FN2 possibili elaborazioni.
- MatteoType-R
FN2 possibili elaborazioni.
Sul sito www.jasmotorsport.it vi è la brocure della Civic Type-R JAS Motorsposrt con tanto di listino prezzi per tutti i pezzi della vettura. E' presente anche qualche cosa di interessante come la ECU MUgen più' mappatura specifica per le gruppo R a circa 3000 euro + iva ecc ecc. La preparazione totale del motore da parte della Mugen (tutti i pezzi compresi pistoni , alberi a camme ecc ecc ) costa 11.800 euro. Un listino interessante ..........
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- MatteoType-R
-
renatooo82
- (h)old

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- MatteoType-R
Li parlano di preparazione con pezzi ufficiali Mugen ......... è cara ma dovrebbe essere il top.NIPPONSTYLE ha scritto:renatooo82 ha scritto:con 12000 € ti preparo completamente 2 vetture FN2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai 12000 eurozzi a renatino e dormi tranquillo!
Una di queste FN2 con sotto tutta la preparazione possibile con tanto di differenziale racing innovativo e cambio sequenziale è stata data in mano a quelli di AutoExpress UK che ci si sono divertiti un po'. Prima si trovavano solo le foto e parlavano di una possibile versione Type-RR .......... in realtà quelle foto appartengono alla versione JAS ma senza adesivi!!!! Ora circolano anche dei video ............. Bianca è
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Facciamo un pò di chiarezza ...
... esiste la Type-R Race (quella senza radio, condizionatore ed un paio di pannelli)
... quella del video è sempre quella della JAS (mi sa che il nostro HD conosce quella stradina
)
... esiste la Type-R Race (quella senza radio, condizionatore ed un paio di pannelli)
... quella del video è sempre quella della JAS (mi sa che il nostro HD conosce quella stradina
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MatteoType-R
Esatto , quella del video è una versione JAS!!!!!Mick Doohan ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza ...
... quella del video è sempre quella della JAS (mi sa che il nostro HD conosce quella stradina)
Altro video ............. ancora quel sound
P.S. Il differenziale innovativo costa sui 3000 euro +iva + le spese di spedizione + il montaggio .............. sarà innovativo ma mica te lo regalano!!!!!
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Quotone!typer558 ha scritto:Senza contare poi che sempre un K monta........
Pensando poi che un K20Z senza farfalla elettronica non sia così diverso da un K20A
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MatteoType-R
Vai sul sito JAS Italia e valuta te!!!!! I pezzi costano cari ma fa ben 260 cv con tutti i pezzi montati.Sgarboman ha scritto:Oltre ad essere estremamente OLD, la vedo dura che siano pezzi Mugen visto che in Giappone sta macchina non esiste...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Non lo metto in dubbio, ho detto solo che la vedo dura. Poi magari è possibile che abbiano dattato pezzi della EP3...typer558 ha scritto:la JAS è un marchio MONDIALE importante e cazz.ate non ne scrive
il fatto che la fn non sia importata in japan non vuol dire che la mugen non abbia potuto lavorarci su. Senza contare poi che sempre un K monta........
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Furgonato
- HCI member

- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
La FN usa un suo intake e non è detto che i PRB - PRC siano migliori ...Furgonato ha scritto:Per i colli di aspirazione? Vanno bene gli stessi prc dell'ep?
... per lo scarico bisognerebbe vedere se ci stanno dei colli tipo i Toda, poi dal centrale si può adattare e come finali ci sono i Milltek