MI PRESENTO
- naisbetter
- Moderatore
-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL
a monza sarà difficile che mi vedi se non negli spettatoriMambocrx ha scritto:Vista più di una volta....mmhhhhhmmhhh![]()
Non sono mai riuscito a capire che lavori sono stati fatti nel motore perchè il vecchio propietario ogni volta cambiava versione...1.8....1.6....camme...non camme....bielle...non bielle ecc...
L'LSD ce l'ha perchè abbiamo parlato in Miauto a milano e lo hanno montato loroil meccanico che lo aveva montato disse che il mezzo ruzzava ma non aveva i 380cv spacciati dal propietario
![]()
Per quanto abbia potuto vedere c'è un kit turbonetics con T3/T4, collettori, wastegate esterna ed intercooler, ECU AEM, bobina candele esterna Crane cams, fuel rail AEM e qualche cazzata, poi tutto il resto nel motore che sarebbe da far controllare... Tar.ox anteriori, OZ superturismo da 17" ala stock post. rialzata (cambiala) modifiche al cofano ed al paraurti ant.![]()
Il ragazzo che la aveva prima posso dire che la trattava bene![]()
Prendila e falla ricontrollare tutta da uno con le PALLE, che poi ci divertiamo a monza!
Welcome![]()
mambo

-
BARO DEL SOL
e con la tua come và?Mambocrx ha scritto:Vista più di una volta....mmhhhhhmmhhh![]()
Non sono mai riuscito a capire che lavori sono stati fatti nel motore perchè il vecchio propietario ogni volta cambiava versione...1.8....1.6....camme...non camme....bielle...non bielle ecc...
L'LSD ce l'ha perchè abbiamo parlato in Miauto a milano e lo hanno montato loroil meccanico che lo aveva montato disse che il mezzo ruzzava ma non aveva i 380cv spacciati dal propietario
![]()
Per quanto abbia potuto vedere c'è un kit turbonetics con T3/T4, collettori, wastegate esterna ed intercooler, ECU AEM, bobina candele esterna Crane cams, fuel rail AEM e qualche cazzata, poi tutto il resto nel motore che sarebbe da far controllare... Tar.ox anteriori, OZ superturismo da 17" ala stock post. rialzata (cambiala) modifiche al cofano ed al paraurti ant.![]()
Il ragazzo che la aveva prima posso dire che la trattava bene![]()
Prendila e falla ricontrollare tutta da uno con le PALLE, che poi ci divertiamo a monza!
Welcome![]()
mambo

- Mambocrx
In che senso? La vedo con un'aria di sfida.... se così fosse ti aspetto a MonzaBARO DEL SOL ha scritto: e con la tua come và?

Se così non fosse...come spero...sta per andare forte.
Guardati il topic

-
BARO DEL SOL
no no non voleva essere assolutamente una sfida. anche perchè io non sono mai stato in pista. mi chiedevo solo come eri messo con i lavori sul motore dell'itrMambocrx ha scritto:In che senso? La vedo con un'aria di sfida.... se così fosse ti aspetto a MonzaBARO DEL SOL ha scritto: e con la tua come và?![]()
Guardati il topichttp://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=35528

-
BARO DEL SOL
- Mambocrx
Bene!...non è vero...BARO DEL SOL ha scritto:no no non voleva essere assolutamente una sfida. anche perchè io non sono mai stato in pista. mi chiedevo solo come eri messo con i lavori sul motore dell'itrMambocrx ha scritto: In che senso? La vedo con un'aria di sfida.... se così fosse ti aspetto a Monza![]()
Guardati il topichttp://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=35528
![]()

Ora però ho preso i TWM, gli RC da 310cc, le molle valvola toda e le camme Toda spec B

- civic4ever77
- HCI member
-
BARO DEL SOL
quindi devi solo montare e assettare? bee dai il vero lavoro inizia adesso...Mambocrx ha scritto:Bene!...non è vero...BARO DEL SOL ha scritto: no no non voleva essere assolutamente una sfida. anche perchè io non sono mai stato in pista. mi chiedevo solo come eri messo con i lavori sul motore dell'itr![]()
abbiamo ancora il motore aperto ma c'è tutto...
Ora però ho preso i TWM, gli RC da 310cc, le molle valvola toda e le camme Toda spec B

-
BARO DEL SOL
-
BARO DEL SOL