Domandina gomme per ctr
- Max Payne
- HCI member

Domandina gomme per ctr
ho un dubbio....
sulla ctr vanno benissimo la 040, però mi hanno fatto una super offerte per eagle F1, volevo sapere se sono accettabili come gomme...
oppure ditemi voi cosa posso montare
sulla ctr vanno benissimo la 040, però mi hanno fatto una super offerte per eagle F1, volevo sapere se sono accettabili come gomme...
#escilononsbagli
- driftlord
Re: Domandina gomme per ctr
Io ho provato le 040, le pzero asimmetrico e le hankook ventus sport k-104...che dire...le 040 sono le peggiori, costano un botto e non rendono un cazz ne sul bagnato ne sull'asciutto.Max Payne ha scritto:ho un dubbio....
Le pzrto sono fantastiche sull'asciutto ma sul bagnato nisba...prezzo elevato.
Le hankook le trovi a poco più di 100 euro a gomma, sull'asciutto vanno un pelo meno delle asimmetrico ma sul bagnato vanno molto meglio rispetto alle pirelli.
Io ti consiglio le hankook...costano poco, durano parecchio e vanno da dio sia sull'asciutto che sul bagnato.
Se riesco a farmi omologare le 215, il prossimo treno di gomme saranno sicuramente le hankook RS2.
- Tenshi
- (h)old

dire che le 040 nn vanno sull'asciutto è bestemmiare.......driftlord ha scritto:Io ho provato le 040, le pzero asimmetrico e le hankook ventus sport k-104...che dire...le 040 sono le peggiori, costano un botto e non rendono un cazz ne sul bagnato ne sull'asciutto.Max Payne ha scritto:ho un dubbio....
Le hankook le trovi a poco più di 100 euro a gomma, sull'asciutto vanno un pelo meno delle asimmetrico ma sul bagnato vanno molto meglio rispetto alle pirelli.
Io ti consiglio le hankook...costano poco, durano parecchio e vanno da dio sia sull'asciutto che sul bagnato.
Se riesco a farmi omologare le 215, il prossimo treno di gomme saranno sicuramente le hankook RS2.
- driftlord
Rapportate alle alle hankook ed alle pirelli è così...in assoluto non sono cattive gomme ma x quello che costano sono un latrocinio.Tenshi ha scritto:dire che le 040 nn vanno sull'asciutto è bestemmiare.......driftlord ha scritto: Io ho provato le 040, le pzero asimmetrico e le hankook ventus sport k-104...che dire...le 040 sono le peggiori, costano un botto e non rendono un cazz ne sul bagnato ne sull'asciutto.
Il difetto maggiore delle 040 è la durata ed il fatto che da metà battistrada in giù non tengono assolutamente niente. Le pirelli anche con 1/4 di battistrada vanno alla grande.
- Tenshi
- (h)old

- Max Payne
- HCI member

- Tenshi
- (h)old

Dopo aver ascoltato i vari punti di vista ed esperienze su chi frequenta spesso la pista, mi decisi di provare, all'inizio della loro commercializzazione le parada nella misra stock ep3, dal terzo giro a vallelunga andavo per prati in cerce di funghi, pertanto dopo aver riconsiderato le 040 e provate in pista, per quello che mi riguarda le 040 sono come le 010 per l'itr, e la cosa preoccupante sara quando nn si riuscira piu a trovarla, visto che sono fuori produzione.
- Max Payne
- HCI member

Tenshi ha scritto:Dopo aver ascoltato i vari punti di vista ed esperienze su chi frequenta spesso la pista, mi decisi di provare, all'inizio della loro commercializzazione le parada nella misra stock ep3, dal terzo giro a vallelunga andavo per prati in cerce di funghi, pertanto dopo aver riconsiderato le 040 e provate in pista, per quello che mi riguarda le 040 sono come le 010 per l'itr, e la cosa preoccupante sara quando nn si riuscira piu a trovarla, visto che sono fuori produzione.
però le parada sono come le 040....nn si possono comprare
sulle goodyear ho un super sconto, ecco perchè ho deciso, anzi sto decindendo di provarle...
ho già comprato le 040 ma ho trovato un ragazzo che le vuole....poi il bello mi ha fatto un offerta più alta di quanto le ho pagate
#escilononsbagli
- AliEN61
- HCI member

