MOTIVAZIONI, CONSIDERAZIONI IL GIOCO VALE LA CANDELA?
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
MOTIVAZIONI, CONSIDERAZIONI IL GIOCO VALE LA CANDELA?
Bene bene buon giorno a tutti
vediamo che ne esce fuori sto valutando un pò di cose per ora,
diciamo che la mia lude è di fronte a un grande bivio
praticamente il dilemma è:
vendere la mia amata e con il resto dei soldi che mi rimane optare per una S
oppure tenere la mia e rifare il motore con lsd c@zzi mazzi un clone del h22 jun diciamo e tenerla
oltre che la S è TP e vabè vorrei sapere da voi e se secondo voi a livello dove mi trovo con la mia che male non và per niente e mi piace tanto ne vale la pena darla via per una S cercate di non essere di parte
ma pensatela a modo mio ovvero:
ho gia una macchina bellissima che va una bomba con una resa paurosa intermini di godibilità anche non essendo TP
serebbe meglio prendere un S magari del 2000 2001 oppure tenere la mia e portarla su al nuovo facendo il lavori su detti?
vediamo se riuscite a portarmi nell'oscuro mondo delle TP
io mi sto veramente incastrando il mercato non pone alternative o prendo una S o devo guardare all'estero per avere una car che mi piace
ora a voi la parola
vediamo che ne esce fuori sto valutando un pò di cose per ora,
diciamo che la mia lude è di fronte a un grande bivio
praticamente il dilemma è:
vendere la mia amata e con il resto dei soldi che mi rimane optare per una S
oppure tenere la mia e rifare il motore con lsd c@zzi mazzi un clone del h22 jun diciamo e tenerla
oltre che la S è TP e vabè vorrei sapere da voi e se secondo voi a livello dove mi trovo con la mia che male non và per niente e mi piace tanto ne vale la pena darla via per una S cercate di non essere di parte
ma pensatela a modo mio ovvero:
ho gia una macchina bellissima che va una bomba con una resa paurosa intermini di godibilità anche non essendo TP
serebbe meglio prendere un S magari del 2000 2001 oppure tenere la mia e portarla su al nuovo facendo il lavori su detti?
vediamo se riuscite a portarmi nell'oscuro mondo delle TP
io mi sto veramente incastrando il mercato non pone alternative o prendo una S o devo guardare all'estero per avere una car che mi piace
ora a voi la parola
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Silvio87
- Messaggi: 236
- Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 10:49
- Località: Provincia di Milano
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
In generale : a cosa miri ?
Dentro di te sei sai che potresti commettere un errore.
Ma la S di per sè non può essere considerata un errore.
Se non sei insoddisfatto della tua Prelude azzarda un' auto di tutt'altra categoria se proprio vuoi cambiarla.
Compatta ,coupè ,cabrio, quello che vuoi.
Se dovessi cambiare il mio coupé prenderei una S o una IS ,quindi di tutt'altra categoria , a questo punto.
Dentro di te sei sai che potresti commettere un errore.
Ma la S di per sè non può essere considerata un errore.
Se non sei insoddisfatto della tua Prelude azzarda un' auto di tutt'altra categoria se proprio vuoi cambiarla.
Compatta ,coupè ,cabrio, quello che vuoi.
Se dovessi cambiare il mio coupé prenderei una S o una IS ,quindi di tutt'altra categoria , a questo punto.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
bravo mi hai letto dentro...
ho paura di rimanere deluso infatti
sto gia valutando alcune cose per adesso sto piu verso il mondo dei coupè honda
possessori di S non arrabbiatevi se dico che ho paura di rimanere deluso ma lo dico perche cme ora come ora la differenza è veramente poca in termini prestazionali alla fine potrei optare giusto per passaggio a tp
ho paura di rimanere deluso infatti
sto gia valutando alcune cose per adesso sto piu verso il mondo dei coupè honda
possessori di S non arrabbiatevi se dico che ho paura di rimanere deluso ma lo dico perche cme ora come ora la differenza è veramente poca in termini prestazionali alla fine potrei optare giusto per passaggio a tp
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
Vendi il Prelude e fatti l'S2000. Non sono le prestazioni in sé a fare la differenza, ma la tipologia di auto. 240 cavalli mezzi mosci dell'S2000 (se paragonati a 190 poco mosci dell'Integra o i 200 dell'EP3) sono cento volte più divertenti di altrettanti cavalli sotto un Prelude. Motivo? Peso, telaio, assetto, trazione posteriore, feeling di guida. Il Prelude JUN che dici tu pesa la metà del tuo ed è studiato da professionisti e non fatto in un'officina romana di chiunque essa sia. Morale, non buttare soldi su un barcone bellissimo di 15 anni fa, ma sprecali in qualcosa di più moderno.
questo è il mio pensiero. baci.
questo è il mio pensiero. baci.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
io la penso come te roby calcola che la mia viaggia pure e poi come sai sta pure sui 1260kg
è da vedere appunto quanto ne vale la pena
è da vedere anche se vale la pena andare su jun oppure a limite prendere un h22 euroR a buon prezzo
è da vedere appunto quanto ne vale la pena
è da vedere anche se vale la pena andare su jun oppure a limite prendere un h22 euroR a buon prezzo
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
non lo metto indubbio
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
La S è veramente una gran macchina a confronto di una lude..
