ora che mi hai fatto le somme mi sento più pezzente di prima.
FACCIAMOCI 2 CONTI (TROPPA SCIMMIA)
- skyturnedred
- HCI member

-
SoNiK
- Admin

sì sì ma io Varano la farei volentieri..qualunque cosa va bene..se fanno anche Magione è da andareMax_Coupè ha scritto:ci spariamo Misano e Mugello tanto si ripetono nel campionato no? oppure tu ke sei varanense ti puoi fare varazzo a razzo
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
la conclusione e' sempre la stessa:
Per i track days va piu' che bene l'integra un po' marroccata.
Il carrello porta con se una certa dose di spese e rotture di coglioni che sono assurde per continuare solo a fare i track days.
Allora a sto punto ti fai le gare vere, che pero' purtroppo costano un'ordine di grandezza in piu'.
Ma mica ve l'ho detto io che vi doveva per forza piacere l'automobilismo e non la canasta.
Ah volevo dirvi che l'a112 motora troppo poco, specie a monza.
Ho provato
Per i track days va piu' che bene l'integra un po' marroccata.
Il carrello porta con se una certa dose di spese e rotture di coglioni che sono assurde per continuare solo a fare i track days.
Allora a sto punto ti fai le gare vere, che pero' purtroppo costano un'ordine di grandezza in piu'.
Ma mica ve l'ho detto io che vi doveva per forza piacere l'automobilismo e non la canasta.
Ah volevo dirvi che l'a112 motora troppo poco, specie a monza.
Ho provato

-
SoNiK
- Admin

Si torna però al discorso che se vuoi farti i trackdays tranquillo in modo che arrivi lì, scendi dall'auto al mattino con gli occhi semichiusi dopo una notte a brindisi e CARACALLA, ti compri i tuoi bei tagliandini, ti metti guanti-casco-cintura, accendi la videocamera, entri, giri, ti diverti, esci, spegni la videocamera, togli guanti-casco-cintura e te ne torni a casa allora l'ITR è bocciata per via delle gomme..come ho detto tante volte io l'ITR marroccata oggi non la sento più come una necessità, potrei essere disposto a stocchizzare tutto eccetto:
Semislick
Assetto
Camber kit
Freni
Purtroppo con la prima voce, non ce n'è, io ormai la vivo con terrore..e mi tocca portarmi le semislick nel baule, attrezzi, borse, borsine, guanti da lavoro e cambiare le gomme in pitlane magari in gran velocità, poi devi trovare un'anima buona che ti dia un occhio a tutto quello che hai tirato giù dall'auto che un attimo prima sembrava quella di un fuggitivo e adesso è totalmente svuotata, quando entro in pista ho almeno un ginocchio che si è infiammato inginocchiandomi, sono sudato anche con -10 gradi, puzzo, ho polvere di pastiglia e sporcizia anche nelle mutande, non vedo l'ora di andarmene a casa e lavarmi, mi chiedo cosa STRACAZZO sto facendo fermo davanti a un semaforo rosso di una pista come un gollione quando potrei essere a letto con l' LCD acceso dopo una doccia bello profumato e continuo a chiedermi anche se ritroverò attrezzi e gomme quando finirò il turno..e non so se sperare di trovarle per non dover ricomprare tutto o sperare che mi fottano tutto così dopo non dovrò rimettermi a cambiare gomme (tiè va.. sgrat)
Insomma l'ITR da trackday pura e semplice non mi va più bene..vorrei passare ad una Elise ma mi sa che le cose MOSTRUOSE che facciamo noi in pista (vedi cordoli Varanesi ad esempio) alla lunga potrebbero crearti grossi dispiaceri..il CTR ha omologate misure che si trovano a catalogo di alcune marche di semislick, ma non mi piace nè come macchina nè come dinamica..rimane l'EG 6 con le A048, meglio che niente..certo però che vendere un'ITR per passare a una EG per fare i trackday piglia un pò male..
Semislick
Assetto
Camber kit
Freni
Purtroppo con la prima voce, non ce n'è, io ormai la vivo con terrore..e mi tocca portarmi le semislick nel baule, attrezzi, borse, borsine, guanti da lavoro e cambiare le gomme in pitlane magari in gran velocità, poi devi trovare un'anima buona che ti dia un occhio a tutto quello che hai tirato giù dall'auto che un attimo prima sembrava quella di un fuggitivo e adesso è totalmente svuotata, quando entro in pista ho almeno un ginocchio che si è infiammato inginocchiandomi, sono sudato anche con -10 gradi, puzzo, ho polvere di pastiglia e sporcizia anche nelle mutande, non vedo l'ora di andarmene a casa e lavarmi, mi chiedo cosa STRACAZZO sto facendo fermo davanti a un semaforo rosso di una pista come un gollione quando potrei essere a letto con l' LCD acceso dopo una doccia bello profumato e continuo a chiedermi anche se ritroverò attrezzi e gomme quando finirò il turno..e non so se sperare di trovarle per non dover ricomprare tutto o sperare che mi fottano tutto così dopo non dovrò rimettermi a cambiare gomme (tiè va.. sgrat)
Insomma l'ITR da trackday pura e semplice non mi va più bene..vorrei passare ad una Elise ma mi sa che le cose MOSTRUOSE che facciamo noi in pista (vedi cordoli Varanesi ad esempio) alla lunga potrebbero crearti grossi dispiaceri..il CTR ha omologate misure che si trovano a catalogo di alcune marche di semislick, ma non mi piace nè come macchina nè come dinamica..rimane l'EG 6 con le A048, meglio che niente..certo però che vendere un'ITR per passare a una EG per fare i trackday piglia un pò male..
-
Fradiovada
-
bibo
- Dakun
- Admin

