Cerco CRX del sol vti
- Searock
Cerco CRX del sol vti
cerco crx del sol vti 

-
stramazzone
- (h)old
- UnoTetano
- (h)old
c@zzo quoti bene
io parlavo di caratteristiche TECNICHE, mi dirai che a fronte di una configurazione e telaio nettamente inferiori la del sol ha un bel motore incazzato, che c@zzo c'entra il tipo di capotte?
che poi è scomodissimo da togliere il tetto e gli scricchiolii ti UCCIDONO nella del sol...e sono due tipi di cabrio diverse, una è appunto CABRIO l'altra è TARGA
però sui ganci in ACCIAIO hai proprio ragione, rimpiango tantissimo i ganci in ACCIAIO della del sol
aaaaaaaa che ganci che aveva
non li fanno più dei ganci così

io parlavo di caratteristiche TECNICHE, mi dirai che a fronte di una configurazione e telaio nettamente inferiori la del sol ha un bel motore incazzato, che c@zzo c'entra il tipo di capotte?
che poi è scomodissimo da togliere il tetto e gli scricchiolii ti UCCIDONO nella del sol...e sono due tipi di cabrio diverse, una è appunto CABRIO l'altra è TARGA
però sui ganci in ACCIAIO hai proprio ragione, rimpiango tantissimo i ganci in ACCIAIO della del sol

aaaaaaaa che ganci che aveva

- naisbetter
- Moderatore
-
skynet
-
skynet
si il telaio e'un po'un budino, ma sopportabile(e cmq su ebay si trovano kit duomi formati da ant piu' post piu'due sottoscocca). gli scricchiolii sono fastidiosi nelle strade sconnesse, ma risolvibili con un po'd'olio di vasella sulle guarnizioni, il tetto da togliere e'solo una questione di abitudine se lo fai da solo..in due e'una cagata..UnoTetano ha scritto:c@zzo quoti bene![]()
però sui ganci in ACCIAIO hai proprio ragione, rimpiango tantissimo i ganci in ACCIAIO della del sol![]()
aaaaaaaa che ganci che aveva![]()
la mx5 ha la capotte in tela e a me personalmente le auto con capotte in tela non mi piacciono sotto al mio sedere..solo sotto quello degli altri.....le targa mi danno molta piu'sicurezza, anche senza tetto..dietro hai sempre il montante che ti protegge