Hai pienamente ragione.Celima ha scritto:ragassuoli...io parlavo di velocità reali..non contakm!!!!!
comunque, spendi 1 volta e non ci pensi piu...e freni..sempre..in ogni situazione!!!!
Ma devi capire che parli con dei Barboni
Hai pienamente ragione.Celima ha scritto:ragassuoli...io parlavo di velocità reali..non contakm!!!!!
comunque, spendi 1 volta e non ci pensi piu...e freni..sempre..in ogni situazione!!!!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
Assetto D2,molle da 11kg/mm davanti e 9post.SoNiK ha scritto:Dino ma che assetto usi?? Non beccheggi un pò?? Anche quello influisce TANTISSIMO su frenate e materiale..Credo esistano impianti tarox per i 15, magari devi solo ricorrere a distanziali o cerchi con canale più grosso..perchè lo spazio cerchio-pinza sull'ITR è misero..
Neanche DINODaniel M ha scritto:E' Danny7, cmq non mi sembrava che staccasse al limite limite.Toro-R ha scritto: beh non so, mi sembra 150 metri alla prima variante, cmq Daniel era su con lui, io con DINO
Daniel M ha scritto:Ma smettila, sarai entrato si e no 1 o 2 volte!!!SoNiK ha scritto:ma che c@zzo dici babbo , a parte che casomai era 2 anni fa e poi nel 2006 ho girato quasi tutte le settimane..è solo nel 2007 che ho fatto l'assenteista..
Ma non rompete le palle! Solo a Monza ho girato poco l'anno scorso, ero sempre di là..o altrove..so solo io il CULO che mi sono fatto con ste gomme del c@zzo a cambiarle ogni volta, ecco perchè quest'anno non c'ho voglia..vorrei vedere voi..Daniel M ha scritto:Ma smettila, sarai entrato si e no 1 o 2 volte!!!SoNiK ha scritto:ma che c@zzo dici babbo , a parte che casomai era 2 anni fa e poi nel 2006 ho girato quasi tutte le settimane..è solo nel 2007 che ho fatto l'assenteista..
nooooooooo alla marinara noooooooooooSoNiK ha scritto:è proprio vero Nico, bastardi..mi hanno anche timbrato il libretto..ti rendi conto? mi hanno anche ESTORTO del DANARO..e poi dicono di noi sardi..BASTARDI!
Ah e poi mi hanno annodato le stringhe delle scarpe..................ALLA MARINARA