H Brace Arm

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Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 26 dicembre 2007, 17:05

driftlord ha scritto:mmm...quindi, nella prospettiva di abbassare l'auto 5-6 cm me lo consigliate più x salvaguardare la coppadell'olio che non x l'effettiva rigidità del telaio... :asd :asd
-6 cm tocchi con le guide dei sedili .... :ride
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manzo
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Messaggio da manzo » mercoledì 26 dicembre 2007, 17:10

:ride :ride :ride
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

driftlord
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Messaggio da driftlord » mercoledì 26 dicembre 2007, 17:48

Mick Doohan ha scritto:
driftlord ha scritto:mmm...quindi, nella prospettiva di abbassare l'auto 5-6 cm me lo consigliate più x salvaguardare la coppadell'olio che non x l'effettiva rigidità del telaio... :asd :asd
-6 cm tocchi con le guide dei sedili .... :ride
Con i D2 non so' di quanto si puo' abbassare l'auto...cmq avanti la terro' 1 cm più bassa rispetto al posteriore.
un -4,5 avanti e -3,5 dietro dovrebbe andare...poi quando arriva l'assetto vedo di regolarmi...

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 26 dicembre 2007, 18:33

driftlord ha scritto:mmm...quindi, nella prospettiva di abbassare l'auto 5-6 cm me lo consigliate più x salvaguardare la coppadell'olio che non x l'effettiva rigidità del telaio... :asd :asd
no, non salvaguarda un c@zzo e crei un bel punto di aggancio per qualsiasi cosa fuoriesca dall'asfalto, quindi fai bene attenzione quando guidi con l'h-brace sotto.
Comunque garantisco che è una delle poche cose che omntate si sente la differenza. L'avantreno diventa bello rigido e ancora più preciso. Quando l'avevo sulla itr era veramente godimento... però l'ho disintegrata, nonostante sia sempre stato cauto...e per fortuna l'ho spezzata a 5Km/h.. non oso pensafe che danni avrebbe fatto se avessi preso qualcosa a 90 all'ora...
Consiglio spassionato, montala solo se usi l'auto per la pista e basta (o veramente poco per strada).

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 26 dicembre 2007, 18:46

driftlord ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: -6 cm tocchi con le guide dei sedili .... :ride
Con i D2 non so' di quanto si puo' abbassare l'auto...cmq avanti la terro' 1 cm più bassa rispetto al posteriore.
un -4,5 avanti e -3,5 dietro dovrebbe andare...poi quando arriva l'assetto vedo di regolarmi...
la EP3 è già puntata di per sè sull'anteriore. Ho misurato dal bordo dove si fissa il crick a terra e con l'assetto stock le misure sono 15,5 cm all'anteriore e 17 al posteriore. Ora con i BC Racing sono a 13,5 cm all'anteriore e 15,5 al posteriore e davanti siamo al limite dell'usabile, la gomma aarriva quasi a filo del parafango ed il centrale tocca spesso e volentieri ...
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Pislui
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Messaggio da Pislui » mercoledì 26 dicembre 2007, 19:24

lufo io l'ho montata da un sacco di tempo, non faccio rampe di box ecc e non ho mai avuto grossi problemi, ho toccato solo in punti dove l'asfalto era na merda

gesus
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Messaggio da gesus » mercoledì 26 dicembre 2007, 20:41

pis ma hai assetto? lufo sul itr aveva h&r e ho visto dove l ha presa ...

una roba che potrebbe somigliare a un tombino poco piu sporgente del solito...

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Messaggio da Pislui » mercoledì 26 dicembre 2007, 20:42

si, io ho l'assetto alla mia

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Messaggio da LuFo R » mercoledì 26 dicembre 2007, 20:46

sulla mia tra suolo e hbrace ci saranno stati 3cm... forse 5...

TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 26 dicembre 2007, 23:57

quoto sul fatto che la metterei solo se si fa pista.

IHMO... -5/6 cm è troppo!!!! :down

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Messaggio da alex_novi » giovedì 27 dicembre 2007, 1:07

3cm da terra...:sosp
affianca indice e medio, quelli sono circa 4cm! neanche una monoposto da F1 è così bassa!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

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Messaggio da Pislui » giovedì 27 dicembre 2007, 1:28

eh si ragà è davvero bassa, in questi forse ultimi giorni di coupè vedrò di fare delle foto più precise e misurare la distanza da terra

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Messaggio da andrea.ar » giovedì 27 dicembre 2007, 1:44

Ma fare una slitta di alluminio in modo che il telaietto di rinforzo non si attacchi a niente ?
In questo modo si dovrebbe solo graffiare la slitta :teach

Se ho detto una cazzata correggetemi :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 27 dicembre 2007, 10:16

un telaietto che se prende un colpo deve sollevare tutta l'auto.. la vedo dura.

Luporum
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Messaggio da Luporum » giovedì 27 dicembre 2007, 10:46

Una bella asse da cassero e passa la paura...





































:asd :asd :asd

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Messaggio da andrea.ar » lunedì 21 gennaio 2008, 16:59

C'è qualche esperto in materia che mi può illustrare tutte le tipologie di telaietti esistenti ?
Ho visto che spoon produce due barre di rinforzo, una ant e una post, ma non ho trovato nessuna serie di teleietti come quello del primo post completa :teach

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