H Brace Arm

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driftlord
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H Brace Arm

Messaggio da driftlord » mercoledì 26 dicembre 2007, 2:42

Cosa ne pensate di questo simpatico aggeggio??

Immagine


L' ho trovato per RSX type-s e x Civic SI americane.
Quello x la SI dovrebbe andare sulla nostra EP3...

Luporum
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Messaggio da Luporum » mercoledì 26 dicembre 2007, 3:49

Simile l'ho montato sulla mia. Serve a "tenere insieme" il telaio e lo rende un pò più rigido. Voodooo aveva creato un topic a riguardo, ma non lo trovo :(

driftlord
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Messaggio da driftlord » mercoledì 26 dicembre 2007, 3:51

Luporum ha scritto:Simile l'ho montato sulla mia. Serve a "tenere insieme" il telaio e lo rende un pò più rigido. Voodooo aveva creato un topic a riguardo, ma non lo trovo :(
Dici che x 100 sacchi vale la pena prenderlo oppure è meglio investire altrove?

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Messaggio da Luporum » mercoledì 26 dicembre 2007, 3:55

driftlord ha scritto:
Luporum ha scritto:Simile l'ho montato sulla mia. Serve a "tenere insieme" il telaio e lo rende un pò più rigido. Voodooo aveva creato un topic a riguardo, ma non lo trovo :(
Dici che x 100 sacchi vale la pena prenderlo oppure è meglio investire altrove?
Sticaxxacci!!! Cento sacchi? Io per meno ho preso quella, la duomi superiore ant., la posteriore inf. e sup. spedite e dagli usa...

Cerca sulla baia, sono solo pezzi di ferro e/o alluminio...

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Messaggio da driftlord » mercoledì 26 dicembre 2007, 3:58

Luporum ha scritto:
driftlord ha scritto: Dici che x 100 sacchi vale la pena prenderlo oppure è meglio investire altrove?
Sticaxxacci!!! Cento sacchi? Io per meno ho preso quella, la duomi superiore ant., la posteriore inf. e sup. spedite e dagli usa...

Cerca sulla baia, sono solo pezzi di ferro e/o alluminio...
Se x 100 euro mi trovi tutta sta roba mandami un link subito!!!! :amore :amore

Luporum
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Messaggio da Luporum » mercoledì 26 dicembre 2007, 4:05

driftlord ha scritto: Se x 100 euro mi trovi tutta sta roba mandami un link subito!!!! :amore :amore
Io ho una MB, che è identica alla EG, ho preso tutto in america e ho montato tutto P&P. Fulgore ha visto la mia posteriore superiore (duomi baule)

Tu hai una EP? Magari non sono così comuni, ma se ci sono non dovrebbero costare tanto.

evo type-r
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Messaggio da evo type-r » mercoledì 26 dicembre 2007, 10:09

Per ctr purtroppo costa tutto un po' di piu'....

Pislui
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Messaggio da Pislui » mercoledì 26 dicembre 2007, 11:09

io l'ho montata sulla mia...irrigidisce parecchio e in più mi protegge la coppa...ogni volta che tocco sotto è lei che struscia...potesse parlare quella barra! :asd

TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 26 dicembre 2007, 11:17

Lufo l'aveva montata su ITR ed i prezzi, se non ricordo male, si aggiravano attorno a quella cifra.

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Messaggio da Luporum » mercoledì 26 dicembre 2007, 11:50

TIA ha scritto:Lufo l'aveva montata su ITR ed i prezzi, se non ricordo male, si aggiravano attorno a quella cifra.
Io la mia h-brace l'ho pagata 30$. Per EP saranno anche più care (perchè?) ma non deve essere tanto di più.

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Messaggio da evo type-r » mercoledì 26 dicembre 2007, 12:11

Mi son sempre chiesto se effettivamente un colpo mal dato al h brace puo' stortare la culla del ctr :sosp .....
Mah..non mi resta che provare :asd

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Messaggio da Luporum » mercoledì 26 dicembre 2007, 12:19

evo type-r ha scritto:Mi son sempre chiesto se effettivamente un colpo mal dato al h brace puo' stortare la culla del ctr :sosp .....
Mah..non mi resta che provare :asd
:sese

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Messaggio da gesus » mercoledì 26 dicembre 2007, 12:29

no in teoria cede prima l h-brace... lufo l ha testato su un sanpietrino rialzato ...

oh forse i prezzi son calati ma una volta veniva sui 50/80 euro... e poco prima si sfiorava i 100 ...

questo compreso di spedizione ecc ...


a 30 dollari non l ho mai vista :P se non con prezzi di spedizione alti che compensano ...


cmq è davvero un bel po che non guardo ste robe percui puo essere che il prezzo si sia livellato ... pero tempo che per CTR ecc le cose costino un pochino di piu ...

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Messaggio da driftlord » mercoledì 26 dicembre 2007, 12:44

mmm...quindi, nella prospettiva di abbassare l'auto 5-6 cm me lo consigliate più x salvaguardare la coppadell'olio che non x l'effettiva rigidità del telaio... :asd :asd

Luporum
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Messaggio da Luporum » mercoledì 26 dicembre 2007, 13:22

gesus ha scritto: a 30 dollari non l ho mai vista :P se non con prezzi di spedizione alti che compensano ...
Come detto prima, ho preso l'H-brace, le barre post e ant (mi è avanzata la inf.ant.) e due strumenti a 170€ sull'uscio di casa dagli usa.
Ho trovato la ricevuta paypall.

Sgarboman
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Messaggio da Sgarboman » mercoledì 26 dicembre 2007, 16:29

Ma sotto la coppa dell'olio non ci passano i collettori di scarico (non nella EP3)? :sosp
Vendo pastiglie nuove all'80%.

manzo
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Messaggio da manzo » mercoledì 26 dicembre 2007, 16:30

si, infatti piu che altro la barra inferiore t protegge i colli
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Pislui
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Messaggio da Pislui » mercoledì 26 dicembre 2007, 16:43

la mia coppia dell'olio è più spostata verso il lato guidatore, protegge sia colli che coppa

gesus
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Messaggio da gesus » mercoledì 26 dicembre 2007, 16:52

mah, secondo me protegge un cavolo, al primo scalino la slabrate :asd

serve a irrigidire, l nsx la ha di serie .(punto)

manzo
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Messaggio da manzo » mercoledì 26 dicembre 2007, 16:57

bha, quando avevo l altra eg, che praticamente sotto prendeva praticamente tutto, pure le strisce pedonali :asd, la barra evitava i vari strusciamenti con i colli
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