1 a 0 per la S
A quanto puoi venderla oggi come oggi la tua lude? ... praticamente la devi regalare. E quanto costa una S? usata o nuova? a quel punto la prendi nuova in modo che puoi tenerla per un lungo periodo, visto che ci impegni dei soldi.
conclusione:
2 a 1 per la lude
1 a 0 per la S
A quanto puoi venderla oggi come oggi la tua lude? ... praticamente la devi regalare. E quanto costa una S? usata o nuova? a quel punto la prendi nuova in modo che puoi tenerla per un lungo periodo, visto che ci impegni dei soldi.
conclusione:
2 a 1 per la lude
-
Simone1886
- Messaggi: 1050
- Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 20:17
- Località: Velletri-JDMO-
quoto...e aggiungo che la esse diventa uno stile di vita...Cunili ha scritto:Vendi il Prelude e fatti l'S2000. Non sono le prestazioni in sé a fare la differenza, ma la tipologia di auto. 240 cavalli mezzi mosci dell'S2000 (se paragonati a 190 poco mosci dell'Integra o i 200 dell'EP3) sono cento volte più divertenti di altrettanti cavalli sotto un Prelude. Motivo? Peso, telaio, assetto, trazione posteriore, feeling di guida. Il Prelude JUN che dici tu pesa la metà del tuo ed è studiato da professionisti e non fatto in un'officina romana di chiunque essa sia. Morale, non buttare soldi su un barcone bellissimo di 15 anni fa, ma sprecali in qualcosa di più moderno.
questo è il mio pensiero. baci.
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
mah, difficile...
Il fatto e' che scendi da una bellissima lude, probabilmente potresti rimanere deluso dalle S..
Calcola inoltre, che con la S dovrai ricominciare tutto da zero.. a meno che non ne prendi una gia' "fatta".
cmq, dopo aver provato la S di Tempman, non ho capito piu' nulla.. ci vogliono troppi soldi per me pero'...
Il fatto e' che scendi da una bellissima lude, probabilmente potresti rimanere deluso dalle S..
Calcola inoltre, che con la S dovrai ricominciare tutto da zero.. a meno che non ne prendi una gia' "fatta".
cmq, dopo aver provato la S di Tempman, non ho capito piu' nulla.. ci vogliono troppi soldi per me pero'...
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
sì ma la delusione prestazionale quanto vuoi che duri? a tutto ci si abitua. Io sono sceso da una ITR e sono passato a una MX5, poi a una Charade. Eppure è l'ultima delle tre che rimpiango. L'S2000 quando l'ho provata, tutte le sante volte che l'ho fatto, mi ha lasciato "indifferente" in quanto a prestazioni, perché pure i muri lo sanno che non sono quelle che ti fanno gridare al miracolo in una S. Eppure è un bel giocattolo, molto BEL giocattolo. Nel mio caso io non l'ho mai comprata né ho pensato di farlo (se non per 30 secondi) solo perché non mi piace esteticamente, e tutti quei soldi su una cosa che non mi piace da vedere non li spenderei mai. Ma per quanto il Prelude possa essere interessante, è pur sempre un barcone rispetto a una S2000, è una pallossima TA rispetto all'S2000.
Mi dirai che non dovrà ripartire da 0 per elaborarla, ma per imparare a guidarla.
Mi dirai che non dovrà ripartire da 0 per elaborarla, ma per imparare a guidarla.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
anche per me ce ne vogliono parecchi purtroppo ora sto valutando la questione intanto sento parari di vuoi tutti che sono motlo interessanti
poi aoo pallosissima TA l'unica cosa che non posso fare con una TA rigida e messa giu come la mia con lsd è il sovrasterzo di potenza e drift..
per l'appunto ho detto non calcoliamo ta tp o meglio fino a un certo punto..
non voglio citare best motoring vari
se la prendo certo dovro ripartire da zero ma non credo spingermi molto oltre come ho fatto con la mia a limite un bell airbox j's dei bei cerchi e un amuse R1 titan
poi aoo pallosissima TA l'unica cosa che non posso fare con una TA rigida e messa giu come la mia con lsd è il sovrasterzo di potenza e drift..
per l'appunto ho detto non calcoliamo ta tp o meglio fino a un certo punto..
non voglio citare best motoring vari
se la prendo certo dovro ripartire da zero ma non credo spingermi molto oltre come ho fatto con la mia a limite un bell airbox j's dei bei cerchi e un amuse R1 titan
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
lo sò ho i cerchi GOLD sul grigio ma non è stata una mia scelta sono arrivati cosi e non mi andava di vernicarli, poi cacchio la gente o è tutta gentile nel dirmi che so belli oppure hanno gusti come i miei perchè alla fine a me piacciono
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
motociclista
- Messaggi: 142
- Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 11:48
- Località: Viterbo
Non tutte le persone hanno lo stesso stile di guida e gli stessi gusti
Io ho una S2000 ti posso dire ke e' un ottima vettura,divertente e se ti piace la pista hai una buona base su cui lavorare....personalmente se tornassi indietro non la comprerei piu'
Quindi l unico consiglio che posso darti e':provala molto bene e cerca di valutare se e' la vettura ke fa' per te e cerca di provare altre car oltre,cosi' puoi decidere piu' obbiettivamente
ciao
Io ho una S2000 ti posso dire ke e' un ottima vettura,divertente e se ti piace la pista hai una buona base su cui lavorare....personalmente se tornassi indietro non la comprerei piu'
Quindi l unico consiglio che posso darti e':provala molto bene e cerca di valutare se e' la vettura ke fa' per te e cerca di provare altre car oltre,cosi' puoi decidere piu' obbiettivamente
ciao