Eccomi qua!
-
Minno84
grazie a tutti per il benvenuto
e grazie di avermi chiarito finalmente su cosa diavolo sto guidando, dato che come avrete capito, neanche io ne ero molto sicuro
per i cerchi, sono degi OZ canova black diamond da 17 pollici, vestiti con delle falken ZE512 205/40ZR17 (il tutto finito di pagare ieri oltretutto )
!!
e grazie di avermi chiarito finalmente su cosa diavolo sto guidando, dato che come avrete capito, neanche io ne ero molto sicuro
per i cerchi, sono degi OZ canova black diamond da 17 pollici, vestiti con delle falken ZE512 205/40ZR17 (il tutto finito di pagare ieri oltretutto )
!!
- DiegoVTEC
- HCI member
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
DiegoVTEC ha scritto:azz mi spiace...ma con tt qll che hai speso x cerchi-gomme-paraurti ti eri sicuramente fatto dei cerchi semi-jdm e un nuovo impianto frenante...visto che la tua macchina sicuramente non frena una cippa ne so qlcs anche io,ecco xchè te lo dico
ma poi va avanti con quei cerchi??????????
conosco uno di perugia con ug eg6 azzurra come la mia..........
cmq benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Minno84
che vuol dire se vado avanti?DOK85 ha scritto:
ma poi va avanti con quei cerchi??????????
conosco uno di perugia con ug eg6 azzurra come la mia..........
cmq benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
cmq non so, ne vedo un paio in giro azzurre, ma non ti posso dire altro!
wso che ora sfoggierò di nuovo la mia ignoranza in materia, ma questo jdm che ho letto spesso su queste pagine, cosa sarebbe di preciso?DiegoVTEC ha scritto:azz mi spiace...ma con tt qll che hai speso x cerchi-gomme-paraurti ti eri sicuramente fatto dei cerchi semi-jdm e un nuovo impianto frenante...visto che la tua macchina sicuramente non frena una cippa ne so qlcs anche io,ecco xchè te lo dico
e cmq so che la spesa che ho sostenuto, sia per i cerchi, sia per tutte gli ambaradam estetici magari sarebbe potuta essere convertita in grandi o meno interventi di affidabilità o incremento delle prestazioni, ma il motivo per cui non l'ho fatto e ho scelto invece di "agghindare" solo esteticamente la mia macchina, è perchè non ho delle conoscenze adatte per potermi impelagare in messe a punto di un certo tipo. e lo ammetto con serenità, non me ne faccio un problema, è anche questo infatti un motivo per cui mi sono iscritto qui, o perchè cmq cerco di informarmi su più cose possibili.
mi piace la mia macchina, e vorrò sfruttarla al meglio, e il kit estetico, i cerchi e il terminale, sonoi solo piccole cose che ho voluto fare entro i miei limiti, di conoscenza e di budget. ecco tutto!
!!
- Hector
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- simolude
- (h)old
hai una foto col sole e che magari si veda il cerchio di profilo?Minno84 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto
!!
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Il termine Japan Domestic Market (JDM) è usato per descrivere il mercato economico del Giappone per le merci di marca giapponese, principalmente di materiale automobilistico.
Negli ultimi anni la popolarità delle parti auto di JDM all'interno degli Stati Uniti e dell'Europa si è sviluppata significativamente come conseguenza dell'onda del tuning.
PS: preso da wikipedia, dato che avrei detto: un "negozio" giapponese di componenti per le nostre auto....
Negli ultimi anni la popolarità delle parti auto di JDM all'interno degli Stati Uniti e dell'Europa si è sviluppata significativamente come conseguenza dell'onda del tuning.
PS: preso da wikipedia, dato che avrei detto: un "negozio" giapponese di componenti per le nostre auto....
- streetracer
- Contatta:
ecco fatto simolude ha trovato i cerchi nuovi
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Minno84
grazie tante, sapreste indicarmi che so un sito in particolare magari?Pantuz ha scritto:Il termine Japan Domestic Market (JDM) è usato per descrivere il mercato economico del Giappone per le merci di marca giapponese, principalmente di materiale automobilistico.
@ simolude:
guarda, purtroppo non so se domani riesco a fare una foto dei cerchi, o meglio, la potrei fare, ma sono sporchi da morire, che qui è da un pò di giorni che piove a go go!
anche se penso che già li avrai cercati da solo ti mando cmq una foto presa su google per farti rendere l'idea:
http://www.tuningblogger.de/uploaded_im ... Canova.jpg
skynet ha scritto:bella
mettici su il motore dell'integra o del vti( dohc b18 o b16), un bell'impianto frenante e sei bello che apposto
....
quello che mi dici te è fattibile? mi potresti dare più info realistiche sulle modalità e i prezzi di un intervento del genere? e a reperibilità come funziona? grazie!
-
skynet
per la reperibilita'...guarda un po'cosa ti ho trovato?Minno84 ha scritto:grazie tante, sapreste indicarmi che so un sito in particolare magari?Pantuz ha scritto:Il termine Japan Domestic Market (JDM) è usato per descrivere il mercato economico del Giappone per le merci di marca giapponese, principalmente di materiale automobilistico.
@ simolude:
guarda, purtroppo non so se domani riesco a fare una foto dei cerchi, o meglio, la potrei fare, ma sono sporchi da morire, che qui è da un pò di giorni che piove a go go!
anche se penso che già li avrai cercati da solo ti mando cmq una foto presa su google per farti rendere l'idea:
http://www.tuningblogger.de/uploaded_im ... Canova.jpg
skynet ha scritto:bella
mettici su il motore dell'integra o del vti( dohc b18 o b16), un bell'impianto frenante e sei bello che apposto
....
quello che mi dici te è fattibile? mi potresti dare più info realistiche sulle modalità e i prezzi di un intervento del genere? e a reperibilità come funziona? grazie!
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=37653
la vendono qui sul forum sulla sez. vendo auto , ha il b16 del vti trapiantato
se invece vuoi fare un lavoro da ZERO senti da qualcuno dei ragazzi che sicuramente ne sanno piu'di me...nn vorrei dirti dei prezzi che poi non sono esatti