MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Vicio
- HCI member
Viaggia da paura la tua accord!interceptor ha scritto: ...-ma ke figata umiliare i turboni a Monza.!!!! pensavo ke le EVO andassero molto + forte.... fumate anke quelle... oh ragazzi se qualkuno mi ha inquadrato nel suo camera car, mentre gli sfrecciavo davanti ... vi prego postatelo... e cmnq un grazie a voi tutti ke mi avete lasciato passare nn appena nello spekkietto vi appariva l' H rossa della mie ATR....
Quando t'ho visto che uscivi dall'ascari e ti sei appaiato all'impreza che a sua volta sera messa a sorpassare un'altra auto... ho pensato ma è pazzo
Il giro dopo era davanti.
C'era una seria di subaru e ogni giro ne passava uno
Che bestia di macchina
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
bella domenica, prima volta per me in pista e prima volta che m sveglio la domenica mattina alle 5.00 per farmi udine-monza
peccato per il tempo, che fin alla fine m teneva in bilico nel decidere se girare o no (dato che sono a carenza d gomme e su 4, avevo 3 marche diverse )
cmq m ha fatto molto piacere rivedere i cari amici veneti rally e mick.
conoscere zan, fede atr e psico con i quali abbiamo fatto parte del tragitto insieme.
e m ha fatto ugualmente piacere scoprire quali facce si nascondevano dietro ai nick
- nico (lo metto per primo dai ): che appena visti e salutati abbiamo ensato io:'avrà portato i gadgets da darmi?' lui:'avrà portato gli schei'?
- dakun: lo stockista asd che me lo son visto proprio all ultimo
- bonna: cito una sua frase rivolta a uno che ama i cappelli 'se non schiacci ti piglio a calci in culo; mi strapperò il quadricipite, ma un 40 te lo stampo di dietro
- hondacivicjdm: come nn riconoscerlo (cerchi amore)
- DINO (Quello con l'Integra GSR)
- alex novi: praticamente il finto raven
- daniel: bhe l arancino è l arancino
- luporum: non procc, nn m sn scordato d te m spiace nn aver potuto scmbiar 4 chiacchiere cn te, ma ero in agitazione se pagare il turno o no, scegliere la vittima sacrificale che sarebbe dovuta venir cn me, ecc ecc
poi ho visto d sfuggita jordan e ho parlato cn toro, dimenticando d presentarmi
sonik? ma eri quello cn la cisona e la berretta fissa in testa?
insomma bella giornata ma stancante, specialmente in conclusione cn la cena a padova cn gli amici veneti.
ho rivisto pizza e andrea ITR, coosciuto il pungiball spazius, e conosciuto riky. fantastico il saluto d pier
tutti che s presentavano urlando e ridendo, e quando tocca a lui mi fa, alzando le spalle, sospirando, e poi sguardo basso: eh, io invece sono pier quasi fosse scontento d essere lui
alla prossima
peccato per il tempo, che fin alla fine m teneva in bilico nel decidere se girare o no (dato che sono a carenza d gomme e su 4, avevo 3 marche diverse )
cmq m ha fatto molto piacere rivedere i cari amici veneti rally e mick.
conoscere zan, fede atr e psico con i quali abbiamo fatto parte del tragitto insieme.
e m ha fatto ugualmente piacere scoprire quali facce si nascondevano dietro ai nick
- nico (lo metto per primo dai ): che appena visti e salutati abbiamo ensato io:'avrà portato i gadgets da darmi?' lui:'avrà portato gli schei'?
- dakun: lo stockista asd che me lo son visto proprio all ultimo
- bonna: cito una sua frase rivolta a uno che ama i cappelli 'se non schiacci ti piglio a calci in culo; mi strapperò il quadricipite, ma un 40 te lo stampo di dietro
- hondacivicjdm: come nn riconoscerlo (cerchi amore)
- DINO (Quello con l'Integra GSR)
- alex novi: praticamente il finto raven
- daniel: bhe l arancino è l arancino
- luporum: non procc, nn m sn scordato d te m spiace nn aver potuto scmbiar 4 chiacchiere cn te, ma ero in agitazione se pagare il turno o no, scegliere la vittima sacrificale che sarebbe dovuta venir cn me, ecc ecc
poi ho visto d sfuggita jordan e ho parlato cn toro, dimenticando d presentarmi
sonik? ma eri quello cn la cisona e la berretta fissa in testa?
insomma bella giornata ma stancante, specialmente in conclusione cn la cena a padova cn gli amici veneti.
ho rivisto pizza e andrea ITR, coosciuto il pungiball spazius, e conosciuto riky. fantastico il saluto d pier
tutti che s presentavano urlando e ridendo, e quando tocca a lui mi fa, alzando le spalle, sospirando, e poi sguardo basso: eh, io invece sono pier quasi fosse scontento d essere lui
alla prossima
Ultima modifica di manzo il lunedì 21 gennaio 2008, 21:44, modificato 1 volta in totale.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
Re: re
Non fotografo mai e sicuramente mai posterei la foto di uno che l'ha disfatta!blucivic ha scritto:si anche di foto su su postate un po di facce da hci e un po' di auto[anche la toyota]
per rispetto...
