ARMY NON PUOI DIRE DI NO.........
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
a questa stupendezza che ho beccato su qualche sito che ora non ricordo!!!
tu arrivi da lontano, schiacci il bottoncino sul telecomando, e la macchina si accende da sola e ti apre la sicura delle portiere, ovvio che poi devi inserire la chiave per partire, sennò rischi di far ela figura del pirla, vuoi far elo sborone la accendi da lontano e nel frattempo te la ciulano!!!
informati dal tuo meccanico di fiducia!!!
<i></i>
tu arrivi da lontano, schiacci il bottoncino sul telecomando, e la macchina si accende da sola e ti apre la sicura delle portiere, ovvio che poi devi inserire la chiave per partire, sennò rischi di far ela figura del pirla, vuoi far elo sborone la accendi da lontano e nel frattempo te la ciulano!!!
informati dal tuo meccanico di fiducia!!!
<i></i>
-
Army
- HCI member
Quella stupendezza l'ho beccata sul sito di takakaira ma non ricordo quanto costasse... Però per me sarebbe comodissima... Se mi affaccio dal balcone ho il box a 7 metri sotto di me.... La accendo da lì e tempo che scendo è già calda....hiihhiih..... Però datemi il tempo di riprendermi economicamente perkè non sono al verde.... sono mooooolto peggio....
<i></i>
<i></i>
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Io non vedo niente!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
Una decina di anni fa un mio amico aveva un antifurto sul ssuo mega pick up nero e diesel con quell'opzione !
Lasciando il freno a mano tirato e cambio in folle poteva avviare il motore a distanza per farlo scaldare...anche evitando di far aprire le serrature delle portiere.
Non vi dico fuori dai locali.ecc....la gente che colpi prendeva a vedersi sto coso enorme con motore da camion e scarichi aperti....METTERSI IN MOTO DA SOLO : lol
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
Lasciando il freno a mano tirato e cambio in folle poteva avviare il motore a distanza per farlo scaldare...anche evitando di far aprire le serrature delle portiere.
Non vi dico fuori dai locali.ecc....la gente che colpi prendeva a vedersi sto coso enorme con motore da camion e scarichi aperti....METTERSI IN MOTO DA SOLO : lol
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
-
diac82
- FULGORE
- Admin
- Contatta: