-6 cm tocchi con le guide dei sedili ....driftlord ha scritto:mmm...quindi, nella prospettiva di abbassare l'auto 5-6 cm me lo consigliate più x salvaguardare la coppadell'olio che non x l'effettiva rigidità del telaio...![]()
H Brace Arm
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18846
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- manzo
- HCI member

- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- driftlord
- Messaggi: 1371
- Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
- Località: Macerata
Con i D2 non so' di quanto si puo' abbassare l'auto...cmq avanti la terro' 1 cm più bassa rispetto al posteriore.Mick Doohan ha scritto:-6 cm tocchi con le guide dei sedili ....driftlord ha scritto:mmm...quindi, nella prospettiva di abbassare l'auto 5-6 cm me lo consigliate più x salvaguardare la coppadell'olio che non x l'effettiva rigidità del telaio...![]()
un -4,5 avanti e -3,5 dietro dovrebbe andare...poi quando arriva l'assetto vedo di regolarmi...
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
no, non salvaguarda un c@zzo e crei un bel punto di aggancio per qualsiasi cosa fuoriesca dall'asfalto, quindi fai bene attenzione quando guidi con l'h-brace sotto.driftlord ha scritto:mmm...quindi, nella prospettiva di abbassare l'auto 5-6 cm me lo consigliate più x salvaguardare la coppadell'olio che non x l'effettiva rigidità del telaio...![]()
Comunque garantisco che è una delle poche cose che omntate si sente la differenza. L'avantreno diventa bello rigido e ancora più preciso. Quando l'avevo sulla itr era veramente godimento... però l'ho disintegrata, nonostante sia sempre stato cauto...e per fortuna l'ho spezzata a 5Km/h.. non oso pensafe che danni avrebbe fatto se avessi preso qualcosa a 90 all'ora...
Consiglio spassionato, montala solo se usi l'auto per la pista e basta (o veramente poco per strada).
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18846
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
la EP3 è già puntata di per sè sull'anteriore. Ho misurato dal bordo dove si fissa il crick a terra e con l'assetto stock le misure sono 15,5 cm all'anteriore e 17 al posteriore. Ora con i BC Racing sono a 13,5 cm all'anteriore e 15,5 al posteriore e davanti siamo al limite dell'usabile, la gomma aarriva quasi a filo del parafango ed il centrale tocca spesso e volentieri ...driftlord ha scritto:Con i D2 non so' di quanto si puo' abbassare l'auto...cmq avanti la terro' 1 cm più bassa rispetto al posteriore.Mick Doohan ha scritto: -6 cm tocchi con le guide dei sedili ....
un -4,5 avanti e -3,5 dietro dovrebbe andare...poi quando arriva l'assetto vedo di regolarmi...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Pislui
- (h)old

- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
- Località: Barletta
- Contatta:
- Pislui
- (h)old

- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
- Località: Barletta
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
- Pislui
- (h)old

- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
- Località: Barletta
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- andrea.ar
- Messaggi: 1293
- Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 23:30
