Problema con collettori ep3...
-
daolopier
be che dire invece di interessarci dei colli ecc come volersi dimostrare vi interessa solo pigliare per il culo
,intanto oggi ho finito di mappare una ctr che aveva su la mugen e ora la kpro il ragazzo fa assistenza nelle gare rally di un grosso Team, sapete che mi ha detto dopo finito il lavoro minchia nn e mai andata cosi
, lo so continuerete a prendere per il culo
e io continuerò ha fare il mio lavoro io le mie soddisfazione me le sono prese
,e voi resterete ricchi delle vostre chiacchiere da bar pero in USA e in Francia parecchi ragazzi mappano la civic da soli e fanno i fatti in Italia parliamo ma pochi fanno i fatti , io adesso vado mangiare perche ho finito ora di lavorare e voi continuate a prendere per il culo
tanto si sa in Italia funziona tutto cosi .
- AlexxTs
gia', in "itaglia" é tutto un magna magna ............. ognuno dice la sua, ma pochi approfondiscono veramente ....... ci si accontenta dei risultati superficialmente , ottenuti a testa bassa senza sapere il perché .......... salvo poi scoprire un giorno che quello su cui ci si gongolava non era il massimo , ma solo l'inizio, perdendosi un sacco di opportunita' di maggior conoscenza e professionalità ............. chi si accontenta gode 
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- driftlord
Non è x cattiveria ma...ci vuoi dire dove lavori? hai un'officina? un c@zzo di sito web? un qualche grafico di una rullata? un qualche porco di....daolopier ha scritto:be che dire invece di interessarci dei colli ecc come volersi dimostrare vi interessa solo pigliare per il culo,intanto oggi ho finito di mappare una ctr che aveva su la mugen e ora la kpro il ragazzo fa assistenza nelle gare rally di un grosso Team, sapete che mi ha detto dopo finito il lavoro minchia nn e mai andata cosi
,e voi resterete ricchi delle vostre chiacchiere da bar pero in USA e in Francia parecchi ragazzi mappano la civic da soli e fanno i fatti in Italia parliamo ma pochi fanno i fatti , io adesso vado mangiare perche ho finito ora di lavorare e voi continuate a prendere per il culo
X porsi al di sopra di tutti bisogna mostrare i fatti, non le chiacchiere...di quelle ne hanno tutti le OO piene...x cui,dall'alto della tua esperienza e bravura nel campo e soprattutto della tua loquacità letterale ti invito a dimostrare tutte le tue capacità...se i fatti parleranno, saro' il primo a porgerti le mie scuse più sentite altrimenti...saro' il primo a mandarti a quel paese...
Come si dice dalle mie parti..."Pè cantà ce vo' la voce"...
- contectr
a me sembrava tanto un bel megafono corto quelli da te postati di un v8 f1...poi non sò silenziatori non mi sembra di vederne!!
bravo daolopier, sono contento che il lavoro sia riuscito come si deve..
se qualcuno vuole dare una sbirciata:
www.candelasport.it
www.candelasport.it
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- driftlord
E' l'officina di daolopier ??contectr ha scritto:a me sembrava tanto un bel megafono corto quelli da te postati di un v8 f1...poi non sò silenziatori non mi sembra di vederne!!
www.candelasport.it
- Mick Doohan
- HCI member

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- driftlord
-
daolopier
no nn e la mia io nn ho un officina e di un mio caro amicodriftlord ha scritto:Non è x cattiveria ma...ci vuoi dire dove lavori? hai un'officina? un c@zzo di sito web? un qualche grafico di una rullata? un qualche porco di....daolopier ha scritto:be che dire invece di interessarci dei colli ecc come volersi dimostrare vi interessa solo pigliare per il culo,intanto oggi ho finito di mappare una ctr che aveva su la mugen e ora la kpro il ragazzo fa assistenza nelle gare rally di un grosso Team, sapete che mi ha detto dopo finito il lavoro minchia nn e mai andata cosi
X porsi al di sopra di tutti bisogna mostrare i fatti, non le chiacchiere...di quelle ne hanno tutti le OO piene...x cui,dall'alto della tua esperienza e bravura nel campo e soprattutto della tua loquacità letterale ti invito a dimostrare tutte le tue capacità...se i fatti parleranno, saro' il primo a porgerti le mie scuse più sentite altrimenti...saro' il primo a mandarti a quel paese...
Come si dice dalle mie parti..."Pè cantà ce vo' la voce"...
se usi tasto ricerca e ti leggi i vecchi post digita lima ho daolopier contectr vedrai che già hai temi spiegai che il col stock era 4-2-1 ci sono intere pagine ho postato video foto di rullate fate attenzione dove e stata fatta la rullata(il posto)sai io faccio sempre cose fasulle sono stato il primo ha montare assetto d2 e i freni d2 e c'è anche il post e anche li parole (che vanno da dio) perche cosa si come nessuno mi conosceva = nessuno ti caga vai anche su you tube e digita sempre le stese parole
-
tommy type r
- Luporum
- HCI member

