Il Garda JDM!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- streetracer
- Contatta:
chiediamo i danniLuFo R ha scritto:finire su elaborare non so quanto sia una buona cosa...

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

- Vicio
- HCI member
streetracer ha scritto:
chiediamo i danni![]()
![]()

GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
Zampa
- HCI member
si eh?LuFo R ha scritto:finire su elaborare non so quanto sia una buona cosa...

c'è gente ke fà la fila............io x primo.
rispetto i gusti di tutti, ma avere cmq un mezzo publicato in un giornale,ora non venite a dirmi ke x ogni qualsiasi appassionato non sia un piccolo motivo d'orgoglio.
molti quà dento volenti o no hanno publicato dei mezzi su la rivista di elaborare.....eppure ciò non toglie ke siano bei e gran mezzi.... JDM,USDM,EUDM e cazzate varie....
poi ke ci siano anke cose ke non piacciono come "certe cose" orrende esteticamenete e non....
non vuol dire ke cmq non lo si possa ne leggere ne comprare.
ki fà qual giornale lo fà x lavoro e purtroppo a volte anke le "merde" vanno publicate. è democrazia.nessuno vi vieta di voltare pagina se un articolo è scadente sia come viene descritto sia come il personaggio principale ovvero l'auto in questione sia una gran cagata.
poi ke in passato ci sia stato qualke scazzo con persone ke ci lavorano...non vuol dire avere sempre il coltello fra i denti e dire ELABORARE è una MERDA.
poi io rispetto le vostre opinioni.
a me da mangiare non lo da nessuno,ma se publico 1 buon mezzo e mi fà publicità allora può darmi da magiare e me ne frego di svariate kiakkiere del c@zzo.
- RobyVTEC
- HCI member
Zampa ha scritto:si eh?LuFo R ha scritto:finire su elaborare non so quanto sia una buona cosa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è gente ke fà la fila............io x primo.
rispetto i gusti di tutti, ma avere cmq un mezzo publicato in un giornale,ora non venite a dirmi ke x ogni qualsiasi appassionato non sia un piccolo motivo d'orgoglio.
molti quà dento volenti o no hanno publicato dei mezzi su la rivista di elaborare.....eppure ciò non toglie ke siano bei e gran mezzi.... JDM,USDM,EUDM e cazzate varie....
poi ke ci siano anke cose ke non piacciono come "certe cose" orrende esteticamenete e non....
non vuol dire ke cmq non lo si possa ne leggere ne comprare.
ki fà qual giornale lo fà x lavoro e purtroppo a volte anke le "merde" vanno publicate. è democrazia.nessuno vi vieta di voltare pagina se un articolo è scadente sia come viene descritto sia come il personaggio principale ovvero l'auto in questione sia una gran cagata.
poi ke in passato ci sia stato qualke scazzo con persone ke ci lavorano...non vuol dire avere sempre il coltello fra i denti e dire ELABORARE è una MERDA.
poi io rispetto le vostre opinioni.
a me da mangiare non lo da nessuno,ma se publico 1 buon mezzo e mi fà publicità allora può darmi da magiare e me ne frego di svariate kiakkiere del c@zzo.

specRR Dark Lady
- streetracer
- Contatta:
ma il riferimento per l'appunto non è sul giornale insè o quello che viene publicato sopra...
infondo lo compro anche io a me piace la sezione tecnica e vedere auto fatte bene poi che ci sia pure mondezza conta poco, il probelma era riferito a non comparire come club effiliato suelle loro pagine perchè all fine con lo stile di eleborare il nostro pensiero è ben distinto dal tuning in genere tutto qui, per il resto è un bel giornale ki dice nulla
certo ke sia chiaro in futuro di certo non proporrei mai la mia car sulle loro pagine ma piu che altro per non farmela smazzare dai driver dove ti fanno firmare dei fogli in cui se succede qualcosa loro non hanno responsabilità quindi adioss
infondo lo compro anche io a me piace la sezione tecnica e vedere auto fatte bene poi che ci sia pure mondezza conta poco, il probelma era riferito a non comparire come club effiliato suelle loro pagine perchè all fine con lo stile di eleborare il nostro pensiero è ben distinto dal tuning in genere tutto qui, per il resto è un bel giornale ki dice nulla

certo ke sia chiaro in futuro di certo non proporrei mai la mia car sulle loro pagine ma piu che altro per non farmela smazzare dai driver dove ti fanno firmare dei fogli in cui se succede qualcosa loro non hanno responsabilità quindi adioss

- DiegoVTEC
- HCI member
a me ql giornale fa e ha fatto sempre schifo....se a voi sembra un giornale tecnico
hanno sempre sparato stronzate nei servizi,invece di fare una recensione tecnica hanno sempre scritto roba del tipo "un accellerazione che sembra un mig...che ti attacca al sedile,milioni di cavalli,turbine grosse come la testa di un bambino".....ma x favore che roba è
ho smesso di comprarlo qnd avevo 12 anni....cio non toglie che conosco chi scrive ql giornale,chi ci lavora,chi collabora e un sacco di preparatori che collaborano con loro!!

ho smesso di comprarlo qnd avevo 12 anni....cio non toglie che conosco chi scrive ql giornale,chi ci lavora,chi collabora e un sacco di preparatori che collaborano con loro!!
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
certi articoli concordo ke son ridicoli... altri insomma... scommetto ke con la cultura meccanica media qui dentro la maggior parte nn lo capisce neanche... ecco ki li disprezza. ricordate ke è una rivista a carattere nazionale, se già qui la cultura meccanica media è diciamo 10 su 100 nel nazionale è 1 su 100, fate sto ragionamento e se nn siete kiusi di mentalità' capirete.
Ultima modifica di Voodooo il giovedì 24 gennaio 2008, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- streetracer
- Contatta:
SON REDICOLI
no no si dice sono Ridicoli non SON REDICOLI

no no si dice sono Ridicoli non SON REDICOLI

- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
Voodooo ha scritto:certi articoli concordo ke son ridicoli... altri insomma... scommetto ke con la cultura meccanica media qui dentro la maggior parte nn lo capisce neanche... ecco ki li disprezza. ricordate ke è una rivista a carattere nazionale, se già qui la cultura meccanica media è diciamo 10 su 100 nel nazionale è 1 su 100, fate sto ragionamento e se nn siete kiusi di mentalità' capirete.