
[ep3] info montaggio apexi rsm
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ecoVTI
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[ep3] info montaggio apexi rsm
we ... ho a disposizione un apexi rsm e avrei bisogno di sapere dove collegare esattamente tutti i fili ... se mi postate uno schema sarebbe libidine .. poi si dice in giro che un cavo che avanza dell'apexi rsm va nella centralina per levare il limitatore di velocita' ... qualcuno mi sa illuminare ? .. grazie ragassi 

- DINO
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http://www.apexi-usa.com/pdf/technicalD ... on/199.pdf
Per il discorso limitatore ci sono dei collegamenti appositi da fare,vedi se trovi qualcosa a riguardo
Per il discorso limitatore ci sono dei collegamenti appositi da fare,vedi se trovi qualcosa a riguardo

- DINO
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dai ke è facile guarda bene la figura dello zoccolo e regolati di conseguenza per i cablaggi
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DINO ha scritto:http://www.apexi-usa.com/pdf/technicalD ... on/199.pdf
Per il discorso limitatore ci sono dei collegamenti appositi da fare,vedi se trovi qualcosa a riguardo
Non c'e l'EP3 in questo documento

Ma io sono solo uno sborone
:keta


Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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ma porco zio eco vuoi scaricarti acrobat reader







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credo non si possa propio mettere su ep3
is a not real jdm car
scherzo è ma penso sia troppo nuova per l'affarino




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- AlexxTs
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ecoVTI
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dai cazzzo, sono 4 fili del mengaecoVTI ha scritto:si ma io nn sono di bEri ... alexx ti amoAlexxTs ha scritto: in barese é ciolaecogay
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- AlexxTs
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vai a pagina 30 del seguente manuale pdfecoVTI ha scritto:schemino o no .. se riesci passa pure .. grazie mille
http://www.mohdparts.com/emanage/ultima ... Manual.pdf
prendi come riferimento lo schema siglato H-7 (ultimo in basso a sinistra)
esegui questa corrispondenza:
+B----->IGPower
E------->Ground
SPD--->Speed
I------->RPM
ignora tutto il resto (e ti va bene, pensa a me che l'anno scorso mi sono saldato piu' di 40 derivazioni




scusami l'ora, mi ero addormentato

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PierGSi
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Giusto...unica cosa da tenere in considerazione le tensioni : l'RSM essendo per DC2, ecc. funziona con onde quadre 0/+12V, il segnale velocità EP3 invece è 0/+5 (RPM non lo so ma al 99% pure quello e' TTL).AlexxTs ha scritto:
prendi come riferimento lo schema siglato H-7 (ultimo in basso a sinistra)
esegui questa corrispondenza:
+B----->IGPower
E------->Ground
SPD--->Speed
I------->RPM
Potrebbe essere un problema se viene collegato direttamente...
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ecoVTI
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ti attendoPierGSi ha scritto:Giusto...unica cosa da tenere in considerazione le tensioni : l'RSM essendo per DC2, ecc. funziona con onde quadre 0/+12V, il segnale velocità EP3 invece è 0/+5 (RPM non lo so ma al 99% pure quello e' TTL).AlexxTs ha scritto:
prendi come riferimento lo schema siglato H-7 (ultimo in basso a sinistra)
esegui questa corrispondenza:
+B----->IGPower
E------->Ground
SPD--->Speed
I------->RPM
Potrebbe essere un problema se viene collegato direttamente...

- AlexxTs
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dovrebbe andare, basta azzeccare i settaggi ......... dato che va anche su ecu toyota tipo yaris 1000 che hanno segnale rpm 0-5 volt, non dovrebbero esserci problemi ..........ecoVTI ha scritto:ti attendoPierGSi ha scritto: Giusto...unica cosa da tenere in considerazione le tensioni : l'RSM essendo per DC2, ecc. funziona con onde quadre 0/+12V, il segnale velocità EP3 invece è 0/+5 (RPM non lo so ma al 99% pure quello e' TTL).
Potrebbe essere un problema se viene collegato direttamente...
ciao
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