Prendi subito le goodyearMax Payne ha scritto:Tenshi ha scritto:Dopo aver ascoltato i vari punti di vista ed esperienze su chi frequenta spesso la pista, mi decisi di provare, all'inizio della loro commercializzazione le parada nella misra stock ep3, dal terzo giro a vallelunga andavo per prati in cerce di funghi, pertanto dopo aver riconsiderato le 040 e provate in pista, per quello che mi riguarda le 040 sono come le 010 per l'itr, e la cosa preoccupante sara quando nn si riuscira piu a trovarla, visto che sono fuori produzione.![]()
però le parada sono come le 040....nn si possono comprare![]()
sulle goodyear ho un super sconto, ecco perchè ho deciso, anzi sto decindendo di provarle...
ho già comprato le 040 ma ho trovato un ragazzo che le vuole....poi il bello mi ha fatto un offerta più alta di quanto le ho pagate
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Tenshi ha scritto:dire che le 040 nn vanno sull'asciutto è bestemmiare.......
Tenshi ha scritto:Se mi parli di utilizzo urbano potri darti anche ragione, perchè le 040 necessitano della temperatura, ed è ovvio che in citta tranne ad agosto nn ci sono le condizioni ottimali, ma in pista cambiano totalmente.....
Tenshi ha scritto:Dopo aver ascoltato i vari punti di vista ed esperienze su chi frequenta spesso la pista, mi decisi di provare, all'inizio della loro commercializzazione le parada nella misra stock ep3, dal terzo giro a vallelunga andavo per prati in cerce di funghi, pertanto dopo aver riconsiderato le 040 e provate in pista, per quello che mi riguarda le 040 sono come le 010 per l'itr, e la cosa preoccupante sara quando nn si riuscira piu a trovarla, visto che sono fuori produzione.
Si vede proprio che ci chiamiamo nello stesso modo...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
madteo
- Contatta:
Mi permetto di aggiungere che anche le Bridgestone 050 sono ottime. Patiscono anche loro le basse temperature (stasera, sull'aurelia con 9 gradi ed un po' di bagnaticcio a 85 orari fischiavano un po'...) ma sull'asciutto sono un portento: provate sulla serravalle a scendere, a velocità codice (in curva, però) e nemmeno uno sgarbo...
- Tenshi
- (h)old

Le 050 sulla mia sono durate da Natale a S.Stefano, hanno una spalla di cacca, e per come sono abituato io, non piacciono affatto.madteo ha scritto:Mi permetto di aggiungere che anche le Bridgestone 050 sono ottime. Patiscono anche loro le basse temperature (stasera, sull'aurelia con 9 gradi ed un po' di bagnaticcio a 85 orari fischiavano un po'...) ma sull'asciutto sono un portento: provate sulla serravalle a scendere, a velocità codice (in curva, però) e nemmeno uno sgarbo...
- Toro-R
- HCI member

