ORANGELUDE ( 1

Rispondi
Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 23 febbraio 2003, 13:24

Secondo me con lo spoiler della ITR non starebbe male.

A quanto lo vendi lo spoiler Excalibur?

Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 13:49

...Dati, visti e considerati gli ultimi pessimi sviluppi con le forze dell'ordine ho ufficialmente deciso di rimuovere il mio ormai noto "decapita vecchiette".... L'orangelude però deve continuare a essere pazzesca e la soluzione che ho pensato per farla rimanere tale è la seguente... Spoilerino posteriore originale, verniciato "carbon look", stesso stile per il cofano anteriore, decorazione adesiva "sobria" sulla fiancata... Anche solo un simbolino Jappo... Mi sto informando per la verniciatura tipo carbonio, se dovesse costare troppo scatta il nero opaco..... Che mi dite? Troppo tamarz la decorazione adesiva? Non posso farci niente... E' nel mio DNA....

P.S: anzi se siete un pò tamarz anche voi... Datemi un ulteriore consiglio sulla decorazione sobria...

...... <i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 13:52

Esattamente il 50% di quello che costa, almeno da mptuning.... 460? /2..... 230?.... Sapete tutti quanto tempo ha di vita....

...... <i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » domenica 23 febbraio 2003, 14:00

Eheheheh, il mio parere sull'adesivo sulla fiancata non lo scrivo neanche, tanto lo sai già!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

-Poor Tuning Club-

Velocita' da 4 soldi

Member n.696969<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 14:09

Quote:Eheheheh, il mio parere sull'adesivo sulla fiancata non lo scrivo neanche, tanto lo sai già!

....Ho provato a fregarti con la dicitura "decorazione sobria"... .... Tranquillo Paolo, prometto che non faccio nulla di eccessivo, magari solo una striscia nera... O solo una paio di scrittine Jappo o Honda.... Niente cavalli, angeli o cose affini..... Parola mia....

...... <i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » domenica 23 febbraio 2003, 14:17

Io te lo sconsiglio in ogni caso ma non perchè non mi piaccia, ma perchè darebbe lo stesso nell'occhio qualsiasi cosa tu metta: anche se scrivi "viva le forze dell'ordine".

Il colore già attrae troppo, per il resto dovresti cercare di mimetizzarti il più possibile, altrimenti le menate salteranno fuori comunque. Tu dirai:"un adesivo mica è illegale", io ti dirò:"più sei anonimo meglio è, capisciammè! ".

Appoggio per lo spoilerino posteriore!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

-Poor Tuning Club-

Velocita' da 4 soldi

Member n.696969<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 23 febbraio 2003, 14:29

Senti...e una soluzione estrema quale far stampigliare sul decapitavecchie una scritta "DGM 123456" ad esempio?

è questo che ti hanno contestato no?

Bye eTiLiKo<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 14:32

Quote:"più sei anonimo meglio è, capisciammè!

Si si paolino ti capisco e come.... Però.... Solo spoilerino.... E il cofano che dici? Ah, e se scrivessi sulla fiancata STRIT REISERS?

...... <i></i>

FOX

Messaggio da FOX » domenica 23 febbraio 2003, 14:37

CIAO A TUTTI SONO FINALMENTE RIUSCITO A REGISTRARMI!

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 14:39

CIAO!!!!! Ehm.... Chi sei?

...... <i></i>

FOX

Messaggio da FOX » domenica 23 febbraio 2003, 14:43

SONO quello che ti ha scritto prima.

prelude 2.2 grigia di milano

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 14:43

Quote:"DGM 123456" ad esempio?

Ci stavo pensando Eti... Ma quando mi hanno fermato hanno controllato tutto... Cercavano anche lo specchio in macchina per poter controllare cosa avesse sotto la mia.... E non stavo facendo niente di strano, passeggiavo con tanto di cinture di sicurezza... Se dovessero fermarmi in altre circostanze i casi sono tre...

A)Mi sparano alla testa

B)Notano la mancanza degli airbag e mi arrestano

c)Notano qualcosa di strano nell'omologazione dello spoiler e finisco in tribunale.

...... <i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 14:45

Quote:SONO quello che ti ha scritto prima.

Ups.... Eehehe.... Allora hai seguito il mio consiglio??? Che dire... BENVENUTO STEFANO!!!! Fatti un bel topic di presentazione e metti al corrente gli altri membri (soprattutto i milanesi) che abbiamo un altra splendida Prelude 2.2 nella nostra "scuderia"....

...... <i></i>

FOX

Messaggio da FOX » domenica 23 febbraio 2003, 14:53

Dovete avere un po' di pietà, è la prima volta che entro in un forum, e quindi non so neanche come si fa un bel topic. scusate ancora.

volevo però chiedervi se sapevate indicarmi quali dischi freno montare sulla mia prelude, che in staccate un po' furiose se ne vanno al ramengo

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 14:58

Nessun problema figurati....

Quote:volevo però chiedervi se sapevate indicarmi quali dischi freno montare sulla mia prelude, che in staccate un po' furiose se ne vanno al ramengo

....Dischi freno... Ehehe... Sono nella tua stessa situazione.... Dopo tre staccate..... Vibra tutto..... Sembra che i CTF siano molto validi.... Sconsigliati da molti invece i Tarox... Troppo fragili.... Il mio meccanico preferito mi aveva suggerito anche i Brembo... Solo questione di budget poi.... Io comunque ho deciso che scegliro i CTF forati con delle pastiglie più morbide delle originali... Il problema infatti non sono solo i dischi, ma anche le pastiglie... Ho notato che dopo tremende e costanti frenate... Sul cerchio anteriore avevo pochissima polvere... Penso quindi che le pastiglie siano troppo dure e creino disagi ai dischi di serie che si surriscaldano.... Per maggiori info vai sul sito della CTF.... www.centertecnofreno.com/

...... <i></i>

FOX

Messaggio da FOX » domenica 23 febbraio 2003, 15:10

proverò a chiedere al rappresentante brembo, ma non so se li facciano per la mia, perchè non li vedo nella loro lista dei prodotti.

dimenticavo di dirti che io ho un negozio di moto se ti può interessare, magari per te, ordinare con me i brembo sempre che li facciano!

il mio negozio è proprio vicino a dove abiti tu!

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 15:28

Quote:magari per te, ordinare con me i brembo sempre che li facciano!

...Seriamente interessato.... Aggiornami via mail.... La serie orio dovrebbe esserci anche per le nostre....

...... <i></i>

FOX

Messaggio da FOX » domenica 23 febbraio 2003, 15:57

sarà fatto.

come si fa a mettere la foto della mia prelude ad ogni mia risposta?grazie

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 23 febbraio 2003, 16:04

Eehhe... La situazione tende a complicarsi... Innanzitutto devi rimpicciolire la foto se è quella che mi hai mandato e poi metterla su un tuo spazio web raggiungibile attraverso un indirizzo predefinito tipo www.iltuonome.tiscali.it/fotomacchina.jpg ... La stringa di prima devi inserirla nel pannello dove modifichi le tue opzioni, le opzioni del tuo profilo e della tua sign appunto.... Siccome per chi è alle prime armi può essere incasinato... Ti rimpicciolisco la foto e te la carico io on-line, poi ti mando il percorso da aggiungere nella tua sign e il gioco è fatto.... Ti mando tutto via mail

...... <i></i>

FOX

Messaggio da FOX » domenica 23 febbraio 2003, 16:06

mitico!

<i></i>

Rispondi