quand'è che provi a farli quelli per la FN2 invece?tommy type r ha scritto:colli![]()
![]()
FN2 possibili elaborazioni.
-
tommy type r
-
tommy type r
- Dakun
- Admin

-
tommy type r
-
tommy type r
- zan
- HCI member

emiliano, al di là di tutto e delle prestazioni effettive della nuova type R, è innegabile che HONDA vuole rivolgersi di + all'utente medio "golf GTI" piuttosto che all'appassionato sfegatato"Type R"...
se volevano quell'appassionato lì, importavano quel mostro che è la FD2
io mi domando:sicuri che in TUTTA EUROPA non ci siano abbastanza appassionati da preferire e quindi comprare la FD2 invece che la FN2?un possessore di ITR comprerebbe eventualmente una FD perchè è la sua naturale evoluzione in termini prestazionali, di sicuro non una FN...
se volevano quell'appassionato lì, importavano quel mostro che è la FD2
io mi domando:sicuri che in TUTTA EUROPA non ci siano abbastanza appassionati da preferire e quindi comprare la FD2 invece che la FN2?un possessore di ITR comprerebbe eventualmente una FD perchè è la sua naturale evoluzione in termini prestazionali, di sicuro non una FN...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- MatteoType-R
Per FD2 intendi la versione Mugen RR??? Oppure la versione JDM???? Poi ci sarebbe la versione "base" Honda che mi sa essere più' lenta della FN2. C'era un video che girava su youtube dove paragonavano la FN2 con la FD2 JDM , questa è risultata più' veloce della FN di 3 secondi sul circuito dove hanno fatto il test. Considerando che ha 25 cv in piu' , l'LSD e che la tipa ha sbagliato la prima staccata con la FN 2 .......... questa FD2 tanto "mostro" non sembra. Se prendevano la FD2 base non so chi rimaneva davanti.zan ha scritto:emiliano, al di là di tutto e delle prestazioni effettive della nuova type R, è innegabile che HONDA vuole rivolgersi di + all'utente medio "golf GTI" piuttosto che all'appassionato sfegatato"Type R"...
se volevano quell'appassionato lì, importavano quel mostro che è la FD2![]()
Sicuramente la versione Mugen RR sarà velocissima ma io non la prenderei manco morto. Proprio non mi piace ne fuori ne dentro. Io ho avuto l'Integra e quando sento gente che mi dice cha la FD2 è la "nuova Integra" mi viene sempre un nodo in gola!!!! L'integra ha la linea di una super car , una coupè da sogno , la FD2 ha la linea dell'ibrida che vendono in Italia con gli alettoni. (Ovviamente opinione personale eh)
FN2 R 1087
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
-
valvolin
Al di là delle immagini, credo che il tempo sia preso in altro modo.MatteoType-R ha scritto:Per FD2 intendi la versione Mugen RR??? Oppure la versione JDM???? Poi ci sarebbe la versione "base" Honda che mi sa essere più' lenta della FN2. C'era un video che girava su youtube dove paragonavano la FN2 con la FD2 JDM , questa è risultata più' veloce della FN di 3 secondi sul circuito dove hanno fatto il test. Considerando che ha 25 cv in piu' , l'LSD e che la tipa ha sbagliato la prima staccata con la FN 2 .......... questa FD2 tanto "mostro" non sembra. Se prendevano la FD2 base non so chi rimaneva davanti.zan ha scritto:emiliano, al di là di tutto e delle prestazioni effettive della nuova type R, è innegabile che HONDA vuole rivolgersi di + all'utente medio "golf GTI" piuttosto che all'appassionato sfegatato"Type R"...
se volevano quell'appassionato lì, importavano quel mostro che è la FD2![]()
Sicuramente la versione Mugen RR sarà velocissima ma io non la prenderei manco morto. Proprio non mi piace ne fuori ne dentro. Io ho avuto l'Integra e quando sento gente che mi dice cha la FD2 è la "nuova Integra" mi viene sempre un nodo in gola!!!! L'integra ha la linea di una super car , una coupè da sogno , la FD2 ha la linea dell'ibrida che vendono in Italia con gli alettoni. (Ovviamente opinione personale eh)
FN2 R 1087
Se non mi sbaglio 3 secondi su 1:24. un'enormità. Senza contare i commenti.
Poi le re070 sull'acqua sono notevolmente inferiori alle re050.
L'FD2 è la nuova integra.....per dimensioni e linea.
Non sapevi che accanto all'integra type r in giappone vendevano la stupenda integra da 105cv? Oppure la 120cv? Anche a 5porte????
Oppure la mitica integra type-r a 5p?
- MatteoType-R
Si lo so ma come linea era sportiva anche la versione da 105 o 120 cv è ovvio che poi che uno voleva le prestazioni doveva prendere la Type-R.valvolin ha scritto:Al di là delle immagini, credo che il tempo sia preso in altro modo.MatteoType-R ha scritto: Per FD2 intendi la versione Mugen RR??? Oppure la versione JDM???? Poi ci sarebbe la versione "base" Honda che mi sa essere più' lenta della FN2. C'era un video che girava su youtube dove paragonavano la FN2 con la FD2 JDM , questa è risultata più' veloce della FN di 3 secondi sul circuito dove hanno fatto il test. Considerando che ha 25 cv in piu' , l'LSD e che la tipa ha sbagliato la prima staccata con la FN 2 .......... questa FD2 tanto "mostro" non sembra. Se prendevano la FD2 base non so chi rimaneva davanti.
FN2 R 1087
Se non mi sbaglio 3 secondi su 1:24. un'enormità. Senza contare i commenti.
Poi le re070 sull'acqua sono notevolmente inferiori alle re050.
L'FD2 è la nuova integra.....per dimensioni e linea.
Non sapevi che accanto all'integra type r in giappone vendevano la stupenda integra da 105cv? Oppure la 120cv? Anche a 5porte????
Oppure la mitica integra type-r a 5p?
La FD2 avrà sicuramente i contenuti e le prestazioni di una sportiva ma ha la forma di una berlinetta da signora camuffata da sportiva con alettoni e minigonne. In ogni caso credo che la FD2 stock Honda vada come la FN2 o meno........ poi le versioni Mugen e JDM sono un'altra cosa.
- MatteoType-R
C'è la versione Type-R Honda , la versione Type-R JDM e la versione Mugen RR.Toro-R ha scritto:Da quello che so la FD2 è la JDM
Se cerco su internet trovo la Type-R che hanno fatto per il mercato giapponese , la JDM che hanno usato per la prova con la FN2 in Inghilterra e la Mugen RR.
- zan
- HCI member

MatteoType-R ha scritto:C'è la versione Type-R Honda , la versione Type-R JDM e la versione Mugen RR.Toro-R ha scritto:Da quello che so la FD2 è la JDM
Se cerco su internet trovo la Type-R che hanno fatto per il mercato giapponese , la JDM che hanno usato per la prova con la FN2 in Inghilterra e la Mugen RR.
in giappone c'è UNA versione, che è appunto quella JDM, cioè la versione del "mercato domestico
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati