Lunedì firmo x l' NSX...consigli please!!!!

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 8 ottobre 2007, 20:34

Presa? :angel
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

driftlord

Messaggio da driftlord » lunedì 8 ottobre 2007, 20:50

alex_novi ha scritto:Presa? :angel
Firmato il contratto e pagato tutto...ora aspetto x i documenti ecc...x fine settimana sarà in garage... :bana

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 8 ottobre 2007, 21:55

bè ottima :D

foto appena la ritiri :teach

driftlord

Messaggio da driftlord » lunedì 8 ottobre 2007, 22:08

renatooo82 ha scritto:bè ottima :D

foto appena la ritiri :teach
Non manchero!! :teach

maxio

Messaggio da maxio » mercoledì 19 dicembre 2007, 18:36

driftlord ha scritto:quanto siete pessimisti... :asd :asd
Complimenti, finalmente un altro possessore di NSX, mi sembra strano che sia un 98, sono rare, addirittura pare non importate direttamente, comunque dovrebbe avere i fari a vista e non a scomparsa ed è un pò diversa esteticamente, il paraurti anteriore in particolare, ma sostanzialmente simile, riguardo alle potenze del 3.0 e 3.2 non mi risulta siano molto diverse, sulla carta equivalenti, dovrebbe esserci una piccola differenza di coppia, riguardo al peso, ad esclusione della r non dovrebbe essere molto diverso. Se l'auto è stata molto ferma e non è stata mai sostituita cambia assolutamente la cinghia di distribuzione, altri difetti tipici te li farò sapere .... e sono quasi sempre gli stessi, per il resto è una vettura affidabile. Lo scarico... bòh io ho l'originale, non sopporto il rumore, e con l'originale è veramente godibile, certo rispetto ad un 355 ferrari è molto più silenziosa, troppo forse, però si ha il vantaggio di riuscire anche a parlare. Io ho montato 4 koni regolabili, sostituito i cerchi con dei barracuda lucidi 17/18 e installato un gps/multimediale da 7" eliminando l'autoradio bose originale, e per far questo ho dovuto rifare la parte bassa del cruscotto, ho messo i fari a scarica di gas (con gli originali si vede ben poco), ho sostituito la cuffia del cambio con un piccolissimo soffietto, e riprogettato la consolle leva cambio/freno a mano e la consolle di alloggiamento dell'autoradio per installare il GPS multimediale. Il Gps è un unità da mè modificata, con software ricompilato che consente la riproduzione di Mp3/video divx/foto, navigazione satellitare con Tomtom/Route 66/ I-go a scelta, e tachimetro analogico e digitale selezionabile... tutto rigorosamente personalizzato Honda NSX, se riesco posterò qualche foto.... se dovessero interessare, se vuoi ti mandero il mio msn...... ciao

maxio

Una foto della mia NSX

Messaggio da maxio » mercoledì 19 dicembre 2007, 19:07

Posto una foto della mia NSX, non è granchè... scattata di notte nel garage....[img][img]http://www.hostingfiles.net/files/12200 ... sx1jpg.jpg[/img][/img]

maxio

Gli interni... Gps personalizzato Honda NSX

Messaggio da maxio » mercoledì 19 dicembre 2007, 19:34

Allego alcune foto della personalizzazione della consolle/alloggiamento GPS da 7" touch screen e del pannello cambio freno a mano.... realizzato ex-novo
Immagine[/img]

Queste alcune schermate del navigatore da 7" con software personalizzato da me realizzato.... con tachimetro analogico griffato NSX, funzionante tramite GPS (senza alcun collegamento elettrico/meccanico)
Immagine[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il tachimetro indica la velocità reale, e informa del superamento dei limiti...50/130kmh con icona grafica, inoltre i rispettivi numeri del tachimetro si illuminano di giallo, c'è su alcune versioni anche un econometro grafico.
L'interfaccia grafica tattile ha queste caratteristiche e funzioni:

- riproduzione audio mp3/wav/wma
- riproduzione video divx/xvid/mpeg/avi/dvd
- visualizzatore testi txt/word/notepad
- visualizzatore office word/excel/powpoint/access
- visualizzatore pdf
- visualizzatore foto Jpg/bmp/png/gif/tiff
- orologio digitale/analogico/data
- calcolatrice
- game
- volume tattile
- skin intercambiabili in tempo reale
- software GPS (tomtom/Route66/Igo/Destinator)
- avvisi grafici e vocali autovelox/semafori controllati/sicve tutor/laser...etc)
- altimetro
riproduzione simultanea delle indicazioni di navigazione GPS (incluse le indicazioni degli autovelox) e Mp3
- ingresso audio video per sorgente esterna
- Ingresso audio video per videocamera posteriore
- antenna GPS esterna amplificata
- Funzioni di PC con Windows Ce.net
- possibilità di installazione software aggiuntivi
E tante altre corbellerie che mi hanno tolto alcune notti di sonno, soprattutto per personalizzare l'interfaccia con tutti i loghi Honda NSX e realizzare le skin del tachimetro, veramente particolare da vedere in funzione, con la lancetta del tachimetro che si muove come se si trattasse di un tachimetro meccanico.....

