L'Orangelude con il caldo... ( 1

void
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Messaggio da void » mercoledì 11 giugno 2003, 23:40

grande giovanni!



non ti e' arrivata una mia mail per caso relativa all'ordine di taka ?

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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » giovedì 12 giugno 2003, 8:51

Anche io volevo ringraziare pubblicamente Giovanni per la sua professionalità e passione dimostratami.

con i koni gialli sotto mi sembra di aver cambiato macchina

ciao

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kentaro miura2
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Messaggio da kentaro miura2 » giovedì 12 giugno 2003, 8:59

Bella Army!

Prima di tutto ti faccio i migliori auguri per la tua ragazza.

Passando alle cose più "frivole", ti faccio i miei più vivi complimenti per la macchina.

Caspita 238 di GPS sono veramente tanti (quando leggevo i 231 della mia ero già strafelice, figuriamoci 238 km/h.... ).

Inoltre se hai rullato 190 cv con 38? ed il caldo torrido che c'è adesso, sicuramente, con 18? e l'aria freschina passi in scioltezza i 200 cv.

E' proprio un mostro la tua macchinina!

Mi permetto 2 piccoli consigli, che, secondo me, sarebbero il compendio definitivo ad una elaborazione "soft".



1? fai la Ecu erade, così hai la macchina che và di più, e spostando un pò più in alto il limitatore, magari guadagni ancora qualche km/h in 5?



2?Spendendo circa 140 Euro, ti fai alleggerire e bilanciare il volano (dal mio ho fatto togliere 2.5 kg, ma adesso, tornando in dietro, ne toglierei almeno 3).

La macchina salirà di giri mooooltooo più rapidamente, cosi accellerazione e ripresa miglioreranno, e non perderai NULLA (l'ho testato di persona sulla mia)di velocità di punta.



Ciao



P.S.



PORTAMI A FARE UN GIRO!!!!!!!!!!

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Pepposole
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Messaggio da Pepposole » giovedì 12 giugno 2003, 10:45

anch'io voglio fare il giretto!!!!








Sia benedetto Chino Moreno



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Army
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Messaggio da Army » giovedì 12 giugno 2003, 13:21

Quote:caspita...mi spiace per la ragazza(quella in carne e ossa intendo!!! ),spero che sia per una fesseria...





Quote:Azz Army in bocca al lupo!







Quote:Prima di tutto ti faccio i migliori auguri per la tua ragazza.





Vi voglio troppo bene, grazie ragazzi



La ECU vorrei farla praticamente subito, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono i consumi.... Faccio praticamente 50 km al giorno, se la macchina dovesse consumare di più sarei rovinato. Mi ero quasi deciso anche per il volano, ma mi è stato detto che i giri salgono si più velocemente, ma scendono anche più velocemente, poi considerato che la mia bestiolina pesa parecchiuccio non so come potrebbe comportarsi. Perdere anche 10 km h in allungo ma averli in accellerazione non me ne fregherebbe niente, superati i 200 kmh io inizio decisamente a cagarmi addosso, non posso farci nulla. Regaz il primo venerdì sera che riesco ad organizzarmi per venire a Santiagoz ci sono giretti per tutti, nessun problema.



P.S: quanto mi tocca spendere per dare una piccola ottimizzatina alla mia centralina? Magari anche solo portando il limitatore a 8.000rpm tondi tondi??? Come faccio a contattare Mr. Erade... Qui ne parlate tutti come fosse un vecchio amico, io so appena chi sia!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 12 giugno 2003, 13:31

Ehehe...allora....la centralina dovrebbe costare secondo listino 250? per i membri HCI....Se fai molta strada la cosa migliore dovrebbe essere lasciare il VTEC dove sta,a 4900giri,e magari spostare il limitatore a 8200 dai 7800 originali.....però fare la centralina SOLO per spostare il limitatore me pare na cazzatona....io opererei tutta la miglioria ERADE.....



resta il fatto che quando rivuoi la tua centralina originale basta staccare un pin a quanto ho capito..


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Bye eTiLiKo<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 12 giugno 2003, 14:19

Army, faccio anche io gli auguri di pronta guarigione alla tua ragazza e ancora i complimenti all'Orangelude, che con i sicuramente 200cv quanto farà più fresco, mi sembra già aver ottenuto un ottimo risultato....



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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » giovedì 12 giugno 2003, 17:46

Azz Army davvero non conosci Alejandro De La Bega?!?

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 12 giugno 2003, 17:57

...siii, il mago del ferro da stiro!!!!!!!!!



capito adesso?????

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Army
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Messaggio da Army » giovedì 12 giugno 2003, 18:12

....Alejandro ..... Ferro da stiro..... !?!?!?! .... Ma cacchio mica pensavo fosse"ro" la stessa persona ! E vabbè ho capito... Slittano ancora i cerchietti..... Sta cosa della centralina ora mi sta tirando dentro

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 13 giugno 2003, 13:56

Army...ma levamio una curiosità.....i 190cv erano corretti(PNorm)o "nature"(Pmot)?

E la Prad(Potenza alla ruota)?




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Bye eTiLiKo<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 13 giugno 2003, 14:32

in bocca al lupo per la ragazza army!



chissà che bella scia che mi da la tua orange...


If you feel in control, you are not going fast enough

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Messaggio da Army » venerdì 13 giugno 2003, 19:52

..... Mmmmmmm..... Ora il tutto è in macchina per far si che appena becco qualcuno che ha lo scanner le uppppolodddola, però a memoria le misure erano tre, 140kw, 135kw, 110Kw. Penso siano nella sequenza da te indicata.... Oppure ho 140kw alla ruota e 110 al motore.... Fiko....Mmmmmmmmmm........ in





@Hd === > Grazie bello, e ricorda che comunque con la orange non mi sono ancora divertito tanto quanto mi sono divertito con te a Carrara col "mercedes" civetta dietro... .ehhehehe

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » venerdì 13 giugno 2003, 22:50

110 alle ruote

135 potenza rilevata

140 potenza corretta

e posta sta rullata che facciamo prima

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 14 giugno 2003, 0:54

Ohm...ok.....

Era per sapere la potenza dissipata.....diciamo che il cambio dell'H22 dissipa 2Kw circa in + di quello del B18.....poca cosa inzomma.....


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Bye eTiLiKo<i></i>

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Messaggio da Army » sabato 14 giugno 2003, 8:59

Non ho lo scanner regaz altrimenti vi postavo tutto si! .... Non ho proprio lo spazio fisico qui sulla scrivania altrimenti uno me lo procuravo....



Invece i b16 come si comportano? Quanto arriva alla ruota?

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 14 giugno 2003, 9:29

Questa è la mia rullata.





Calcola che pero la mia Accord ha in più l'autobloccante e le Advan che ti fanno dissipare un po di potenza.

Ciaoooooooo!

Dan.(24, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>

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Messaggio da Army » sabato 14 giugno 2003, 12:14

Ehm Daniel la mia rullata è fatta con una grafica completamente diversa.... Ad esempio io non ho la coppia!!! UFFA! Comunque ad occhio e croce mi sembra che la mia in fasatura spinga un pò di più!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 14 giugno 2003, 14:04

Si vede chiaramente che la car di Daniel ha una flessione della curva appena dopo che entra in fasatura infatti......


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Messaggio da Army » domenica 15 giugno 2003, 10:19

Sono riuscito a fare il miracolo con la macchina fotografica... Non è perfetto, ma il flash tendeva a sbiancare tutto, questo è il miglior compromesso....











Inoltre.... Un piccolo ricordo...













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