Mambo, mi sarebbe piaciuto fare lo sfidone
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
ma purtroppo nn ho visto C2 e quindi
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
ho preso parecchie bastonate (e vorrei vedere, il motore nn c'è proprio!)...cmq la mia ragazza nell'ultimo turno (xkè appena sono uscito dal penultimo turno è corsa in direzione a prenotarmi il successivo ed ultimo :golosostyle
!) mi ha preso 2.46 ma nn riuscivo a capire i riferimenti e in alcuni tratti nn mi fidavo ad esagerare, nn vorrei rischiare troppo, è la seconda volta a Monza in un anno! 1? 2? 3? ancora decenti (+ o -!)la quatrta luuuuuuunga, la quinta nn la mettevo proprio, in fondo al rettilineo principale arrivavo a 190 max staccando al limite (con cambio del D16y8 un pò + corto del mio stock), ma secondo me sarei riuscito ad andare + in la...purtroppo come ho già detto il motore nn c'è ed essendoci parecchi rettilinei perdevo moltissimo, in curva qualcosina recuperavo ma nn sono ancora un espero della pista e quindi nn voglio andare oltre la MIA sicurezza personale!!!
Ho da lavorare molto su assetto (koni-eibach sono morbidosi, nn hanno la cattiveria giusta!) su gomme (le Parada nn mi hanno soddisfatto particolarmente, meritano di + le RE720 che costano pure meno ma un treno di Advan dovrei farmelo!) e su motore e cambio(ho già bloccato alcune cose e devo cominciare a lavorarci su!)....in pratica ho un rottame
ma alla fine son li x divertirmi e mi son divertito, la macchina frena da dio e questo mi fa già una persona molto felice...staccavo quasi sempre sui 100/120 metri alle mie velocità senza considerare i punti come le LESMO!!! Cmq 1 ora a cannone, ho raffreddato mezzo giro giusto x far contento il motore, nessun problema, niente di niente, è andata benone!
Complimenti alla CTR grigio chiaro, se lo sapevo portavo salamelle x tutti, sgasate a 8 mila giri con rilascio e sfiammata finale, cottura in 2 secondi
E' stato un piacere conoscere Dino ed aver visto tutti gli altri sbullonati del club....piano piano spero di conoscervi tutti o quasi...
Cmq vi dirò, mi sto appassionando sempre di + e, anche se nn vi può interessare, comunico che la macchina sta subendo lo step alleggerimento ROBA INUTILE
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)
nn farà molto ma piano piano, chi lo sa.....intanto impianto e balle varie hanno preso posto in armadietto..FORSE sto iniziando a riprendere la retta via con la maggior convinzione possibile...pure alla mia morosa è piaciuto, meglio di così
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)