Quale fusibile per gli HID?
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
Nel caso di Lupo, che poi è il caso mio, ho montato le xeno con traslatore elettromagnetico per farte da abbagliante, sostanzialmente la lampada trasla longitudinalmente e il fascio luminoso cambia e abbaglia, non si accende e non si spegne nulla. Nel caso di H4, se nn metti questi gli abbaglianti li perdi e giri solo con anabbaglianti. Se prendi lampade serie al primo avvio la luce è definitiva dopo circa 5 secondi, se spegni e riaccendi sono attive al massimo da subito.
Su MB6 nn ci sono controindicazioni, sono assolutamente plug e play con le normali H4, bisogna solo piazzare le centraline in un posto sicuro, ma lo spazio non manca, sono molto piccine.
Su MB6 nn ci sono controindicazioni, sono assolutamente plug e play con le normali H4, bisogna solo piazzare le centraline in un posto sicuro, ma lo spazio non manca, sono molto piccine.
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- Luporum
- HCI member

Bene, erano queste le info che mi servivano. L'importante è non abbagliare chi si ha di fronteFULGORE ha scritto:Nel caso di Lupo, che poi è il caso mio, ho montato le xeno con traslatore elettromagnetico per farte da abbagliante, sostanzialmente la lampada trasla longitudinalmente e il fascio luminoso cambia e abbaglia, non si accende e non si spegne nulla. Nel caso di H4, se nn metti questi gli abbaglianti li perdi e giri solo con anabbaglianti. Se prendi lampade serie al primo avvio la luce è definitiva dopo circa 5 secondi, se spegni e riaccendi sono attive al massimo da subito.
Sulle marche e sulla qualità... Penso che alla fine vengano più o meno dagli stessi posti...
Magari mi faccio un regalo di natale...
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- Luporum
- HCI member

- Toro-R
- HCI member

Eh appunto, tutti quelli che vedo con gli xeno sui fari normali acciecanoLuporum ha scritto:Pare, ma non avendo provato direttamente non saprei.Toro-R ha scritto:Scusate ma mettere degli xeno su fari non lenticolari non è il massimo
Se prendo un kit costoso e poi con i miei fari abbaglio o non ci vedo bene ho buttato via dei soldi...
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

- MOTORPUNX
- HCI member

- MOTORPUNX
- HCI member

Ho sentito il tipo che mi ha venduto il kit e mi ha detto che ci vuole un fusibile da 15Ah perchè con il 7.5 stock si rischia di rimanere a piedi perchè ci vuole un grosso spunto iniziale...premesso che non ne so un c@zzo ci montero' il 15
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Luporum
- HCI member

MOTORPUNX ha scritto:Ho sentito il tipo che mi ha venduto il kit e mi ha detto che ci vuole un fusibile da 15Ah perchè con il 7.5 stock si rischia di rimanere a piedi perchè ci vuole un grosso spunto iniziale...premesso che non ne so un c@zzo ci montero' il 15
Non ti preoccupare, è solo il doppio...
- streetracer
- Contatta:
secondo me so minkiate
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member

- Mick Doohan
- HCI member

I fusili servono per proteggere i cavi elettrici e tutto quello che sta a monte dei fusibili stessi. Ogni cavo è dimensionato per sopportare una certa corrente massima e sul valore di questa (o di una sua percentuale) è dimensinato il fusibile. Se cambi il fusibile con uno più grosso rischi che i cavi non risultino più protetti e che quindi rischino di bruciarsi.MOTORPUNX ha scritto:Mi spiegate dettagliatamente quali sono le controindicazioni a montare un fusibile maggiorato,le mie conoscenze di elettricità sono meno di zero....
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html