evvai con l'aspirazione completa dcsports!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 25 agosto 2003, 12:16

Se vuoi un consiglio non mettere quello skifo di tubi in alluminio!!!Saranno + lisci inernamente,ma iscaldano molto + di quello originale in gomma.......

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LeoMASS
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Messaggio da LeoMASS » lunedì 25 agosto 2003, 14:31

@ jonathan: se non ho capito male sei di Roma, quindi se mi vuoi venire a trovare devi venire su perchè io sono Veneto (dintorni di Venezia).



Cmq ho visto, nella sezione "vendo" di questo forum na cosa che mi fa sbavare assai...un'ITR nera (dev'essere mia, un affare che attendevo da anni) ma ho la Preludina che dovrei prima vendere. Qualcuno mi può aiutare???





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jonathan
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Messaggio da jonathan » lunedì 25 agosto 2003, 18:09

attualmente non conosco nessuno che gli interessi cmq un grazie ad eti x i consigli ora vedro meglio x come fare il tutto!! e poi no problem caro leo metto la macchina sul treno e vengo a trovarti si si vi vengo a trovare tutti sono curioso di vedere le vostre belve hihi

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Army
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Messaggio da Army » lunedì 25 agosto 2003, 22:35

P.S: altro piccolo dettaglio.... Il tubo di alluminio da moooooolto + nell'occhio in caso di controllo....

P.F.C. member n? 0002

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jonathan
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Messaggio da jonathan » martedì 26 agosto 2003, 18:10

infatti ora vedro bene cosa fare!! speriamo bene cmq ora non vedo l'ora di montare sti cerchi in lega e ste gomme che non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuu !andare a 100km/h non è che sia proprio una goderia con la macchina che mi ritrovo e poi fare le curve da vecchio che ve lo dico a fa!!

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jonathan
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Messaggio da jonathan » martedì 21 dicembre 2004, 23:11

cari ragazzi mie ho conosciuto un meccanico preparatore di honda dice di avere la mia stessa macchina in piu ad una crx equipaggiata di nos mi ha cosigliato di fare l'aspirazione completa sostituendo il tubo di gomma e mettere un filtro biconico che dice lui!! wwwwwwwwwooooooooowwwwww non vedo l'ora ora me la faccio preparare tutta mettero i collettori con lo scaricone pure! e rimappo la centrlina e poi avoja ancora a fare lavori! Leomass tranquillo ti terrò sempre aggiornato sulle mie elaborazioni hihihi !! qundo ho finito di prepararla passu giu da te atrovarti cosi andiamo a fare i sboroni ok?? hhhahhahaha

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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 21 dicembre 2004, 23:11

@etiliko : da quanto ho capito ce un bel po di controversia con quei tubi in alluminio ... ma perche li fanno allora ?

in pratica io dovrei solo togliere il risuonatore e sostituire il blocco filtro lammelare con un filtrone a cono ...

poi beh ram setup ecc

cmq davvero perdono tanto i tubozzi in alluminio ? in termini di temperatura dico ...

tnx

ciao

gesus

p.s.

aspe mm il risuonatore è quello scatolotto che sta sul manicotto di gomma che del filtro di aspirazione ... per intanederci poiu o meno nel mezzo ...

<i>Edited by: gesus  at: 8/25/03 2:01 pm
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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 21 dicembre 2004, 23:11

Quel manicotto in gomma è si il risuonatore,ma non da nessun fastidio,puoi lasciarlo dov'è!!!

Invece dentro al passaruota,(sotto l'airbox)c'è un altro scatolotto.....se installi l'aspirazione diretta devi eliminarlo e fargli una presa d'aria dinamica,sennò non arriva aria fresca al filtro(invece per il pannello lascerei tutto com'è..mi sembra una cosa molto studiata...)!!!Io ancora lo devo fare perchè non ho avuto tempo per smontare paraurti ecc. ecc.!!!





Intake di alluminio : scalda in una maniera impressionante.......d'estate se lo tocchi dopo un giro in città rischi di rimanerci incollato!!!Però manco l'intake originale è tutta sta gran cosa,visto che ha il soffietto che serve per farlo piegare......Però sinceramente preferisco non spendere ? su ? per un intake che bene che mi va è solo un componente estetico!!!

Più in la personalmente comprerò un tubo "da competizione"flessibile ma liscio internamente.....spenderò una cosetta,ma sarò sicuro di aver avuto miglioramenti!!!

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