allora, appena tornato dalla vacanza leggo questo topic che mi sembra molto interessante perchè ci sono passato quest'estate...
io avevo un'itr ben elaborata e il distacco è stato duro.
Io posso dirti che:
-sulla S non senti la botta del VTEC ma senti un allungo, il b18 (o h22) è un altro mondo...
-subito non sembra così potente, te ne rendi conto col tempo.
-è TP quindi è un altro mondo, devi "ricominciare" a guidare.
-è + difficile da portare al limite di una ITR (parlo per la mia esperienza).
-è cabrio, cosa da non sottovalutare d'estate quando sei a passeggio o in autostrada.
-l's è ben isolata e si scalda in un attimo (quindi 0 problemi in inverno).
-l's è mille volte + elegante di un'itr o un prelude che sono solo sportive.
-quando passi la gente non si volta perchè sei uno zarro, ma perchè hai una bella macchina.
-tirare fuori dei cv dalla S è veramente difficile ed i pezzi costano molto.
-Il baule della S è molto piccolo, niente di paragonabile al baule da camion itr!
-dietro/sotto ai sedili della S c'è del posto, una giacca in jeans ci sta tranquillamente (ovvio che devi tenere la macchina pulita).
-i recaro dell'itr sono mille volte + contenitivi dei sedili S che comunque si difendono abbastanza bene (io sono 62kg quindi non faccio testo).
queste sono considerazioni "a caldo" buttate giù così,in parte a favore del cambio ed in parte no... però penso che i possessori di S possano confermare cio che ho scritto!
io comunque rifarei il cambio se tornassi indietro!