Non mi permetto mai di offendere nessuno, dato che non mi piace. Magari prendo un pò in giro, è il mio modo di fare...
Ma se da quando sono qui, ed è relativamente poco, avessi fatto dei post e in tutti questi ci fosse stata tutta questa polvere... Beh, penso che mi sarei stufato un bel pò prima...
Pace e bene
Il lupo
Ma se da quando sono qui, ed è relativamente poco, avessi fatto dei post e in tutti questi ci fosse stata tutta questa polvere... Beh, penso che mi sarei stufato un bel pò prima...
Pace e bene
Il lupo
-
daolopier
prova al banco sono kw alle ruote banco frenato qui nn ce nessunna magia e 2 anni che mi faccccio il culo tanto per la mia ctr di notte e di giorno praticamente vivevo con il data log e soldi di benzina per fare le prove con ivari anticipi e a/f e vtc
Ultima modifica di daolopier il venerdì 28 dicembre 2007, 14:52, modificato 1 volta in totale.
-
daolopier
lupo dicevo ingenerale iosono il primo a scherzare , lo so che nn sono una cima ha scrivre poi quando vai di freta e comunque pace e beneLuporum ha scritto:Non mi permetto mai di offendere nessuno, dato che non mi piace. Magari prendo un pò in giro, è il mio modo di fare...![]()
Pace e bene
Il lupo
lupo dicevo ingenerale iosono il primo ha scherzare , lo so che nn sono una cima ha scrivre poi quando vai di freta e comunque pace e bene

-
daolopier
tommy sono le prove del mio amico preparatore con cui ora collaboro,e nn solo , in fatti se lo chiamate vi di ra come e stato poi l’evoluzionitommy type r ha scritto:chissa come mai una ctr con asp scarico e centralina a fatto 220cv e l'altra con camme rapporto di comprassione ecc ecc ha fatto 245.... che non sia quella "limata".... come se dice a roma... a CAZZARIIIII!!!!!!
la rullata da 220 cv era la k100 in seguito ho comprato la kpro per iniziare io ha mappare e quella fu la mia base di partenza la rullata da 245cv di richo80 chiedete a lui quando provo la mia auto cosa disse e chiedeteli ora quanti cv ha la sua ctr
- driftlord
Fuori il nome del preparatore ed il tuo...così investighiamo...daolopier ha scritto:tommy sono le prove del mio amico preparatore con cui ora collaboro,e nn solo , in fatti se lo chiamate vi di ra come e stato poi l’evoluzionitommy type r ha scritto:chissa come mai una ctr con asp scarico e centralina a fatto 220cv e l'altra con camme rapporto di comprassione ecc ecc ha fatto 245.... che non sia quella "limata".... come se dice a roma... a CAZZARIIIII!!!!!!
la rullata da 220 cv era la k100 in seguito ho comprato la kpro per iniziare io ha mappare e quella fu la mia base di partenza la rullata da 245cv di richo80 chiedete a lui quando provo la mia auto cosa disse e chiedeteli ora quanti cv ha la sua ctr
- contectr
daolopier non mente..dice la verità!
e i filmati su youtube del banco frenato con 149 kw alle ruote ne sono la prova!
cmq stavamo parlando i collettori di scarico non andiamo troppo lontani dall'argomento se no poi chiudono il tutto..
e i filmati su youtube del banco frenato con 149 kw alle ruote ne sono la prova!
cmq stavamo parlando i collettori di scarico non andiamo troppo lontani dall'argomento se no poi chiudono il tutto..
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
tommy type r
pier tra k-100 e k pro in termini di prestazioni non cambia assolutamente nulla se non qualcosa in più che ha il k pro ed il fatto che serve per montare la k 100... questa é l'ultima volta che lo scrivo.... ci combatto anch'io con queste ctr e al massimo della preparazione si é arrivati a 236cv di potenza massima... (almeno qui a roma chissa se al nord l'aria é migliore)...senza aprire il motore ma lavorando e raccordando tutto il resto... le magie sui motori non si fanno... esiste la bravura di arrivare dove non arriva qualcun'altro lavorando di fno... con pazienza ed esperienza.... e con i pezzi necessari al raggiungimento di questi valori....
- Toro-R
- HCI member

daolopier ha scritto:
prova al banco sono kw alle ruote banco frenato qui nn ce nessunna magia e 2 anni che mi faccccio il culo tanto per la mia ctr di notte e di giorno praticamente vivevo con il data log e soldi di benzina per fare le prove con ivari anticipi e a/f e vtc
Scusate, ma io nn capisco un c@zzo di banchi, ma quando ho rullato la mia su un banco frenato ci ha messo una vita ad arrivare a limitatore, qui ci mette un attimo
Poi saro io che non capisco un c@zzo, è solo per capire
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
SoNiK
- Admin

Ma io spero che tu usi il t9 per scrivere, dimmi che è così!! DIMMELO!daolopier ha scritto:be alexx che dire beato tu che ci hai illuminati e ci hai portato sulla retta via. mi puoi dare un altro consigli secondo te che tipo di rapporto A/f bisogna ricercare hai parzializzati penso x le prime 6 colonne di map fino a 640 mbar e pieno carico, ma dici che poi vanno scalati, e nel potuto di coppia massima che dici di ingrassare sai avrei bisogno di una mente!
![]()
![]()
![]()
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Army80
- HCI member

Toro-R ha scritto:daolopier ha scritto:
Scusate, ma io nn capisco un c@zzo di banchi, ma quando ho rullato la mia su un banco frenato ci ha messo una vita ad arrivare a limitatore, qui ci mette un attimo![]()
Poi saro io che non capisco un c@zzo, è solo per capire
minkia che parolone kiami quella vetustità BANCO?
ed ora.. Tourer