MOTIVAZIONI, CONSIDERAZIONI IL GIOCO VALE LA CANDELA?

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TIA
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Messaggio da TIA » domenica 30 dicembre 2007, 23:28

motociclista ha scritto: Quindi l unico consiglio che posso darti e':provala molto bene e cerca di valutare se e' la vettura ke fa' per te e cerca di provare altre car oltre,cosi' puoi decidere piu' obbiettivamente
ciao
:teach

prova una S e valuta bene.


PS: io, se fossi in te, valuterei anche una bella S14a

streetracer
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Messaggio da streetracer » domenica 30 dicembre 2007, 23:47

gia era nei miei proggetti quella a limite :strama
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Cunili
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Messaggio da Cunili » domenica 30 dicembre 2007, 23:49

i proggetti sono una cossa importante
------------------------
Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da TIA » lunedì 31 dicembre 2007, 2:01

Cunili ha scritto:i proggetti sono una cossa importante
:asd

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » lunedì 31 dicembre 2007, 10:54

Cunili ha scritto:capirai... bei cerchi...

come minimo ci metterai dei cerchi verdi e blu se prendi l'S2000 rossa :azz
Eccheppalle mattia :teach
Secondo me nn stan male quei cerchi.... :teach
Tornando a noi, finanziariamente parlando, la lude quanto vale??!!1000 euro??Si, sul forum magari ne ricava 3 o 4000......per prendere una s in buone condizioni quanti ce ne deve aggiungere??15k??Ecco risolto il dubbio....con meno della meta' ti fai un motore da paura :teach :teach ......e tante altre cose...... :sifone
specRR Dark Lady

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Messaggio da TIA » lunedì 31 dicembre 2007, 11:00

RobyVTEC ha scritto: Tornando a noi, finanziariamente parlando, la lude quanto vale??!!1000 euro??Si, sul forum magari ne ricava 3 o 4000......per prendere una s in buone condizioni quanti ce ne deve aggiungere??15k??Ecco risolto il dubbio....con meno della meta' ti fai un motore da paura :teach :teach ......e tante altre cose...... :sifone

quoto in tutto :teach

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Messaggio da RobyVTEC » lunedì 31 dicembre 2007, 11:17

TIA ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: Tornando a noi, finanziariamente parlando, la lude quanto vale??!!1000 euro??Si, sul forum magari ne ricava 3 o 4000......per prendere una s in buone condizioni quanti ce ne deve aggiungere??15k??Ecco risolto il dubbio....con meno della meta' ti fai un motore da paura :teach :teach ......e tante altre cose...... :sifone

quoto in tutto :teach
.....è sottointeso che avendo una fraccata di soldi, chi nn si farebbe una bella s elabborata??!! :sifone
specRR Dark Lady

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Messaggio da streetracer » lunedì 31 dicembre 2007, 12:28

roby hai ragione probabilmente non conviene e poi scordatevelo che io venda la mia lude a 4000 :nono :nono
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Messaggio da TIA » lunedì 31 dicembre 2007, 13:50

streetracer ha scritto:roby hai ragione probabilmente non conviene e poi scordatevelo che io venda la mia lude a 4000 :nono :nono
appunto.. ormai dalle ns. vecchie coupè Honda ci si ricava molto molto poco..

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Messaggio da luchetto » lunedì 31 dicembre 2007, 13:54

Cunili ha scritto:Vendi il Prelude e fatti l'S2000. Non sono le prestazioni in sé a fare la differenza, ma la tipologia di auto. 240 cavalli mezzi mosci dell'S2000 (se paragonati a 190 poco mosci dell'Integra o i 200 dell'EP3) sono cento volte più divertenti di altrettanti cavalli sotto un Prelude. Motivo? Peso, telaio, assetto, trazione posteriore, feeling di guida. Il Prelude JUN che dici tu pesa la metà del tuo ed è studiato da professionisti e non fatto in un'officina romana di chiunque essa sia. Morale, non buttare soldi su un barcone bellissimo di 15 anni fa, ma sprecali in qualcosa di più moderno.

questo è il mio pensiero. baci.
:teach

Anche se la S avesse 200CV sarebbe sempre la S....fidati...

