MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Max_Coupè
- HCI member
MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
che figata...
cmq divertito lo stesso, bella la cumpa, riviste facce che si vedono solo ai raduni ufficiali
cia belli
bella furiè me so divertito assaje
-
N.F.I.
- Contatta:
-
N.F.I.
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
bella giornata, grazie a tutti...
grazie a gizmo (gentilissimo come sempre, anche nel farci fare un pò di riposo con una bandiera rossa ), grande la mia itr che unica semistock la in mezzo si è difesa bene
ora tirate fuori le foto di una itr nera
appena riesco posto i cameracar , giusto perchè DINO possa fare finta di girare in VTEC
grande nipponstyle FOTO
grande l'umido che mi ha permesso di non prenderle dalle semi slikkkkate
grazie a gizmo (gentilissimo come sempre, anche nel farci fare un pò di riposo con una bandiera rossa ), grande la mia itr che unica semistock la in mezzo si è difesa bene
ora tirate fuori le foto di una itr nera
appena riesco posto i cameracar , giusto perchè DINO possa fare finta di girare in VTEC
grande nipponstyle FOTO
grande l'umido che mi ha permesso di non prenderle dalle semi slikkkkate
- blackpurple
- HCI member
-
buba
- HCI member
divertito davvero un sacco!!!!
tutti mitici!!!
mi spiace x la s2k nella sabbia... e pure l'integra rossa... e il crx....
quello con la eg6 che fumava alla roggia era dei nostri???
me la son vista brutta pure io alla seconda d lesmo però sn riuscito a controsterzare e tenere il culo!!!!
adesso via di assetto e pastiglie post !!!!!!!
tutti mitici!!!
mi spiace x la s2k nella sabbia... e pure l'integra rossa... e il crx....
quello con la eg6 che fumava alla roggia era dei nostri???
me la son vista brutta pure io alla seconda d lesmo però sn riuscito a controsterzare e tenere il culo!!!!
adesso via di assetto e pastiglie post !!!!!!!
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma non manchi mai tu eh?Bonna ha scritto:è stato un piacere vedere quella brutta faccia di max e conoscere buba tia e tutti gli altri...oggi ho raggiunto una decisione importante.......
devo cambiare gomme.... ASSOLUTAMENTE!!!!!
stasera mi lavoro il cameracar e poi posto tuttooooooo!!!!
Volevo venire pure io
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
michè me so preso le ferie per esserci......nn so me mi spiegoSgarboman ha scritto:Ma non manchi mai tu eh?Bonna ha scritto:è stato un piacere vedere quella brutta faccia di max e conoscere buba tia e tutti gli altri...oggi ho raggiunto una decisione importante.......
devo cambiare gomme.... ASSOLUTAMENTE!!!!!
stasera mi lavoro il cameracar e poi posto tuttooooooo!!!!
Volevo venire pure io
e anche a sto giro per colpa di max che faceva il gay con furious mi son girato in variante appena entrato in pista subito subito cosi mi son tolto il dente subito (tanto per nn perdere il vizio)
SBORET DC!!!!!!!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Arrivato da mezz'ora.
Pesantuccia andar fin la in giornata... Meno male che abbiam girato se no facevo una strage maledetta nebbia.
Carina la pista, peccato che avrò fatto si e no 2 giri lanciati in pieno su 1 ora. Vuoi per la gente per prati, vuoi per gli incompetenti che giravano (non faccio nomi... ma soprannomi: Subby)
Sarà per la prox volta, come da consiglio di DINO (pace all'anima del suo VTEC che non entrava) faremo un sabato X senza traffico per fare il tempo!
Mi son ingarellato alla grande con un tizio che posta poco sul forum, Nico mi ha detto il nome ma figurarsi se mi ricordo: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannone Complimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!
Bravi tutti come sempre!
Ora dategli giuù di cameracar che attingo
Pesantuccia andar fin la in giornata... Meno male che abbiam girato se no facevo una strage maledetta nebbia.
Carina la pista, peccato che avrò fatto si e no 2 giri lanciati in pieno su 1 ora. Vuoi per la gente per prati, vuoi per gli incompetenti che giravano (non faccio nomi... ma soprannomi: Subby)
Sarà per la prox volta, come da consiglio di DINO (pace all'anima del suo VTEC che non entrava) faremo un sabato X senza traffico per fare il tempo!
Mi son ingarellato alla grande con un tizio che posta poco sul forum, Nico mi ha detto il nome ma figurarsi se mi ricordo: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannone Complimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!
Bravi tutti come sempre!
Be a DAD. █ █ █ █
- Toro-R
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:Arrivato da mezz'ora.
Bravi tutti come sempre!
Ma nooo, non ti ho beccato, volevo conoscerti , Sara per la prossima
Cmq, a parte la giornata di cacca, che a mio avviso potevano rinviare lo speedday e fare le circolazioni normali invece di farne uno con 60 auto . Mi sono beccato in diretta da passeggero di Army80 l'incidente della celica , minkia che botta, ma cmq entrando cosi in ascari era inevitabile, l'importante è che non si siano fatti male
Putroppo ho visto il vostro turno da fuori , e devi dire che non avete sfigurato soprattutto a confronto delle varie subaru e lancer
Cmq ragazzi mi raccomando + gas in ascari
Mi scuso con lupo/liga che c'e l'avevo a 1 metro e manco lo salutato
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Tomcat
...per essere la prima volta a monza, niente male davvero!!TrueSidewinder ha scritto:Arrivato da mezz'ora.
Bravi tutti come sempre!
e la pista è
-
buba
- HCI member
s2000 con l'n1 singolo storto???TrueSidewinder ha scritto: S2000 Blu, cerchi neri, H gialle, sound e guida da paura. Con lui ho fatto un due tornate veramente a cannone Complimentoni a Nico che nonostante il B16 viaggiava da paura, fatica a prenderlo!
che mezzo!!!!!
io sn davvero troppo lento.... bisogna mettere una pezza assolutamente!!!!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Vi è andata bene a sto giro
Malfunzionamento da attribuire al cablaggio di conversione(ho trovato un filo che andava per i c@zzi suoi ) o software smanager(errore in memoria ad esempio).
Il polish vi servirà per la prossima volta
Mi sembrava di esser tornato al Mugello,quasi un mini raduno è stato
Bella la compagnia,meno belli voi e adesso pure io ho le foto turbominchiapower grazie a NIPPONSTYLE
P.S.
C'HO ANCORA LE PALLE CHE MI FRULLANO
Malfunzionamento da attribuire al cablaggio di conversione(ho trovato un filo che andava per i c@zzi suoi ) o software smanager(errore in memoria ad esempio).
Il polish vi servirà per la prossima volta
Mi sembrava di esser tornato al Mugello,quasi un mini raduno è stato
Bella la compagnia,meno belli voi e adesso pure io ho le foto turbominchiapower grazie a NIPPONSTYLE
P.S.
C'HO ANCORA LE PALLE CHE MI FRULLANO