La volete bassa???(EG inside...)

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Simone1886
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Messaggio da Simone1886 » mercoledì 5 dicembre 2007, 18:43

a me piace! :amore
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AliEN61
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Messaggio da AliEN61 » mercoledì 5 dicembre 2007, 18:46

ecco come vorrei l'assetto per la mia :amore :amore :amore :amore

Peccato che è impossibile muoversi con un auto bassa così, a con l'assetto -60mm se rigidissimo non si tocca da nessuna parte perchè non c'è ammortizzamento :teach


















però i dossi esagerati di cemento non si possono superare perchè si rischia di danneggiare lo scarico...

























io la lezione l'ho già avuta :(
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

streetracer
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Messaggio da streetracer » mercoledì 5 dicembre 2007, 18:56

e basta co ste ruote storte non se ne po piuuuuuuuuuuu :rant
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

FlyingV
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Messaggio da FlyingV » mercoledì 5 dicembre 2007, 19:46

per quanto mi riguarda, la MIA Honda deve andare veloce, è stata fatta per quello..inutile farla più bassa di una ferrari per

1) devastare le gomme
2) usarne solo 1/3 a contatto con l'asfalto, è l'equivalente di andare in giro col ruotino quasi
3) avere le sospensioni che lavorano DI MERDA. Il braccetto così inclinato vuol dire che per ogni minima escursione della ruota si ha una variazione di camber ESAGERATA se paragonata al braccetto messo li in sede di progetto

io stesso sono in dubbio se abbassare tanto la mia. Alla resa dei conti abbassare un'auto vuol dire mandare a puttane le geometrie delle sospensioni, non a livello statico ma a livello cinematico, non c'è camber kit che tenga, le variazioni di camber sono "fuori progetto" sempre

per quanto mi riguarda quoto chi dice o ShowCar (e gli preferisco la Golf W 650 piuttosto) o demenza.. son soldi buttati

ERGALmGP
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Messaggio da ERGALmGP » mercoledì 5 dicembre 2007, 20:00

ma non solo l'assetto rasoterra ma il proprietario è anche CICCIONEEE
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Mugen_Stumpo
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Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 5 dicembre 2007, 20:12

Jordan ha scritto:
Mugen_Stumpo ha scritto:intelligentoni appassionati di auto da corsa :azz
:sbonk

Piano con gli epiteti, grazie
si scherza, suvvia :good

_________________________________________

sto cretino sull'eg ha ammo originali e molle (solo quelle) dei coilover eBay :azz...

lo lessi su H-T...

sta di fatto, che come giro io, almeno la metà di voi ha visto quanto è basso il mio coupe, i braccetti post. sono già paralleli all'asfalto, quindi non ci vuole molto per farli andare sù e variare quindi inclinazione della ruota rispetto all'asfalto...

questo però, secondo il mio parere non pregiudica nulla sul lavoro delle sospensioni, infatti, togliendo i gommoni originali che la honda ha messo per evitare che le sosp. vadano a tampone e sostituendoli con gli stop ring aftermarket, sulla mia io ho ancora moltissimo spazio di lavoro dell'ammo considerando che le mie molle sono mooooolto dure, e posso così sfruttare tutte le qualità dell'assetto e, avendo un baricentro considerevolmente basso, la tenuta di strada ne giova...

per il discorso delle "ruote storte" non ci si può fare molto, io dietro ho un camber bello negativo (si vede a occhio facilmente), però le gomme, almeno da quanto ricavo dalla mia esperienza, non ne risentono molto, sono sempre consumate uniformemente...

la mia, la giro senza problemi in manovra, figuriamoci mentre sto andando che lo sterzo ha delle piccolissime escursioni, ma davanti ho metà della spalla della gomma dentro il passaruota con i cerchi da 7' et 30

in più la macchina ultrabassa è una figata :ride :amore
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Messaggio da AliEN61 » mercoledì 5 dicembre 2007, 20:26

Mugen_Stumpo ha scritto: in più la macchina ultrabassa è una figata :ride :amore
:teach
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Messaggio da alex_novi » giovedì 6 dicembre 2007, 0:34

io ho la mia teoria per superare i dossi, ed è argomentata...

un dosso o lo si fa ai 10kmh oppure lo si fa ai 200!
nel secondo caso la macchina continua nel suo moto, ma nel frattempo vedete due bei tondi di ferro spuntare dal cofano! :amore
...e comunque non vi siete accorti del dosso...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

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Messaggio da bagga typeR » giovedì 6 dicembre 2007, 8:23

alex_novi ha scritto:io ho la mia teoria per superare i dossi, ed è argomentata...

un dosso o lo si fa ai 10kmh oppure lo si fa ai 200!
nel secondo caso la macchina continua nel suo moto, ma nel frattempo vedete due bei tondi di ferro spuntare dal cofano! :amore
...e comunque non vi siete accorti del dosso...
abbiamo la stessa teoria...

spero che anche tu usi la prima soluzione...

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Messaggio da skyturnedred » giovedì 6 dicembre 2007, 9:21

beh, la macchina bassa è una figata a livello estetico, e questo è palese.
Però che senso ha avere un assetto che pregiudica le prestazioni? pure io sulla mia ho abbassato parecchio, ma non mi sono imposto la regolazione più spinta per evitare di dover andare a 10km\h.

per andare piano, a sto punto, pijo la panda di mia madre.
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http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

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Messaggio da Mugen_Stumpo » giovedì 6 dicembre 2007, 14:47

io ci cammino relativamente tranquillo anche in città, l'unica nota negativa è che i gommini stock delle sospensioni non regono molto il duro lavoro e collassano dopo poco, però costano 5?, è un sacrificio fattibile :good

questa estate l'ho anche stracaricata di roba, frigo tenda ecc. e non ha dato problemi, il passaruota copriva una parte del cerchione :shock
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Messaggio da AliEN61 » giovedì 6 dicembre 2007, 15:27

non sò quando ho montato gli ammo sono sceso fin dove potevo scendere, ed anche se l'auto è molto rigida devo dire che per nessun motivo al mondo riporterei l'auto ad un altezza pari a -30mm o peggio allo stock...
è più divertente da guidare.
oddio la EG in foto è bella per una esposizione o per fare 2 foto, ma non per andarci in giro... cmq l'EK e L'EG possono scendere di 50-60mm senza problemi, l'auto tocca solo se gli ammo sono scarichi o sono troppo morbidi...
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