scoppiettii col ctr quando piove
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
scoppiettii col ctr quando piove
Ho una domanda da farvi per conto di un amico non del club col ctr.
Lui ha il problema che, avendo cambiato centrale e finale, si manifestano i famosi scoppiettii quando piove.
Se n?era parlato ampiamente in passato ed era stato anche brillantemente risolto?. Mi dite come e dove?
Lui ha il problema che, avendo cambiato centrale e finale, si manifestano i famosi scoppiettii quando piove.
Se n?era parlato ampiamente in passato ed era stato anche brillantemente risolto?. Mi dite come e dove?
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member

Erano i primi centrali SS da 60 mi sembra che tiravano delle fucilate,poi avevano risolto mi pare facendo un tratto da 54 ma non vorrei dire delle cazzate>senti GiovanniVtec,io ho su il centrale SS "tipo nuovo" e non ho mai sentito scoppiettii neanche sotto il diluvio 

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- COPACABANA
- HCI member

ngula se siete straold ............
comunque tutti coloro che avevano o hanno un centrale "grosso" hanno il problema degli scoppiettii quando il cat prende una valanga d'acqua.
Il fatto di mettere centrali più piccoli in realtà non risolve il problema ma lo diminuisce di fatto strozzando lo scarico.
Quindi o strozzate o proteggete il cat con una ulteriore carentaura o scatalizzate oppure vi tenete i botti .....
comunque tutti coloro che avevano o hanno un centrale "grosso" hanno il problema degli scoppiettii quando il cat prende una valanga d'acqua.
Il fatto di mettere centrali più piccoli in realtà non risolve il problema ma lo diminuisce di fatto strozzando lo scarico.
Quindi o strozzate o proteggete il cat con una ulteriore carentaura o scatalizzate oppure vi tenete i botti .....
- Toro-R
- HCI member

COPACABANA ha scritto:ngula se siete straold ............
ahhhhhhhhhh ma è per ki ha il Kat
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

- streetracer
- Contatta:
TrueSidewinder ha scritto:A me li fa sempre quindi non sento la differenza
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Spazius
- HCI member

- banixj
- Contatta:
-
mirmidone
ciao ragazzii,
sono io l'amico di gizmoITR che ho qusto problema,
ho il centrale da 60 gruppo n della ragozzon, è nn ho scatalizzato.
ma il problema e la preoccupazione mia, non sono soltanto gli scoppiettii, ma il fatto che quando prendo una valanga d'acqua, avverto pure una fastidiosa vibrazione che mi costringe a riavviarre l'auto!
sono io l'amico di gizmoITR che ho qusto problema,
ho il centrale da 60 gruppo n della ragozzon, è nn ho scatalizzato.
ma il problema e la preoccupazione mia, non sono soltanto gli scoppiettii, ma il fatto che quando prendo una valanga d'acqua, avverto pure una fastidiosa vibrazione che mi costringe a riavviarre l'auto!
-
thaiper
anche con il SS da 60 lo fa.
Fino a che scoppietta, fa luis figo, ma dopo poco se non uso il gas a mo di nonno vibra tutto talmente forte che spesso devo fermarmi, solo dopo alcuni km di asciutto o poco bagnato smette di vibrare.
Tralaltro, quando succede, non so se l'ecu va in protezione...ma il motore fatica a salire e non entra il VTEC.
Fino a che scoppietta, fa luis figo, ma dopo poco se non uso il gas a mo di nonno vibra tutto talmente forte che spesso devo fermarmi, solo dopo alcuni km di asciutto o poco bagnato smette di vibrare.
Tralaltro, quando succede, non so se l'ecu va in protezione...ma il motore fatica a salire e non entra il VTEC.