dato che l'ho da poco riverniciata colgo l'occasione al volo:
qui e'quando l'andai a vedere, sotto le 2 dita di cricca che la ricopriva sboccio amore a prima vista!

gli specchi non erano in tinta..

neanche le maniglie..

i tergi erano cotti dal sole..

anche il montante!!

il para dietro..

il para davanti nn si nota ma era massacrato..quindi l'ho cambiato:

altre fasi varie..il completo smontaggio(era davvero messa malino)e il fondo dopo averla carteggiata tutta:

incominciamo ad intravedere qualche parte verniciata..

non e'proprio un nero qualunque.. :-)

qualche ultimo ritocco..

e ci siamo!

inoltre ho montato,kit adesivo per interni similalluminio, tankcover mugen, tappo olio integra, stereo jvc multicolor 50wx4, pomello cambio skunk2 25' anniversario, tappetini e tappeto baule neri con logo del sol rosso, il finale da 100mm tipo moto option racing, filtro a pannello k&n, candele al platino, ceramic power liquid, motore con olio castrol(nn mi ricordo quale :-( ).
dal carrozzaio ho anche fatto verniciare: specchi, minigonne, maniglie, il fascione in plastica dove hanno sede i tergi, i tergi,eliminazione retronebbia ed antenna e gia'che c'ero..le pinze dei freni rosse.. il colore dell'auto e'un nero perlato bronzo..spero che vi piaccia :-)
prossime modifiche a breve: aspetto il corriere con i sedili in pelle rossa, impiantino stereo 220w nuovo, volante momo champion(mi manca il mozzo specifico), fondini al plasma..poi si vedra'per i cerchi e altre cosucce..
volevo essere ancora piu'preciso con le foto, ma data la mia connessione umts scarsa..ho gia'fatto fatica a caricare queste di foto! cmq appena ci sara'il sole la lavo bene e ne faccio qualche altra di fotina...