Sono nuovo con la mia vecchia Prelude
-
void
- (h)old
- Contatta:
benvenuto!
complimenti per l'auto.
se ti puo' interessare vendo una prelude ultima generazione messa benissimo.
per quanto riguarda il meccanico, PERSONALMENTE io non mi fido dei conce honda... quindi se il tuo amico mecca e' uno in gamba portala da lui.
pero' ovviamente dipende anche da come sono i meccanici del conce honda... dalle mie parti sono ORRIDI (Veneto)
Do you really need anything else ?<i></i>
complimenti per l'auto.
se ti puo' interessare vendo una prelude ultima generazione messa benissimo.
per quanto riguarda il meccanico, PERSONALMENTE io non mi fido dei conce honda... quindi se il tuo amico mecca e' uno in gamba portala da lui.
pero' ovviamente dipende anche da come sono i meccanici del conce honda... dalle mie parti sono ORRIDI (Veneto)
-
Paolo Brescia
-
Paolo Brescia
Ciao ragazzi, vi ho appena scoperti. Sono un vecchio hondista che, a parte la moto, possiede anche una Prelude 2000 16V del 1994. Una macchina che mi ha dato un sacco di soddisfazioni. 113500 km senza MAI il MINIMO guasto. Non mi si e' mai rotto nulla e a parte i tagliandi non ha mai visto il meccanico. Unica, grande, insuperabile. Ero tentato di venderla per prendermene una nuova, ma alla fine non ci son riuscito. Ho preso un'auto nuova e mi son tenuto anche la vecchia. Piuttosto un consiglio prima di lasciarvi. Dovrei farla revisionare (l'ultimo tagliando l'ho fatto agli 80000). Il mio amico carrozziere (che fa il filo alla mia auto, ogni volta mi chiede se la vendo) vuole che la porti dal suo meccanico di fiducia per risparmiare. Io sono sempre andato alla honda. Dite che e' una macchina che posso fidarmi a lasciare nelle mani di un meccanico normale, seppure bravo ?
Ciao e grazie
Paolo
<i></i>
Ciao e grazie
Paolo
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
void
- (h)old
- Contatta:
haha
no, calma... vi spiego il perche' della mia "avance"
ho letto questo
Quote:ero tentato di venderla per prendermene una nuova, ma alla fine non ci son riuscito.
e poi non ho letto questo
Quote:Ho preso un'auto nuova e mi son tenuto anche la vecchia
ero quindi rimasto al fatto che lui cercasse una nuova prelude, tutto qui.
anche perche' ora stiamo vendendo il crx, non la prelude ... mio papa' si e' deciso e preferisce tenere la prelude e non la crx.
no, calma... vi spiego il perche' della mia "avance"
ho letto questo
Quote:ero tentato di venderla per prendermene una nuova, ma alla fine non ci son riuscito.
e poi non ho letto questo
Quote:Ho preso un'auto nuova e mi son tenuto anche la vecchia
ero quindi rimasto al fatto che lui cercasse una nuova prelude, tutto qui.
anche perche' ora stiamo vendendo il crx, non la prelude ... mio papa' si e' deciso e preferisce tenere la prelude e non la crx.
-
Andariel78
-
HDriver