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 31 dicembre 2007, 14:09

Provala,ti dirà l'istinto cosa fare.
Io ad esempio adoro l'S,ma non la comprerei mai perchè non saprei dove poggiare le cose che mi porto spesso appresso!!! :imba

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Messaggio da luchetto » lunedì 31 dicembre 2007, 14:14

invece io odio portare i bagagli...odio i passeggeri,amo la posteriore,ma l'ho scoperto solo ora ;)
poi la cappotta e altre cagate nn me l'hanno fatta scegliere x quello;
quindi le decisioni sono soggettive in base alle tue esigenze e abitudini.
X me è stata una liberazione la S.....solo io e l'auto...al max un passeggero...ma del resto nn mi frega nulla....quindi valuta bene. :teach

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Messaggio da BubiChan » lunedì 31 dicembre 2007, 14:33

Avere una macchina pratica è da gay :teach

Vendi la lude e cercati una S, è un'altra cosa...io farei così.
Ma io non abito a roma, vivo in collina e riesco a divertirmi pure con una punto multijet, tu considera che un'auto a trazione posteriore con 240cv e aspirata in città va come e peggio di un pandino.

Kiss
Ultima modifica di BubiChan il lunedì 31 dicembre 2007, 15:01, modificato 1 volta in totale.
...letale come un CalCraccilo

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Messaggio da streetracer » lunedì 31 dicembre 2007, 15:00

ma come stile io sono piu verso quello che dice luchetto.. la macchina è per me, non per portare altri.. al max una persona ma la vedo come lui il fatto e che io adoro la mia e svenderla non è il caso..
seguirò i vostri consigli :p nel bene e nel male :amore
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 31 dicembre 2007, 21:53

EEEEEEEEIiiiiiiiiiiiii,io non sono ghey :rant :ride
Obiettivamente diobon,ci fossero 15cm dietro i sedili dove poter buttare qualsiasi cosa sarebbe già per me,ma non può essere che se devo portare una cazzatina la devo mettere per forza dietro al baule...

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Messaggio da luchetto » martedì 1 gennaio 2008, 5:34

infatti ora nn mi porto + dietro la macchina fotografica...

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Messaggio da alex_novi » mercoledì 2 gennaio 2008, 17:50

allora, appena tornato dalla vacanza leggo questo topic che mi sembra molto interessante perchè ci sono passato quest'estate...

io avevo un'itr ben elaborata e il distacco è stato duro.

Io posso dirti che:
-sulla S non senti la botta del VTEC ma senti un allungo, il b18 (o h22) è un altro mondo...
-subito non sembra così potente, te ne rendi conto col tempo.
-è TP quindi è un altro mondo, devi "ricominciare" a guidare.
-è + difficile da portare al limite di una ITR (parlo per la mia esperienza).
-è cabrio, cosa da non sottovalutare d'estate quando sei a passeggio o in autostrada.
-l's è ben isolata e si scalda in un attimo (quindi 0 problemi in inverno).
-l's è mille volte + elegante di un'itr o un prelude che sono solo sportive.
-quando passi la gente non si volta perchè sei uno zarro, ma perchè hai una bella macchina.
-tirare fuori dei cv dalla S è veramente difficile ed i pezzi costano molto.
-Il baule della S è molto piccolo, niente di paragonabile al baule da camion itr!
-dietro/sotto ai sedili della S c'è del posto, una giacca in jeans ci sta tranquillamente (ovvio che devi tenere la macchina pulita).
-i recaro dell'itr sono mille volte + contenitivi dei sedili S che comunque si difendono abbastanza bene (io sono 62kg quindi non faccio testo).

queste sono considerazioni "a caldo" buttate giù così,in parte a favore del cambio ed in parte no... però penso che i possessori di S possano confermare cio che ho scritto!

io comunque rifarei il cambio se tornassi indietro! :good
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 2 gennaio 2008, 18:08

Cunili ha scritto:la gente mente perché sei un bel ragazzo.

fattene una ragione.
spero le donne ........... altrimenti ........... mondo gay :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

sergio1978
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n

Messaggio da sergio1978 » giovedì 3 gennaio 2008, 11:17

hai detto che nn sai se prendere l's2000 o elaborare la prelude...secondo me o prendi la s o tieni la lude così com'è...o meglio, se hai intenzione di "sposarti" la lude ha senso far quello che dici, ma se poi la cambi sn soldi buttati al vento, che nessuno ti riconoscerà in fase di vendita, a quel punto per buttare soldi pigliati la s2000 che quantomeno è + commerciabile..dal punto di vista emozionale S2000........è cabrio, è tp, ha 2 posti...è bellissima..
l'unico problema della S è che, come x tutte le macchine di questo tipo, devi averne un'altra a disposizione..i due posti sn belli, ma alle volte serve avere un bagagliaio o 2 posti in +..........

cqe, ascolta un cretino, pondera bene, nn farti prendere dalla smania del cambio...si sa la strada che lasci, ma non quella che trovi....la tua macchina sai in che stato è ....una nuova può riservar sorprese.....

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Messaggio da streetracer » giovedì 3 gennaio 2008, 15:23

infatti grazie a tutti sto valutando molto bene :p
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