E lo scoop va avanti.... Io però sono ancora senza m
-
Army
- HCI member
....Ecccovi ulteriori immagini molto significative... Con tanto di commenti....
E questo.... Da dove è uscito?!? Sarà una barra duomi spaziale?
....No...Non sembra una barra duomi...
...Che strana forma....
...Ma dove andrà messo.... Ah ekko....
...Ma il mekkanico dovrà poi corrermi dietro per strada e tenerlo su? Sembra di si....
...Bè che dire.... A me garba parecchio!!!!
....Inoltre.... I cerchi e il nuovo assetto.... Cominciano a migliorare l'insieme.... Guardate il posteriore....
....To be continued..... Speriamo ancora per poco però perchè io voglio la macchina!!!!
...... <i>Edited by: Army at: 12/11/02 8:37:21 pm
</i>
E questo.... Da dove è uscito?!? Sarà una barra duomi spaziale?
....No...Non sembra una barra duomi...
...Che strana forma....
...Ma dove andrà messo.... Ah ekko....
...Ma il mekkanico dovrà poi corrermi dietro per strada e tenerlo su? Sembra di si....
...Bè che dire.... A me garba parecchio!!!!
....Inoltre.... I cerchi e il nuovo assetto.... Cominciano a migliorare l'insieme.... Guardate il posteriore....
....To be continued..... Speriamo ancora per poco però perchè io voglio la macchina!!!!
...... <i>Edited by: Army at: 12/11/02 8:37:21 pm
</i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
CLAP CLAP CLAP....sempre + furious !
certo che con.....assetto....motore....ala post.....sarà "irriconoscibile" la tua bella al ritiro !
adoro ste sorprese, sarà come averla comprata e scoprirla per la seconda volta !
ciauz
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
certo che con.....assetto....motore....ala post.....sarà "irriconoscibile" la tua bella al ritiro !
adoro ste sorprese, sarà come averla comprata e scoprirla per la seconda volta !
ciauz
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ti prego, cambia quei cerchi!!!
Sono orribili, sono 100 volte meglio gli originali!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
Sono orribili, sono 100 volte meglio gli originali!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Toka
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Army
- HCI member
...Eehehe....L'affettattrice è tanto bella quanto illegale...Vabbè...A me piace moltissimo... Looka, non è un problema, se mi trovo senza ala.... In compenso mi faccio i sedili recaro.....PLURRRR..... .....Per i cerchi ragazzi tranquilli..... Ci finisco le Toyo da 15" che meritano veramente come gomme e poi prendo qualcosa di decente (almeno dei 16"). Intanto mi faccio due conti per capire quante volte mi fermano e quante mi controlleranno anche le misure delle gomme.... Poi faccio la media e valuto le variabili.... Un discorso pazzesco per concludere che preferirei non essere abbbbbusivo ma se non ho altra scelta................................................... Spero solo che Arnaldo non mi chieda troppi soldi per corrermi dietro per strada e tenere su lo spoiler.....AHAHahahah
...... <i></i>
...... <i></i>
- simolude
- (h)old
- simolude
- (h)old
-
lusmick
-
kentaro miura2
- HCI member
Lus non è che è invecchiato precocemente è solo che a furia di correre dietro alla macchina di Army per tenergli su l'alettone, è dimagrito molto e si è stancato, per questo sembra sciupato
Cmq, fino alla settimana scorsa (quando l'ho visto per l'ultima volta)era come al solito, si vede che ha corso parecchio dietro a quella Prelude.....
Honda Integra Type R 5596 a cui hanno ceduto:Subaru Impreza WRX, Seat Leon Cupra R, Ford Focus ST 170, Alfa Romeo 156 2.5 V6,Audi S3 (Yheaa in 15 km sia sul veloce che sul misto è SEMPRE rimasta dietro e non si è mai avvicinata!!!), Peugeot 205 GTI 1.9 assettatissimo, WV Golf GTI 180 cv.....continua<i></i>
Cmq, fino alla settimana scorsa (quando l'ho visto per l'ultima volta)era come al solito, si vede che ha corso parecchio dietro a quella Prelude.....
Honda Integra Type R 5596 a cui hanno ceduto:Subaru Impreza WRX, Seat Leon Cupra R, Ford Focus ST 170, Alfa Romeo 156 2.5 V6,Audi S3 (Yheaa in 15 km sia sul veloce che sul misto è SEMPRE rimasta dietro e non si è mai avvicinata!!!), Peugeot 205 GTI 1.9 assettatissimo, WV Golf GTI 180 cv.....continua<i></i>
-
Army
- HCI member
- Engo
- (h)old
-
Army
- HCI member
..... ..... Fatto.... O meglio.... Ho fatto tutto quello che potevo fare..... Però la macchina non è intestata a me, e neanche l'assicurazione, altrimenti spendevo i fantamiliardi per aprire la poliza... Dalle ore 24.00 di lunedì 16 dicembre sarò ufficialmente senza macchina.... Fino a quando, spero non oltre mercoledì 18, Arnaldo mi dirà la frase magica.... "Army.... E' pronta".... Lì oltre all'orgasmo improvviso ed incontrollabile avrò un mezzo infarto nel momento in cui mi dirà il totale... Poi al ritorno da bergamo.... Una serie di orgasmi multipli ogni volta che supererò i 5.000 giri..... In pratica.... Un esperienza pazzesca che non dimenticherò mai e della quale ringrazio in maniera virtuale ogni membro del club che ha fatto si che questa mia passione avesse le giuste basi per essere sviluppata.....
P.S:No, tranquilli.... Non è colpa vostra se l'ho fatta orange....ehehehehe.........
...... <i></i>
P.S:No, tranquilli.... Non è colpa vostra se l'ho fatta orange....ehehehehe.........
...... <i></i>
-
Army
- HCI member
ATTENZIONE!!!!!!!! Oggi ho ricevuto un sms contenente il seguente testo: "HO FINITO!!! NON SEI NEMMENO VENUTO A VEDERLA OGGI!! CHE SPETTACOLO..." .... Il messaggio mi è stato spedito venerdì 13 (sgrat... sgrat....) e il mittente era lui.... E' gia.... RAVEN!!!! Purtroppo mi è arrivato solo oggi ma a questo punto se il sopracitato meccanico non mi consegna la macchine mercoledì.... Beh.... GLI PORTO Lì DANIEL PER TUTTA LE SETTIMANA TUTTI I GIORNI......ORA DOPO ORA........... A CONTROLLARE LO SWAP E A FARE DOMANDONE TECNICHE:......
...... <i></i>
...... <i></i>