoNIPPONSTYLE ha scritto: Anche se mi fa un po' girare le palle perchè avevo avuto la stessa idea per DINO...vabbè...ci inventiamo qualcos'altro!
![]()
![]()