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- gesus
- HCI member
interceptor ha scritto: ...-ma ke figata umiliare i turboni a Monza.!!!! pensavo ke le EVO andassero molto + forte.... fumate anke quelle... oh ragazzi se qualkuno mi ha inquadrato nel suo camera car, mentre gli sfrecciavo davanti ... vi prego postatelo... e cmnq un grazie a voi tutti ke mi avete lasciato passare nn appena nello spekkietto vi appariva l' H rossa della mie ATR....
urgono notizie della greddy che spiccava in bella vista nel tuo abitacolo
cmq gironzolavo intorno alla tua atr parcheggiata ma non avevo idea di chi fosse ...
---------------
per la cronaca dal friuli c'eravamo anche io e manzo solo che al solito in coppia dopo la levataccia e la nebbia, giravamo tra i mezzi come cadaveri
ah stavo per rompere le balle anche al ragazzo con l rx7 che ha postato le foto qui sul forum tempo fa, ma era presissimo in una conversazione con un altro proprietario e mi scassava fare il rompiballe eheheh
-
SoNiK
- Admin
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Oh comunque se la nebbia è andata via dovete RINGRAZIARMI!!
Ho provocato io l'abbassamento della temperatura che ha portato una perturbazione ascensionale con supercazzola prematurata..
TUTTO GRAZIE ALLA MIA BATTUTA RAGGELANTE!!
Max intento ad aprire un pacchetto di sigarette: "ma perchè ho preso le Merit??"
E io: "Beh si vede che te le merit...................."
La Vigorsol dovrebbe prendermi per spegnere gli incendi al posto del petoscoiattolo!!
Ho provocato io l'abbassamento della temperatura che ha portato una perturbazione ascensionale con supercazzola prematurata..
TUTTO GRAZIE ALLA MIA BATTUTA RAGGELANTE!!
Max intento ad aprire un pacchetto di sigarette: "ma perchè ho preso le Merit??"
E io: "Beh si vede che te le merit...................."
La Vigorsol dovrebbe prendermi per spegnere gli incendi al posto del petoscoiattolo!!
Ultima modifica di SoNiK il lunedì 21 gennaio 2008, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
SoNiK
- Admin
Penso che intendesse prima di entrare nella varianteFurious ha scritto:alex_novi ha scritto:Io quando ho girato (non ieri), ero uno di quelli che in Ascari alza il piede destro!
io voglio divertirmi e portare a casa la macchina!
E questo è un grosso controsenso.....
Penso..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
-
alex_novi
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Dakun ha scritto:Sempre bello rivedere i vecchi amici (no furius)
P.s.: ma daniel e furius devono vendere la loro auto?
no perche' ci andavano leggeri sui cordoli dell'ascari!!
Perchè mi tratti così? Il nostro è un amore lungo e duraturo...non puoi trattarmi come una puttan.a qualsiasi.....
ps. alla seconda parte ti rispondo così:
LuFo R ha scritto:si bannano solo queli che non tengono giù tutto!
Ultima modifica di Furious il lunedì 21 gennaio 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale.
"Tu tira o resta a casa"
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- zan
- HCI member
Mambocrx ha scritto: Ragazzi!
In 10 pagine non ho ancora visto un camera car
li postate o no?!?!!? uffa!
io ho problemi con la telecamera,quella brutta bastarda si spegne ogni volta per proteggere l'hard disk quando sente scossoni, se NICO ci dice dove ha comprato di preciso quel supporto a ventosa per i cameracar , la prossima volta ci sarà anche il mio video.
spero di riuscire a postare qualcosa sti giorni
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- DINO
- HCI member
- Contatta:
interceptor ha scritto: ...-ma ke figata umiliare i turboni a Monza.!!!! pensavo ke le EVO andassero molto + forte.... fumate anke quelle... oh ragazzi se qualkuno mi ha inquadrato nel suo camera car, mentre gli sfrecciavo davanti ... vi prego postatelo... e cmnq un grazie a voi tutti ke mi avete lasciato passare nn appena nello spekkietto vi appariva l' H rossa della mie ATR....
Ieri era la sagra del rivetto cmq