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 19 dicembre 2007, 21:50

Ma tu hai sia una EP3 che una NSX? :sosp
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » mercoledì 19 dicembre 2007, 21:51

Sgarboman ha scritto:Ma tu hai sia una EP3 che una NSX? :sosp

maxio

Messaggio da maxio » giovedì 20 dicembre 2007, 8:19

Sgarboman ha scritto:Ma tu hai sia una EP3 che una NSX? :sosp
Ciao sgarboman.... io ho una NSX, non sò cosa sia una una EP3, non mi pare di aver parlato di EP3.... vedo che vivi dalle mie parti...... conosco la zona dove vivi, spesso vengo a cena in un ristorantino.... la masseria, nelle piane di Castiglione...ciao

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » giovedì 20 dicembre 2007, 8:35

I cerchi son in pieno stile anni 90...

Non si capisce molto ma credo stian bene!

Spettacolo il cockpit :amore
Be a DAD.

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » giovedì 20 dicembre 2007, 9:05

Ehmmmm...le foto di Driftlord che fine hanno fatto? :angel

maxio

cerchi....

Messaggio da maxio » giovedì 20 dicembre 2007, 10:05

TrueSidewinder ha scritto:I cerchi son in pieno stile anni 90...

Non si capisce molto ma credo stian bene!

Spettacolo il cockpit :amore
Oddio... i cerchi sono barracuda... acquistati un anno fà, si tratta di un modello abbastanza nuovo, ovviamente adatti ad un auto particolare, in stile americano, certo non consigliati su una polo 3cilindri, su an auto con queste proporzioni non sono male, non ho trovato di meglio.... almeno secondo il mio gusto personale, cmq se ben ricordo 9,5" dietro e 8" davantincon ET abbastanza pronunciato, la NSX all'origine ha i cerchi che dietro sono ben 3,5cm dentro e davanti almeno 3cm, infatti ho ancora i distanziali (con colonnette integrate) che avevo montato in precedenza.... se dovessero servire a qualcuno.... interasse tipico Honda 5x114,3
certo la foto è un pò retrò... le tele non le farò pagare.....
[img][img]http://www.hostingfiles.net/files/12200 ... ndajpg.jpg[/img][/img]

Dan Works

Messaggio da Dan Works » giovedì 20 dicembre 2007, 12:39

Ehmmmm...le foto di Driftlord che fine hanno fatto?

:sbonk

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » giovedì 20 dicembre 2007, 13:06

Dan Works ha scritto:
Ehmmmm...le foto di Driftlord che fine hanno fatto?

:sosp

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 20 dicembre 2007, 14:25

Bellissima maxio ;)

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » giovedì 20 dicembre 2007, 15:04

eTiLiKo ha scritto:Bellissima maxio ;)
Quoto e complimenti x il software tutto-fare... :clap

maxio

Messaggio da maxio » giovedì 20 dicembre 2007, 20:01

Mi fà piacere che abbiate apprezzato, fino a qualche anno fà non avevo grande stima per i prodotti nipponici, e provengo da vetture ben diverse, prima della NSX ho posseduto una Maserati ghibli, ma francamente non c'è paragone, la NSX è una vettura sportiva...la maserati è una vettura cattiva....ma lo è in tutti i sensi, non ha rispetto neanche per il proprietario..he he!
Le sportive Italiane hanno un grande carisma, stile innegabile che non si discute, passato glorioso..... parecchi titoli vinti.... ma usarle tutti i giorni è altra storia, finiscono per consumarsi rapidamente sotto il...sedere. Ho una grande stima per le varie Ferrari, Maserati, Lamborghini.... come vetture da corsa, per l'uso quotidiano...francamente è altra cosa, anche una 355 ferma in autostrada non è un gran risultato, vero che una vettura costruita in piccola serie non può avere l'affidabilità di vetture di produzione, ma scoprire una frizione iveco 120/35 su una maserati... e anche su una testarossa ti fà capire quanto l'industria italiana sia dedita al riciclaggio più assurdo.... meglio optare per una bidisco...come ha fatto honda, del resto le turbine della maserati ghibli erano delle IHI giapponesi. Un appunto vorrei farlo alla honda, un episodio che mi ha profondamente lasciato esterrefato, rimappando una Civic 1.7 101cv Sport (diesel) di qualche annetto fà, ho scoperto che sotto il cofano nascondeva un bel motore di derivazione Opel isuzu, nota sola del mondo diesel, sebbene migliorato con elettronica bosch. Certo l'Italiano medio lettore delle varie testate giornalistiche specializzate...nelle chiacchiere da bar dello sport inorridisce al solo pensare il marchio honda come vettura sportiva... francamente anche una vecchia civic VTEC 1600 da 160cv ancora oggi ha qualcosa da dire, grande macchina equilibrata..difficile da eguagliare, io stesso ho avuto modo di verificarlo...sebbene fossi alla guida di una corrado G60 biturbo da oltre 250cv (volumetrico+turbocompressore in cascata)

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 20 dicembre 2007, 20:02

ITR03355 ha scritto:
Dan Works ha scritto:

:sosp
credo che driftlord abbia firmato per l nsx e preso un ep3 :asd
dato il topic in type R riguardo 'il problema con i collettori'
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=38237
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

driftlord

Messaggio da driftlord » giovedì 20 dicembre 2007, 21:00

Si...con l'NSX ho avuto a che fare con un venditore figlio di p.......versato l'anticipo vennero fuori mille problemi con i documenti , rogne con bolli non pagati ed altro...alla fine mi son fatto ridare dopo mille chiacchiere e rinvii i soldi dell'anticipo e ci ho messo una croce sopra.
Alla fine ho ripiegato su una EP3...volevo una honda a tutti i costi quindo, visto che di integra con pochissimi km non ne ho trovate ho preso la civic.

Rispondi