QuotoTenshi ha scritto:Le 050 sulla mia sono durate da Natale a S.Stefano, hanno una spalla di cacca, e per come sono abituato io, non piacciono affatto.madteo ha scritto:Mi permetto di aggiungere che anche le Bridgestone 050 sono ottime. Patiscono anche loro le basse temperature (stasera, sull'aurelia con 9 gradi ed un po' di bagnaticcio a 85 orari fischiavano un po'...) ma sull'asciutto sono un portento: provate sulla serravalle a scendere, a velocità codice (in curva, però) e nemmeno uno sgarbo...
L'unica cosa bella è che si scaldano subito quindi vanno bene per l'inverno. Pero fanno abbastanza cagare, per me fa niente perchè tanto per la pista o le 888. Vi assicuro che come le R040 non ce ne sono di stradali, soprattutto in pista
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- streetracer
- Contatta:
torniamo sempre alle solite il tipo di gomma si sceglie in base alle esigenze del guidatore
io ho provato le re040 grande gomma a caldo particole diciamo rischiosa in inverno e se non in temperatura per il resto ottima in pista..
ma per l'uso che ne faccio io ho voluto una gomma che mi garantisse piu sicurezza su l'uso non in temperatura in un utilizzo stradale sportivo
ho scelto le parada trovate ad un buon prezzo 550? montate in configuarazione 205 40 17 le monto su un canale da 7,5
messe alla corda su 10km di strada di montagna con temperatura intorno a 15 20 gradi non mi hanno mai mollato mi consentono un ampio margine di errore anche su traittorie volutamente sballate o inadeguate visto che su strada bisogna tenere la propia corsia ottima trazione ottima frenata spalla molto godibile sopratutto tenute sui 2,7 come pressione
ovvio come dice TENSHI in pista soffrono di surriscaldamento ma su strada non hopropio un cavolo da dire
poi ogni impressione è soggettiva che vi devo dire
io piu tosto che good.. metterei le hankook
se fossi costretto a decidere..
ottima gomma da me provata su un altra vettura parlo di uso stradale sono le FALKEN 452 costano poco e vanno da dio
io ho provato le re040 grande gomma a caldo particole diciamo rischiosa in inverno e se non in temperatura per il resto ottima in pista..
ma per l'uso che ne faccio io ho voluto una gomma che mi garantisse piu sicurezza su l'uso non in temperatura in un utilizzo stradale sportivo
ho scelto le parada trovate ad un buon prezzo 550? montate in configuarazione 205 40 17 le monto su un canale da 7,5
messe alla corda su 10km di strada di montagna con temperatura intorno a 15 20 gradi non mi hanno mai mollato mi consentono un ampio margine di errore anche su traittorie volutamente sballate o inadeguate visto che su strada bisogna tenere la propia corsia ottima trazione ottima frenata spalla molto godibile sopratutto tenute sui 2,7 come pressione
ovvio come dice TENSHI in pista soffrono di surriscaldamento ma su strada non hopropio un cavolo da dire
poi ogni impressione è soggettiva che vi devo dire
io piu tosto che good.. metterei le hankook
ottima gomma da me provata su un altra vettura parlo di uso stradale sono le FALKEN 452 costano poco e vanno da dio
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- banixj
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

- streetracer
- Contatta:
OT
ALIEN ogni volta che ti vedo scrivere mi viene in mente una sola cosa...
[ATSON] escono fuori dalle paretii...... ESCONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETIIIIIIII
[ATSON] 5 metri caz..zzoo 4
[HICS] impossibile sarebbe gia qui dentro..!!!!!!!
[ATZON] ei qui legge giusto guardatee
[HICS] SEII TUU CHE NON LEGGI GIUSTO!!
[VASQUEZ] sei siempre stato un estronzo GORMAN!!!
per finire..
[riply] tenente... ?
[gorman]siiii?
[riply] che numero di missione è per lei questa...?
[gorman] La 38... con le simulate...
[vasquez] es quantas de combatimientos
[gorman] eeeèèèè 2 questa compresa...
[atson] hooo dioooo... hihih
basta va seno lo racconto tutto scrivendo
scusate per l'OT era solo per alien
spero abbia capito
ALIEN ogni volta che ti vedo scrivere mi viene in mente una sola cosa...
[ATSON] escono fuori dalle paretii...... ESCONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETIIIIIIII
[ATSON] 5 metri caz..zzoo 4
[HICS] impossibile sarebbe gia qui dentro..!!!!!!!
[ATZON] ei qui legge giusto guardatee
[HICS] SEII TUU CHE NON LEGGI GIUSTO!!
[VASQUEZ] sei siempre stato un estronzo GORMAN!!!
per finire..
[riply] tenente... ?
[gorman]siiii?
[riply] che numero di missione è per lei questa...?
[gorman] La 38... con le simulate...
[vasquez] es quantas de combatimientos
[gorman] eeeèèèè 2 questa compresa...
[atson] hooo dioooo... hihih
basta va seno lo racconto tutto scrivendo
scusate per l'OT era solo per alien
spero abbia capito
Ex Prelude BB1 220HP owner