rumorini interni / pizze e dischi dei freni ( 1
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Pizzo781
- Contatta:
-
rigo
<b>Ciao,x il rumore che senti sul sedile c'è una modifica da fare ,bisogna smontare il sedile e aggiungere uno spessore di 0,5mm sui bulloni laterali che tengono lo schienale è molto semplice ne avrò fatte a centinaia di queste modifiche.Fammi sapere.Ciao.
Edited by: HondaRacing at: 28/10/03 16:55</b>
allora oggi ho smontato il sedile..
nessun bullone nello schienale... è tuuuuto saldato.
<i></i>
Edited by: HondaRacing at: 28/10/03 16:55</b>
allora oggi ho smontato il sedile..
nessun bullone nello schienale... è tuuuuto saldato.
<i></i>
-
Vryel
-
rigo
- gesus
- HCI member

umm e che io con la nuova lude non ho problemi di sedile ... credo scricchioli un po qualche guarnizione del tettuccio ma per ora(sgrat e risgrat) il sedile è ok ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
-
rigo
-
eTiLiKo81
-
MarcoGti
-
rigo
Oddio, guarda come distanza non è che risparmi molto, anzi, hondaracing mi aveva fatto un ottima impressione inoltre ne ho sentito parlare molto bene da gente che frequenta il forum.
Ciò che però mi spaventa è la sua disponibilità nel senso che se provi a contattarlo ci mette anni per risponderti. Ho paura in sostanza che per l'avantreno mi faccia aspettare dei mesi...a quel punto allora prendo la strada di qualche altra officina.
ciao
<i></i>
Ciò che però mi spaventa è la sua disponibilità nel senso che se provi a contattarlo ci mette anni per risponderti. Ho paura in sostanza che per l'avantreno mi faccia aspettare dei mesi...a quel punto allora prendo la strada di qualche altra officina.
ciao
<i></i>
- gesus
- HCI member

umm ma non hai trovato il numero di telefono ?
a me aveva risposto senza troppi problemi poi partendo in anticipo e diciamo "prenotando" il alvoro non credo ti faccia aspettare molto ....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
a me aveva risposto senza troppi problemi poi partendo in anticipo e diciamo "prenotando" il alvoro non credo ti faccia aspettare molto ....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
-
eTiLiKo81
-
rigo
mah guarda io l'ho contattato per mail ( non ho il numero) e ho dovuto scrivergli 6 volte per avere una risposta. e adesso per aver euna seconda mi toccherà , temo, altrettanto.
Credo che se non ha tempo di rispondere nemmeno alle amail "prenootarsi" significhi aspettare più o meno 6 mesi ( non molto di più di quanto si attende per la consegna di una 456)
udine comunque
<i></i>
Credo che se non ha tempo di rispondere nemmeno alle amail "prenootarsi" significhi aspettare più o meno 6 mesi ( non molto di più di quanto si attende per la consegna di una 456)
udine comunque
<i></i>
-
eTiLiKo81
E da Udine te ne vai a Frosinone???Daiiiii.....senza nulla togliere a Hondaracing,ma è da pazzi!!!manco fosse la factory della spoon
Se proprio non hai nessuno di cui fidarti dalle tue parti e devi fare strada.....vai a Bergamo da Arnaldo(Raven) che almeno è più vicino
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Se proprio non hai nessuno di cui fidarti dalle tue parti e devi fare strada.....vai a Bergamo da Arnaldo(Raven) che almeno è più vicino
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
rigo
Guarda a me i kilometri non fanno paura. Udine - Varsavia- Assen - Parigi- Torino - Udine quest estate non è stata un problema, specie se hai la fortuna di guidare una macchina fantastica. Se ti fnano paura 200km probabilmente non provi il piacere di guidare.
Ad ogni modo, se vai a guardare i consumi e i costi
Udine - bergamo - udine = 74 + 30 euro = 104 euro
Udine - frosinone - udine = 97+12 euro = 109 euro
non mi pare sta grande differenza. Se uno un lavoro lo fa meglio 5 euro non mi sembrano sta gran cosa. Questo sempre secondo me, poi se uno ha un altra opinione ovvero che magari 5 euro gli fanno la differenza è anch'essa un opinione, anch'essa rispettabile.
ciao
<i></i>
Ad ogni modo, se vai a guardare i consumi e i costi
Udine - bergamo - udine = 74 + 30 euro = 104 euro
Udine - frosinone - udine = 97+12 euro = 109 euro
non mi pare sta grande differenza. Se uno un lavoro lo fa meglio 5 euro non mi sembrano sta gran cosa. Questo sempre secondo me, poi se uno ha un altra opinione ovvero che magari 5 euro gli fanno la differenza è anch'essa un opinione, anch'essa rispettabile.
ciao
<i></i>
- gesus
- HCI member

rigo purtroppo qui a udine di meccanici affidabili non ne abbiamo ancora trovati ... pensavamo bene di monfalcone ma qualcosa ci fa desistere ... nemmeno i fendinebbia di serie mi vogliono montare ... boh pero le cose standard credo le facciano bene ...
cmq guarda che raven è anche lui uno molto ma molto ok ... basta dare un occhio alla sua eg6 ecc e chiedere a chi va fare anche solo dei tagliandi da lui ... civic4ever(udine pure lui) so che va da lui per interventi escluso la normale manutenzione ... io non ho avuto il piacere ma da quanto so mi fiderei a occhi chiusi ....
stesso discorso per hondaracing, l ho sentito l anno scorso mi sembra e mi è sembrato molto competente, so che ha lavorato per 8 anni in honda ecc ...
se vuoi restare qui vicino, dicono che alla twinmotors lavorino bene, io non ho esperienza ma so che su preparazioni sono molto validi ... e l ex proprietario-meccanico ora dirige l' officina della ferrari a ud ...
altro non so dirti, io sto adirittura cercando qualcuno di valido e che non mi sveni per montarmi e tararmi un assetto ...
ciao
gesus
p.s.
ehhhh i raduni friulani
P.T.I. member n? 0010
cmq guarda che raven è anche lui uno molto ma molto ok ... basta dare un occhio alla sua eg6 ecc e chiedere a chi va fare anche solo dei tagliandi da lui ... civic4ever(udine pure lui) so che va da lui per interventi escluso la normale manutenzione ... io non ho avuto il piacere ma da quanto so mi fiderei a occhi chiusi ....
stesso discorso per hondaracing, l ho sentito l anno scorso mi sembra e mi è sembrato molto competente, so che ha lavorato per 8 anni in honda ecc ...
se vuoi restare qui vicino, dicono che alla twinmotors lavorino bene, io non ho esperienza ma so che su preparazioni sono molto validi ... e l ex proprietario-meccanico ora dirige l' officina della ferrari a ud ...
altro non so dirti, io sto adirittura cercando qualcuno di valido e che non mi sveni per montarmi e tararmi un assetto ...
ciao
gesus
p.s.
ehhhh i raduni friulani
P.T.I. member n? 0010