Provata per VOI! CH1!!!
-
Rex DSC
Chi sà cos'è la CH1?
Vi aiuto... inizia per A... Acc...
e finisce per Typ... Type...
Bravi!
cmq... Sabato, mentre voi facevate i pirla a cofani aperti a 500 km di distanza da me...
Che dire... ho fatto un giretto piccino da passeggero, ma mi è bastato per rafforzare l'amore (fino ad ora cieco) che avevo per quest'auto. Mi ricordo che su una rivista la definivano: Comoda, Sicura, Velocissima.
Daccordo su tutta la linea, i recaro mi son parsi un pò più larghi di quelli dell'ITR, quindi, personalmente più comodi, per quento cmq eccelsi nella tenuta laterale: Assoluta!
Tutto quello che si poteva ricoprire con la radica (o presunta tale ) è coperto in carbonio (credo finto IMHO, ma di sicuro effetto), la silenziosità dell'auto è incredibile... a meno di non premere! Marò, un sound da orgasmo! Quando entra il VTEC... PAUROSA!!! credevo per giunta che il sound fosse dovuto ad uno scarico un pò più "libero" ma... la macchina è tutta STOCK! incredibile davvero...
Per onor di cronaca, modifiche effettuate: Molle Eibach, ribassano la macchina con le gomme quasi a filo del passaruota... effetto estetico = eccelso, effetto rollio = pochissimo!
Ah... altra cosa.. i consumi di quella macchina... lui in autostrada (tedesca, off course! ) a 160 km/h semi costanti, ha fatto.... 13.5 KM/LITRO!!
Giudizio finale: LA VOGLIO!
C.P.C.P.
5 Port is Megl' che 3...<i></i>
Vi aiuto... inizia per A... Acc...
e finisce per Typ... Type...
Bravi!
cmq... Sabato, mentre voi facevate i pirla a cofani aperti a 500 km di distanza da me...
Che dire... ho fatto un giretto piccino da passeggero, ma mi è bastato per rafforzare l'amore (fino ad ora cieco) che avevo per quest'auto. Mi ricordo che su una rivista la definivano: Comoda, Sicura, Velocissima.
Daccordo su tutta la linea, i recaro mi son parsi un pò più larghi di quelli dell'ITR, quindi, personalmente più comodi, per quento cmq eccelsi nella tenuta laterale: Assoluta!
Tutto quello che si poteva ricoprire con la radica (o presunta tale ) è coperto in carbonio (credo finto IMHO, ma di sicuro effetto), la silenziosità dell'auto è incredibile... a meno di non premere! Marò, un sound da orgasmo! Quando entra il VTEC... PAUROSA!!! credevo per giunta che il sound fosse dovuto ad uno scarico un pò più "libero" ma... la macchina è tutta STOCK! incredibile davvero...
Per onor di cronaca, modifiche effettuate: Molle Eibach, ribassano la macchina con le gomme quasi a filo del passaruota... effetto estetico = eccelso, effetto rollio = pochissimo!
Ah... altra cosa.. i consumi di quella macchina... lui in autostrada (tedesca, off course! ) a 160 km/h semi costanti, ha fatto.... 13.5 KM/LITRO!!
Giudizio finale: LA VOGLIO!
C.P.C.P.
5 Port is Megl' che 3...<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
Rex DSC
-
TonyGangsta
-
kentaro miura2
- HCI member
Bhe ragazzi, io con il CRX1.6 VTI stando a 160/170 km/h costanti (l'ho verificato anche venendo al raduno)stò sugli 11/11.5 km/l.
Con me c'era pure Aieie con la sua CRX che ha consumato come me.
C'è da dire però che a quei regimi sono sempre sotto VTEC.
Fiero membro del poor tuning club - N?006900 -
Poveri ma veloci!
<i></i>
Con me c'era pure Aieie con la sua CRX che ha consumato come me.
C'è da dire però che a quei regimi sono sempre sotto VTEC.
Fiero membro del poor tuning club - N?006900 -
Poveri ma veloci!
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Andariel78
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Voglio l'ATR!!!!!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(24, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001<i></i>