minchia vi fate vivi solo se si parla di mangiare
[CALABRIA] sveglia!
-
REDDEVIL
ERa quello che pensavo Io di Te..Dome ha scritto:per questo tu stai sempre sveglioREDDEVIL ha scritto:Chi dorme non piglia pesci....![]()
![]()
maialeeee
Ieri ho fatto il tagliando alla S da Cananzi...ho visto in esposizione la new Civic Type R..non è male..monta di serie i 18
-
Dome
e sarebbe anche ora che iniziassero a dare i nullaosta per le nostre vecchiette....REDDEVIL ha scritto:ERa quello che pensavo Io di Te..Dome ha scritto: per questo tu stai sempre sveglio![]()
![]()
maialeeee...non mi sembra che Tu dormi..
Ieri ho fatto il tagliando alla S da Cananzi...ho visto in esposizione la new Civic Type R..non è male..monta di serie i 18..e ha omologati anche i 19
![]()
era ora che alla HONDA montassero gommature serie
-
REDDEVIL
Questo te lo puoi scordare..Dome ha scritto:e sarebbe anche ora che iniziassero a dare i nullaosta per le nostre vecchiette....REDDEVIL ha scritto: ERa quello che pensavo Io di Te.....non mi sembra che Tu dormi..
Ieri ho fatto il tagliando alla S da Cananzi...ho visto in esposizione la new Civic Type R..non è male..monta di serie i 18..e ha omologati anche i 19
![]()
era ora che alla HONDA montassero gommature serie
pero' ricordati che abbiamo sempre il Nostro "caro" amico...
-
Dome
-
Rubex
Si ci tromba senza prob, basta capire come mettersi, Red se hai bisogno chiama che ti spiego come fare, oppure ti mando qualche disegnino via mailDon ha scritto:Di la verità, la vendi perchè nella S non riesci a trombare, ne tantomeno a rimorchiare visto che giri sempre in 2...REDDEVIL ha scritto:Se a qualche calabrese interessa potrei vendere la Mia S2000...ma solo se veramente interessati...causa non l'inutilizzo ma il troppo utilizzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzuoli, come và? Un salutone a tutti!!!
-
REDDEVIL
Rubex ha scritto:Si ci tromba senza prob, basta capire come mettersi, Red se hai bisogno chiama che ti spiego come fare, oppure ti mando qualche disegnino via mailDon ha scritto: Di la verità, la vendi perchè nella S non riesci a trombare, ne tantomeno a rimorchiare visto che giri sempre in 2...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzuoli, come và? Un salutone a tutti!!!
-
cronovillage
- Contatta:
-
cronovillage
- Contatta: