Puzza di olio in macchina

Bloccato
HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » lunedì 31 dicembre 2007, 12:18

AlexxTs ha scritto:non volevo infierire su chi ha un motore fottuto da rifare , ma trova ogni scusa per non ammetterlo :asd ..........
"Pietade oggi et amore" ......... é appena passato Natale :meco

Ciao , auguri di buon anno ............ che il 2008 possa svolgersi felice senza fasce elastiche a putt@ne :alcool :alcool
Ma vai a fare in culo nano fallito del c@zzo, io appena ti vedo t'ammazzo a cappellate in faccia ricchione di merda, tu e il tuo cesso grigio del c@zzo avete rotto la minchia, e aggiungo anche le tue spiegazioni da NERDONE segone che si eccita con i sensori, ma ficcateli nel culo va i tuopi OBD2 OBD1 e obiwankenoby.

Visto che la mia ITR è così fottutamente incazzata pure lei per la tua lapalissiana invidia da cazzetto-turbato che gira da Dio, con gente che vienen a vedere "Cos'ha sotto quella ITR" dopo un turno a Varano e mi chiede se è Stock.

Suca :dito

E auguri a tutti

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 31 dicembre 2007, 12:34

HD ha scritto:
AlexxTs ha scritto:non volevo infierire su chi ha un motore fottuto da rifare , ma trova ogni scusa per non ammetterlo :asd ..........
"Pietade oggi et amore" ......... é appena passato Natale :meco

Ciao , auguri di buon anno ............ che il 2008 possa svolgersi felice senza fasce elastiche a putt@ne :alcool :alcool
Ma vai a fare in culo nano fallito del c@zzo, io appena ti vedo t'ammazzo a cappellate in faccia ricchione di merda, tu e il tuo cesso grigio del c@zzo avete rotto la minchia, e aggiungo anche le tue spiegazioni da NERDONE segone che si eccita con i sensori, ma ficcateli nel culo va i tuopi OBD2 OBD1 e obiwankenoby.

Visto che la mia ITR è così fottutamente incazzata pure lei per la tua lapalissiana invidia da cazzetto-turbato che gira da Dio, con gente che vienen a vedere "Cos'ha sotto quella ITR" dopo un turno a Varano e mi chiede se è Stock.

E auguri a tutti
ahahhhahahh che sfigato frustrato del cazzzo che sei ......... dai "normoide", non ti agitare troppo prima che ti scoppi il cervellino :asd :asd ........... pensa a rifare il motore piuttosto ;)
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 31 dicembre 2007, 13:50

La smettete di fare i coglioni?
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 31 dicembre 2007, 18:19

sonik ma la smetti di creare zizzania?

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 31 dicembre 2007, 18:32

:maro :maro
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 31 dicembre 2007, 21:43

:ride

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 1 gennaio 2008, 20:22

AlexxTs ha scritto:
HD ha scritto: Ma vai a fare in culo nano fallito del c@zzo, io appena ti vedo t'ammazzo a cappellate in faccia ricchione di merda, tu e il tuo cesso grigio del c@zzo avete rotto la minchia, e aggiungo anche le tue spiegazioni da NERDONE segone che si eccita con i sensori, ma ficcateli nel culo va i tuopi OBD2 OBD1 e obiwankenoby.

E auguri a tutti
ahahhhahahh che sfigato frustrato del cazzzo che sei ......... dai "normoide", non ti agitare troppo prima che ti scoppi il cervellino :asd :asd ........... pensa a rifare il motore piuttosto ;)
Feega se io son frustrato te che c@zzo sei?
Manco l'hanno inventato un aggettivo più Nerd.
Ma poi, sto consiglio di rifare il motore, da dove c@zzo ti esce??? :alcool

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 1 gennaio 2008, 21:26

minchione, io non scarico il senso di incompiutezza (che evidentemente hai tu , ma non ho io) sugli altri ............ occhio a sottovalutare le persone ...... rischi seriamente che un nerds (forse perché nerds non é) ti tenga a 50cm di distanza facendoti ingoiare tutti i denti in un colpo solo ..... quindi ........
..... tu pensa al tuo , che io penso al mio .........

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 1 gennaio 2008, 23:01

anzi...

ma ti leggi, che fai, passi alle minacce fisiche?
Ma per piacere...

Chiudiamo va, che adesso la puzza in macchina l'ho risolta, è quella che è arrivata in sto topic che è ancora peggio! :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 1 gennaio 2008, 23:31

HD ha scritto:anzi...

ma ti leggi, che fai, passi alle minacce fisiche?
Ma per piacere...
vedo che come al solito non capisci .......... nel caso in cui dovessimo incontrarci, semplicemente ti faccio notare, e di fatto ti consiglio, d'astenerti da "spiritosaggini" che potrebbero farmi pesantemente incazzare ........... se non altro per il fatto che il bersaglio da te indicato da prendere a "cappellierate" é stato il sottoscritto , e, semplicemente , il sottoscritto non ci sta .......... perché é un "gioco" che non mi piace ............ quindi , se vuoi capire, come ben puoi leggere, mi limito solo a tenere alta la guardia , senza finalita' di attacco gratuito ........ per il resto ti ripeto, d'ora in avanti, tu pensa al tuo , che io penserò SENZ'ALTRO al mio.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 2 gennaio 2008, 8:42

non ho veramente parole........ :azz

Bloccato