vi posso assicurare che il comportamento cambia radicalmente con le antirollio maggiorate... e non basta una settimana per interpretarle al meglio... soprattutto se si cambia quella posteriore.Jetcrew ha scritto:Probabilmente il fatto è che sia una delle poche TA sovrasterzanti.Toro-R ha scritto:allora incidente visto da circa 10 metri, ha fatto l'unica entrata possibile per girarsi, è entrato larghissimo, completamente fuori dal cordolo, e troppo veloce.
In ascari è quasi impossibile girarsi con una trazione anteriore in entrata, perchè dopo la staccata quando si sterza per prendere TUTTOil cordolo bisogna gia essere giu tutto con il piede destro
, cosi facendo in una TA le trazione tira l'auto e quindi carica il posteriore che non perde aderenza.
Almeno per come la penso io
Non vorrei che la strutturale posteriore l'abbia caricato troppo.
Mi spiace per l'azzurrona ma almeno Raffa e Fabietto stanno bene.
Aveva montato anche le antirollio giusto settimana scorsa dopo mesi e mesi d'attesa.
MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Max_Coupè
- HCI member
- Luporum
- HCI member
Io sulla mia non l'avevo e quando ci ho messo quella della MB1 ho sentito tantissimo la differenza.Max_Coupè ha scritto:vi posso assicurare che il comportamento cambia radicalmente con le antirollio maggiorate... e non basta una settimana per interpretarle al meglio... soprattutto se si cambia quella posteriore.
La macchina è come le scarpe, ci devi camminare perchè il piede si abitui e che non faccia male.
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
mi son cagato addosso qnd ho visto nuvolone...ho sperato che fosse un motore fuso e nn una picchiata selvaggia....Furious Gatz (JDM) ha scritto:l eg6 che fumava era miaesco dalla prima variante esento che qualcosa non va....la macchina sembra frenata...il tempo di dire c è qualcosa che non va...e puff una biella mi saluta ed esce dal blocco...che figata...
olio ovunque...mi dispiace per quelli che hanno avuto problemi causa lolio in pista....ora mi tocchera montare il b18....cosa puo essere stato l olioi era nuovo e al max avevo fatto solo 3 giri quindi non avevo problemi di temperatura ....saranno le bromzine troppo usurate? il mio b16 aveva 153 k km....
SBORET DC!!!!!!!
-
Super_billoz
-
N.F.I.
- Contatta:
le ho fatte praticamente solo alla tuaSuper_billoz ha scritto:N.F.I. ha scritto:
figata pare che il vetro è uno schermo d'ultima generazione con quelle due evo proprio al centro
mamma nfi...sei uno spettacolo! se ne hai altre me le passi via mail? anche a grandezza originaria! mittico![]()
PS: le pellicole in titanio vanno bene anche come obbietti ahuauhauh

- Toro-R
- HCI member
Jetcrew ha scritto:Probabilmente il fatto è che sia una delle poche TA sovrasterzanti.Toro-R ha scritto:allora incidente visto da circa 10 metri, ha fatto l'unica entrata possibile per girarsi, è entrato larghissimo, completamente fuori dal cordolo, e troppo veloce.
In ascari è quasi impossibile girarsi con una trazione anteriore in entrata, perchè dopo la staccata quando si sterza per prendere TUTTOil cordolo bisogna gia essere giu tutto con il piede destro
, cosi facendo in una TA le trazione tira l'auto e quindi carica il posteriore che non perde aderenza.
Almeno per come la penso io
Non vorrei che la strutturale posteriore l'abbia caricato troppo.
Mi spiace per l'azzurrona ma almeno Raffa e Fabietto stanno bene.
Aveva montato anche le antirollio giusto settimana scorsa dopo mesi e mesi d'attesa.
nono, ascolta un cretino, entrando cosi in ascari è l'unica cosa che può succedere fidati, antirollio o no
Mi fa piacere che stiano bene, l'importante è quello
Ultima modifica di Toro-R il lunedì 21 gennaio 2008, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Toro-R
- HCI member
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
in ascari mi divertivo come un bimbo e mi facevo i cordoli in maniera selvaggia....forse in maniera troppo rellistica che da pista ma che libidineeeeeeeeee
cmq solo io mi son visto il presidente che mi sorpassava e gli rideva anche il buco di chiurlo perchè la president eg andava da paura

cmq solo io mi son visto il presidente che mi sorpassava e gli rideva anche il buco di chiurlo perchè la president eg andava da paura

SBORET DC!!!!!!!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
hai gia attavvato l'adesivo ?????NIPPONSTYLE ha scritto:dio santo J...
Pazzesco! Spero di riuscire a postarne un poche entro domani-dopodomani...Comunque quella dell'nsx è spettacolare...ricordi che ti ho detto? Lente da cambiare!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a...sono altissssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!

SBORET DC!!!!!!!
-
buba
- HCI member
chiedo scusa anche io per non essermi presentato ne salutato...
l'hci è enormeeee!!!
ho conosciuto aron e bonna (credo)
poi da quello che mi ricordo quello con il cappellino di doohan non poteva essere che roby giusto???
la prossima volta fatevi dei cartellini con il nick!!!!
x la cronaca io sn quello cn la civic alleggerita, i paraurti grezzi (aspetto di montar ll'assetto e veder quanto gratto prima d verniciare!!!) e i vetri rossi (so che son tamarri ma essendo a specchio non si vede quello che non c'è dentro!!!)
quanto andavan daniel e nico
la ep della lella sembrava una spoon con quei cerchi
ma l' ITR rossa che alla roggia ha ballato la samba in uscita chi era????

l'hci è enormeeee!!!
poi da quello che mi ricordo quello con il cappellino di doohan non poteva essere che roby giusto???
la prossima volta fatevi dei cartellini con il nick!!!!

x la cronaca io sn quello cn la civic alleggerita, i paraurti grezzi (aspetto di montar ll'assetto e veder quanto gratto prima d verniciare!!!) e i vetri rossi (so che son tamarri ma essendo a specchio non si vede quello che non c'è dentro!!!)
quanto andavan daniel e nico

la ep della lella sembrava una spoon con quei cerchi

ma l' ITR rossa che alla roggia ha ballato la samba in uscita chi era????

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
la itr rossa era gizmoitr....buba ha scritto:chiedo scusa anche io per non essermi presentato ne salutato...
l'hci è enormeeee!!!
la prossima volta fatevi dei cartellini con il nick!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto andavan daniel e nico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la ep della lella sembrava una spoon con quei cerchi![]()
![]()
![]()
![]()
ma l' ITR rossa che alla roggia ha ballato la samba in uscita chi era????![]()
![]()
![]()
![]()
bella buba mi hai fatto morire e ti ho dentro al mio cameracar eheheh...spettacolo che è monza....appena monto il presepe saranno cazzarelli vostri

SBORET DC!!!!!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
- skyturnedred
- HCI member
- Max_Coupè
- HCI member
ah bonna, è stato un piacere anche per me darti le indicazioni per l'autodromo al telefono
bonna: "we sono a (dovecazzoeri?) come faccio a venire in autodromo"
max: "segui i cartelli !!"
bonna: "se ci fossero non ti chiamerei
"
max: "ah
chiama furius allora
"
bonna: "sei inutile
"
max: "ci vediamo al paddock
"

bonna: "we sono a (dovecazzoeri?) come faccio a venire in autodromo"