Si l'aveva presa tipo in conto vendita un truffatore famoso di carpi o modena... il ragazzo è riuscita per un pelo a rivenderla e ora è da noi che le auto le importiamo davveroalex_novi ha scritto:quella arancio è stata anche a carpi da un tipo che adesso pare sia spartito perchè fregava i soldi di chi gli faceva importare le macchine!Sgarboman ha scritto:Quella arancione è in vendita nel concessionario dove lavora naisbetter...
un giorno è venuto con quella macchina a dire su alla mia itr...
Toh, che bella ITR!
- naisbetter
- Moderatore

:strictlyboosted
- naisbetter
- Moderatore

- TIA
- HCI member

- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Certo... come no...naisbetter ha scritto:Si l'aveva presa tipo in conto vendita un truffatore famoso di carpi o modena... il ragazzo è riuscita per un pelo a rivenderla e ora è da noi che le auto le importiamo davvero
Ma io non voglio assolutamente sminuire il concessionario TAMARRO dove lavorinaisbetter ha scritto:...dai però ci sono anche 350Z, evo ecc ecc.
Nun me menà che scherzo
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- luchetto
- Contatta:
-
buba
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

Non fa cagare coi 15, sono i 15 che fanno CAGARE!!!buba ha scritto:io farei una specie di greenpeace x le itr!!!! salviamoleeeeeeeee!!!!
una volta uno è venuto a dirmi che l'itr è bella però con i 15 fa cagare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto pure S con i 19....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piange il cuore a veder ste cose
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
alex_novi
- HCI member

sisi, ero andato a vedere la sua officina ed aveva quell'itr, una rx7 ed una r33...naisbetter ha scritto:Si l'aveva presa tipo in conto vendita un truffatore famoso di carpi o modena... il ragazzo è riuscita per un pelo a rivenderla e ora è da noi che le auto le importiamo davvero
ci sono stati dei casini esagerati con sto tipo qua!
aveva provato a prendere la mia itr per rifilarmi un rx7 incidentata, mi ha detto "eh, ma te la sistemo tutta prima di dartela" a 17k€... che sfigato!
-
korry78
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
COFANO IN CARBONIO MUGEN ORIGINALEkorry78 ha scritto:http://www.solosportive.it/annunci/Hond ... NO-93.html#
è la sorella della prima?![]()
17.000€...![]()
![]()
![]()
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
B18C4 in Full Effect
-
korry78
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
-
ReX
- HCI member

- Contatta:
la cosa eccezionale della prima, più che la macchina, è l'annuncio...
lo trascrivo perchè ci sia una "copia di Backup" della definizioen di elegante e sobria...
P.s. DOV'E' L'ENTEROGERMINAAAAAAAAAAA
lo trascrivo perchè ci sia una "copia di Backup" della definizioen di elegante e sobria...
PARAURTI ANTERIORE BOMEX U.S.A MODIFICATO CON CIGLIA SU FARI CREATE A MANO E APERTURA FERITOIE LATERALI, FENDER IN CARBONIO APR, MINIGONNE VEILSIDE RESINATE CON CARROZZERIA, CORNICE INFERIORE SU PORTIERE CREATE A MANO X RACCORDARE LE MINIGONNE, PARAURTI POSTERIORE BOMEX MODIFICATO CON TRAVERSINO CENTRALE CREATO A MANO, FRECCE ELIMINATE, SPECCHI CARBON LOOK CON FRECCIE A LED, FARI ANTERIORI ANGEL EYES, STOP POSTERIORI LEXSUS CARBON LOOK, VETRI OSCURATI, TETTO COLOR NERO CON BRILLANTINI, CERCHI MAK STING DA 17” REGOLARMENTE OMOLOGATI VERNICIATI ORO CON BRILLANTINI, GOMME PIRELLI P ZERO NERO 205/45/17 AL 80%, GRIGLIE SIMONI RACING, ASSETTO CON MOLLE EIBACH CON AMMORTIZZATORI ARTIGIANALI, PASTIGLIE FRENO FERODO, DISTANZIALI DA 2.2Cm, NEON SOTTOSCOCCA A LED ROSSI MULTI FUNZIONE - INTERNI - 2 COPPIE DI NEON SOTTO AL CRUSCOTTO, VERNICIATURA PARTI IN PLASTICA ARANCIONI, SEDILI IN ALCANTARA RECARO, VOLANTE MUGEN, PEDALIERA TYPE R, PREDISPOSIZIONE X IMPIANTO STEREO, ANTIFURTO CON IMMOBILIZZATORE.
P.s. DOV'E' L'ENTEROGERMINAAAAAAAAAAA
Back to Honda World!
'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3
'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3