- gizmoITR
- (h)old

-
alex_novi
- HCI member

mmh... io non te la consiglio!gizmoITR ha scritto:La scelta giusta per te nik, credimi e' la s2k.
per svariati motivi:
se fai un'eg da TD anche se vai fuori nella sabbia, te la risistemi...
con una S appena esci hai del danno davvero, es. il ragazzo che è uscito a monza il 18 nov. ha almeno 4k€ di danno... + di una eg!
guidare una S poi è MOLTO + difficile da guidare, l'itr è + facile da portare al limite, per molti motivi!
Pezzi aftermarket, lo stesso pezzo per la S costa il doppio...
cerchi 17, un treno di semislick 17 ti costa come 2 treni da 15!
- Dakun
- Admin

quoto!alex_novi ha scritto:mmh... io non te la consiglio!gizmoITR ha scritto:La scelta giusta per te nik, credimi e' la s2k.
per svariati motivi:
se fai un'eg da TD anche se vai fuori nella sabbia, te la risistemi...
con una S appena esci hai del danno davvero, es. il ragazzo che è uscito a monza il 18 nov. ha almeno 4k€ di danno... + di una eg!
guidare una S poi è MOLTO + difficile da guidare, l'itr è + facile da portare al limite, per molti motivi!
Pezzi aftermarket, lo stesso pezzo per la S costa il doppio...
cerchi 17, un treno di semislick 17 ti costa come 2 treni da 15!
Sonik, fatti una MX5!
-
SoNiK
- Admin

- Dakun
- Admin

-
alex_novi
- HCI member

scusa, forse non ho capito...SoNiK ha scritto:no ma l'eg6 rimarrebbe eg6 con b16..la S me la comprerei seduta stante, è bellissima..ma è proprio questo che mi ferma..è bellissima..troppo..
ma non comprare una macchina perchè la si ritiene bellissima mi sembra la motivazione più stupida del mondo!!!
o forse intendi dire che avresti paura di rovinarla? cioè cerchi una macchina "da battaglia"?
- gizmoITR
- (h)old

-
SoNiK
- Admin

No sono contrario a quella serie di macchine, è compatibile COL NULLA..ogni pezzo lo devi cercare in giro, non puoi reciclare nulla dagli altri modelli.
Il discorso sulla S è che in pista la macchina la rovini, basta vedere la mia..sassate prese in pista, polvere di pastiglia crostificata sulle fiancate, olio su tutta la carrozzeria..la macchina da pista deve essere pronta al sacrificio
non te ne deve fregare nulla o quasi di maltrattarla..la S non riuscirei proprio a vederla così, la vedo ancora un'auto troppo "sfiziosa" da trattare coi guanti come trattavo l'ITR quando l'avevo appena presa..
Il discorso sulla S è che in pista la macchina la rovini, basta vedere la mia..sassate prese in pista, polvere di pastiglia crostificata sulle fiancate, olio su tutta la carrozzeria..la macchina da pista deve essere pronta al sacrificio